Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(Il Sole 24 ore) La Juve triplica il rosso: 95 milioni in sei mesi, pesa lo stop Uefa

Post in rilievo

11 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma tipo, pronti via Tiago Djalo prende 3,7 mln? 10 volte tanto quello che prendeva in Francia? 

 

 

A Torino cambiano le facce, ma non imparano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma tipo, pronti via Tiago Djalo prende 3,7 mln? 10 volte tanto quello che prendeva in Francia? 

 

 

Ma non mi sembra una cifra spropositata visto che il cartellino lo abbiamo pagato quasi niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, garrison said:

Bhe è quasi un parametro zero.

I giocatori se li vuoi li devi pagare.

Però da quello che ho capito è una totale scommessa dati i problemi fisici. 

Mi sorprende vederlo quasi tra gli 11 stipendi più pesanti onestamente visto che la nuova politica era quella di abbassare il monte ingaggi. 

Immagino significhi che ci credono molto. 

7 hours ago, samcronomad said:

ma tutti sti analisti dov'erano quando milan ed inter saltavano la champions per anni?

Si trovava marea di materiale in merito, ne parla anche Giudice nel suo "la finanza del goal".

 

Probabilemente essendo noi Juventini ci interessava meno postare articoli etc delle * sul forum Juve, no? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Mai Gloria ad Appian said:

si ma lo hai già sostituito con Djalo a 3,7 milioni l'anno

non vi aspettate chissà quale risparmio

beh, per quanto mi sorprenda come ingaggio è comunque poco più di un terzo della spesa annua per il brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Ma non mi sembra una cifra spropositata visto che il cartellino lo abbiamo pagato quasi niente 

Mi stupiva perché si tratterebbe del 12esimo stipendio per costo alla Juve, e parliamo di una scommessa su un giocatore che mi pare non sia più entrato in campo da quasi un anno solare. 

Mi sembrava un'operazione di senso contrario a quella di abbassare il monte ingaggi.

 

Però evidentemente 1) credono fortemente nel giocatore 2) va contestualizzato nel momento in cui (spero) sei prossimo a lasciare andare gli 11mln per Sandro, diminuire i 6,5 per Rugani e non avrai più la zavorra dei 3,5mln di Bonucci.

Tutti nello stesso settore. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Mi stupiva perché si tratterebbe del 12esimo stipendio per costo alla Juve, e parliamo di una scommessa su un giocatore che mi pare non sia più entrato in campo da quasi un anno solare. 

Mi sembrava un'operazione di senso contrario a quella di abbassare il monte ingaggi.

 

Però evidentemente 1) credono fortemente nel giocatore 2) va contestualizzato nel momento in cui (spero) sei prossimo a lasciare andare gli 11mln per Sandro, diminuire i 6,5 per Rugani e non avrai più la zavorra dei 3,5mln di Bonucci.

Tutti nello stesso settore. 

 

 

 

Il rinnovo di Sandro è stato un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io senza una cessione socetaria saranno anni di vacche magrissime.

Dove le spese sul mercato saranno ridotte all'osso.

 

Ora ci servirebbe una dirigenza sportiva + un nuovo allenatore e dei soldi per portare gente di qualità.

Va bene lanciare i giovani ma non puoi puntare solo e soltanto su di loro.

 

Mi sta bene salutare Rabiot,Rugani e Alex Sandro

Non mi starebbe bene vendere Vlahovic e Chiesa nel loro momento peggiore e quindi svalutati.

C'è bisogno di un allenatore nuovo in grado di portare valore aggiunto!

 

Servirebbe un progetto ambizioso. Che con Elkan non ci sarà.

 

Da tifoso io farei di tutto per convincere Klopp per dire. Già riporterebbe passione e fiducia che ormai sono andate completamente perse negli ultimi 3anni.

 

Io ormai non ce la faccio fisicamente a guardare la Juve in tv. Sono almeno 2anni che ho disdetto Dazn e nemmeno gratuitamente le guardo le partite.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Andrea Agnelli

Per come è stato costruito non è possibile ampliare lo Juventus Stadium, lo ha detto chiaramente anche Agnelli.

Mi permetto di dissentire, può essere difficile, costoso, ma non di certo impossibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 15:58, _Alex_ ha scritto:

Andrea Agnelli

Per come è stato costruito non è possibile ampliare lo Juventus Stadium, lo ha detto chiaramente anche Agnelli.

 

 

E invece pare si possa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 13:10, Borraccia blu ha scritto:

Pogba influisce già poco, prende sui 2k€ al mese.

 

Qualcosa è ancora in piedi dei giocatori andati via (Bonucci e Arthur), ma non basta a giustificare il tutto.

 

image.thumb.png.87804a8a78a50ebe107b7eec6dfd0c9f.png

Io Szcesny e Rabiot penserei a lasciarli andare. Hanno stipendi altissimi e penso siano sostituibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meramente la mancanza dei premi della CL, degli incassi dello stadio e dei diritti televisivi connessi alla CL determinano una situazione poco gestibile.

Con un fatturato di c.a 346 mln abbiamo un costo del personale un pelino troppo alto, sarebbe bene ridurlo di almeno una quindicina di milioni.

Ovviamente dai dati riportati nell'articolo si capisce il giusto perché non viene spiegato come è stata regolata la situazione Pogba e quella Fagioli.

La situazione di sicuro non è rosea e alcune situazioni vanno valutate ma non saremo nella condizione dover per forza vendere.

Da capire infine se nella valutazione del valore della squadra sono valutati anche le infrastrutture, però anche lì va visto se sono considerati beni strumentali della Juventus o di altre società, anche se questo ovviamente è un dato molto più settoriale di quello che fornisce il Sole24ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 15:58, _Alex_ ha scritto:

Andrea Agnelli

Per come è stato costruito non è possibile ampliare lo Juventus Stadium, lo ha detto chiaramente anche Agnelli.

 

 

Un impianto come San Siro  costruito nel '30 con un solo anello è stato portato a 2 a meta anni '50 e a 3 nel '90.

 

Centinaia di stadi vetusti sono ampliati in Europa solo in Inghilterra almeno una decina e l' unico stadio non ampliabile sarebbe quello della Juve costruito 15 anni fa, tutto è ampliabile solo che se prolunghi il secondo anello o fai un terzo anello devi rifare la copertura e alzarla, tra l'altro fare una copertura diversa consentirebbe di eliminare i tiranti ancorati all'interno che non sono il massimo in uno stadio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un impianto come San Siro  costruito nel '30 con un solo anello è stato portato a 2 a meta anni '50 e a 3 nel '90.

 

Centinaia di stadi vetusti sono ampliati in Europa solo in Inghilterra almeno una decina e l' unico stadio non ampliabile sarebbe quello della Juve costruito 15 anni fa, tutto è ampliabile solo che se alzi il secondo anello o fai un terzo anello devi rifare la copertura e alzarla, tra l'altro fare una copertura diversa consentirebbe di eliminare i tiranti ancorati all'interno che non sono il massimo in uno stadio moderno.

Quelle sono parole di Andrea Agnelli riportate dall'Ansa (non da dagospia).

 

Se poi Andrea Agnelli è diventato un * a me va benissimo (anzi, sarebbe più che altro una conferma). Ti posso assicurare che non sono un suo difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 13:45, Borraccia blu ha scritto:

Ma tipo, pronti via Tiago Djalo prende 3,7 mln? 10 volte tanto quello che prendeva in Francia? 

 

 

2 netti? Quanto dovrebbe prendere uno che ambiva al parametro zero e che va alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quelle sono parole di Andrea Agnelli riportate dall'Ansa (non da dagospia).

 

Se poi Andrea Agnelli è diventato un * a me va benissimo (anzi, sarebbe più che altro una conferma). Ti posso assicurare che non sono un suo difensore.

Agnelli non è architetto né ingegnere. Agnelli strumentalizza, disse quelle parole per giustificare un mancato ampliamento, perché non era nei suoi piani in quel momento perché troppo costoso (rispetto a quanto è costato in totale lo stadio) perché tutto ciò richiede di rifare la copertura. 

 

Bisogna pure capirle certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Agnelli non è architetto né ingegnere. Agnelli strumentalizza, disse quelle parole per giustificare un mancato ampliamento, perché non era nei suoi piani in quel momento perché troppo costoso (rispetto a quanto è costato in totale lo stadio) perché tutto ciò richiede di rifare la copertura. 

 

Bisogna pure capirle certe cose. 

E se non conveniva allora, perché dovrebbe convenire ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2024 Alle 08:13, marko77 ha scritto:

Un bel Cosa rischia la juve? C’è lo aggiungo io va.

E fai bene perché si rischia parecchio va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2024 Alle 08:13, marko77 ha scritto:

Un bel Cosa rischia la juve? C’è lo aggiungo io va.

Già, perchè la Juventus è come Zorro, ossia sempre nei pensieri dell'alcalde e del sergente Ramon (ossia Gravina e Chinè)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 13:10, Borraccia blu ha scritto:

Pogba influisce già poco, prende sui 2k€ al mese.

 

Qualcosa è ancora in piedi dei giocatori andati via (Bonucci e Arthur), ma non basta a giustificare il tutto.

 

image.thumb.png.87804a8a78a50ebe107b7eec6dfd0c9f.png

ma questa tabella da dove viene? Non è specificato, e vedo che alcuni ci sono "cascati" ma gli importi sono LORDI

Il 19/2/2024 Alle 16:39, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cifre allucinanti e allucinogene

su Sandro non commento perchè mi arresterebbero.... ma come si fa a dare 4 milioni e mezzo a Milik o 6 a Locatelli

qua siamo veramente fuori di melone

sono lordi

Il 19/2/2024 Alle 10:08, rocciaj ha scritto:

una sola coa NON capisco/non mi aspettavo
gli "stipendi" sono calati di soli 3o4 milioni con via Paredes, Cuadrado e Di Maria come è possibile?

Tutto GIUSTO anzi giustissimmo

è una semestrale, si parla di sei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Rick Sanchez said:

2 netti? Quanto dovrebbe prendere uno che ambiva al parametro zero e che va alla juve?

Non sapevo ci fosse un limite inferiore, è tipo la salary cap della NFL applicata alla sola Juve? 

11 minutes ago, papia said:

ma questa tabella da dove viene? Non è specificato, e vedo che alcuni ci sono "cascati" ma gli importi sono LORDI

sono lordi

 

Boia ma è pure scritto che sono lordi eh, dovevo specificarlo? 

 

P.s. Ma poi se stiamo parlando di costo del personale per la Juve, perché non avredi dovuto riportare proprio il lordo? 

 

E nel confrontare gli stipendi tra giocatori, ha più senso farlo sul lordo o sul netto? 
Direi sul lordo, no? O vi fate tutti i calcoli sulle trattenute per capire se sono comparabili?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Non sapevo ci fosse un limite inferiore, è tipo la salary cap della NFL applicata alla sola Juve? 

Boia ma è pure scritto che sono lordi eh, dovevo specificarlo? 

 

P.s. Ma poi se stiamo parlando di costo del personale per la Juve, perché non avredi dovuto riportare proprio il lordo? 

 

E nel confrontare gli stipendi tra giocatori, ha più senso farlo sul lordo o sul netto? 
Direi sul lordo, no? O vi fate tutti i calcoli sulle trattenute per capire se sono comparabili?

 

dov'è scritto che me lo sono perso io e altri 3-4?

Assolutamente sul lordo e siamo d'accordo, ma se leggi le risposte almeno 4-5 persone non lo hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.