Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Noto con piacere che garrison e gli allegryiboyz sono scomparsi.... Per ora....

incredibile come ci sia gente capace di difendere quell'incapace che abbiamo in panchina.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene ad evitare sia di vedere la partita che di leggere tutto il resto del dopo-partita. E mi sa che continuerò sulla stessa falsariga. sefz

 

Che disagio. 

Sinceramente questa non è la mia squadra.

Non per la vittoria ma per la normalizzazione della mediocrità.

 

Vergognatevi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il vero problema non è la striscia di risultati negativi attuale, il vero problema è che questa stagione vive sulla stessa falsariga di quella prima e di quella prima ancora 

 

Basi concrete su cui costruire dei risultati non sono MAI state messe in tre anni 

La proposta è sempre nulla e dipendiamo dagli episodi che a volte ci premiano (magari anche per una serie di partite) e a volte no 

E il pattern è sempre stato lo stesso 

Dal punto di vista del gioco no, ma chiunque sarà il tecnico l'anno prossimo troverà comunque un gruppo sano, unito e che giá si conosce. Non è comunque poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal ritorno di Allegri, su 44 volte che siamo passati in svantaggio per primi, ne abbiamo recuperate per la vittoria 7, ovvero il 16%. Le ultime tre risalgono a Juve-Torino di un anno (quasi esatto) fa, Juve-Salernitana di Coppa Italia e Salernitana-Juve di campionato.

 

Disastro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A me di contare i punti non interessa più. 
Per me, il dramma non è più fare due punti in tre partite. Non è più entrare in CL o meno. 

Io sono stufo di assistere a una squadra priva di un benché minimo straccio di gioco. Sono stufo di assistere a una squadra priva di coraggio, con una mentalità sparagnina che, oggi, nemmeno più le provinciali hanno (una volta, si diceva che per la Juventus era difficile giocare contro le “piccole” perché piazzavano il pullman davanti alla porta. Adesso siamo noi a farlo. Contro chiunque. E lo facciamo anche male).
Io voglio una squadra che si giochi le partite, che diverta, che appassioni, che rubi il cuore dei tifosi. Questa roba il cuore ce lo sta seccando. Ed è un discorso che prescinde dai risultati. 


È quasi tre anni che non abbiamo un progetto tattico e navighiamo a vista, vivendo di episodi. Che prima o poi crollassimo era piuttosto prevedibile. 
 

E sono anche stufo di leggere rilievi ormai grotteschi sulla nostra rosa. Sulla carta, il Verona, l’Empoli e l’Udinese hanno rose che, contro di noi, perdono 10 volte su 10 ancora prima di scendere in campo. In un mondo normale. 
 

Io mi auguro che la Juventus da qui in avanti le vinca tutte 1-0 giocando come ha fatto finora e che guadagni, trionfalmente l’accesso alla Champion’s. E, dopo che ciò sarà accaduto, tornerò a chiederti fino a quando resisterai a guardare questa roba.

 

Quanto alla conferma o meno, resto della mia idea: Allegri lascerà la Juventus quando sarà lui a volerlo. Non prima.

È esattamente questo.

Fino a quando sarò tifoso della Juventus dovrei risponderti, poi che quello che veda non mi piaccia e, come è ovvio, preferirei vedere altro, nello specifico una squadra dominante e vincente, questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

La Juve non vuole fare a meno della Champions e fino a qualche settimana fa allegri sembrava garantire per l’ennesimo anno i 50-70 mil della Champions. Hanno paura che la squadra senza di lui faccia la fine di un settimo posto mediocre delle annate zaccheroni e via discorrendo. E per ora la prova del nove non l’abbiamo. Siamo mediocri nelle ambizioni perché quando le ambizioni le avevamo la squadra non era pronta e forse le scelte Sarri e Pirlo non sono state comunque azzeccate. 

Sarri ha vinto il campionato e Pirlo è arrivato comunque quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bretella ha scritto:

mah, veramente io di esoneri di allenatori bianconeri, mi ricordo solo ferrara e ranieri (a due giornate dalla fine), poi lippi si è dimesso..io altri esoneri (e tifo la Juve dal campionato 1970/1971..) non ne ho visti...non m pare proprio che sia nel DNA juventino..

Ti ricordi anche quanti allenatori hanno fatto un quarto anno dopo non aver vinto una ceppa nei tre anni precedenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Fino a quando sarà tifoso della Juventus dovrei risponderti, poi che quello che veda non mi piaccia e, come è ovvio, preferirei vedere altro, nello specifico una squadra dominante e vincente, questo è un altro discorso.

No. Non è questo il punto.

È facile essere tifosi di squadre dominanti e vincenti. 
IO MI ACCONTENTEREI DI UNA SQUADRA CHE SI GIOCASSE LE PARTITE. Come fanno tutti. 
Poi ci sta anche di trovare l’avversario più forte di te e perdere. È il senso dello sport.

Noi rinunciamo a giocare. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sarri ha vinto il campionato e Pirlo è arrivato comunque quarto.

Vincendo coppa Italia e Supercoppa. Noi ad aprile ci faremo asfaltare dalla Lazio in CI, vedrete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra vergognosa, patetica, aberrante, raccapricciante. Mai vista una Juventus cosi scarsa e indegna, nella tecnica e negli uomini componenti la rosa. Una roba vomitevole anche solo accostare certi cognomi a questi colori gloriosissimi. Raramente ho provato vergogna di essere juventino, ma questi ultimi 2 anni mi stanno portando a questo pensiero. Che misera finaccia, gli unici con proprietà multimiliardaria e con stadio di proprietà. E nonostante questo, mai avrei pensato di fare delle stagioni cosi patetiche e ignobili. Ma la vergogna dove la tengono questi mezzi ominicchi? Fortunatamente non pago un singolo centesimo per vedere scempi simili, figuriamoci se perdo denaro prezioso per vedere prestazioni cosi disgustose da gente profumatamente  pagata per poi pascolare in campo, con un allenatore da anni allo sbando totale mentalmente. Siamo diventati peggio dell’inter di morattiana memoria. Ridateci la nostra Juve, perché questa non è degna neanche di avere gli stessi colori sociali. VERGOGNA.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chazzarola 2-2 contro il Verona :261:

Magari con arbitraggio contro, la luna piena, il tiro della domenica, le scarpe infangate, Locatelli, Pierino, le nuvole basse, lo stadio pieno, le tasse, il governo ladro, i poteri forti, Chiné, la penalizzazione, le due finali di Champions, le 500.000 panchine, il 4-3-3, il 5-3-2, dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare, é un campo difficile, le lotte di genere, la cappella sistina, c'é vita su Marte, l'intelligenza artificiale, Sinner, i ladri, le tope, la verga, i pannolini, i documetari, i dromedari, il Dr. House, la tecnica applicata, le categorie, il punto di riferimento.

 

Il punto di riferimento. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi dopo 10min di partita volevo mettere Netflix, poi il gol di Folorunsho mi ha un attimo destato.... Mai arrivato a questo livello di disinnamoramento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Kobayashi said:

1 punto d'oro. Quarto posto a questo punto a fortissimo rischio: date un'occhiata alle prossime partite, c'è da ridere. Frosinone, Napoli, Atalanta, Genoa, Lazio, Torino, Fiorentina, Bologna, Roma, Milan

La situazione è win-win 

se arriviamo tra le prime 4 ci teniamo il vate e ci illudiamo di un mercato faraonico con i soldi della champions eccetto fare * a spruzzo ad ogni partita.

se non arriviamo tra le prime 4 forse è la volta buona che lo cacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo subito…dieci anni di contratto !!!!
Cosi gli allegriani saranno appunti Allegri !!!!

Che poi sti tizi chiaramente o non guardano le partite e vengono a fare qui i fenomeni o amano più Allegri della Juventus…

 

PS mi fermo qui con le ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

La Juve non vuole fare a meno della Champions e fino a qualche settimana fa allegri sembrava garantire per l’ennesimo anno i 50-70 mil della Champions. Hanno paura che la squadra senza di lui faccia la fine di un settimo posto mediocre delle annate zaccheroni e via discorrendo. E per ora la prova del nove non l’abbiamo. Siamo mediocri nelle ambizioni perché quando le ambizioni le avevamo la squadra non era pronta e forse le scelte Sarri e Pirlo non sono state comunque azzeccate. 

Passati un po' di anni, mi son fatto l'idea che Sarri e Pirlo erano due dead man walking già dal primo giorno.

E lo sarebbe stato chiunque altro al loro posto, tranne qualche grandissimo nome es. pep guardiola.

Il signorotto Andrea non ha mai voluto che il suo amicone max se ne andasse, e doveva tornare al più presto.

Quindi in questa triste serata è giusto rivolgere un pensiero grato all'ex pres., manager illuminatissimo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFCML93 said:

Vi rendete conto che c’è da vergognarsi per come si è crollati peggio di un napoli qualsiasi? La trasformazione di mentalità apportata a sto club l’esatto contrario di Cruijff a Barcellona, vogliono farci diventare una Udinese, proteggete la Juventus per Giove!!!

Non siamo affatto crollati per ammissione stessa dell’allenatore che in pre partita ha detto che non siamo scesi di livello, pure prima avevamo lo stesso livello (penoso), la differenza l’ha fatta il solito golletto a bucio…riascolta la conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio stare qui a fare crociate pro o contro l'allenatore. 

Allegri ha vinto tanto con la Juve, o forse ha avuto tanti campioni che l'hanno fatto vincere.

Anni fa, alla Juve, un allenatore che non vinceva per due anni di fila, veniva più o meno gentilmente mandato a casa. È successo addirittura a chi in due anni ha vinto c.uefa e c.italia.

Oggi la Juve è ostaggio del contratto dell'allenatore, a quanto pare..... e questo non va bene. 

Detto questo, sapendo del bel momento che stia passando la Juve, stamattina tardi mi sono "inventato" di andare a vedere la partita a Verona.

Preso i biglietti che costavano meno, sono partito direzione Bentegodi. 

All'ingresso che portava alla tribuna est, dei ragazzini con le pettorine giallo fosforescente mi hanno gentilmente consigliato di non entrare con la sciarpa bianconera, ovvero di nasconderla. Il che mi sono assolutamente rifiutato (col Chievo mai avuto problemi) e sono andato al mio posto tifando e cantando insieme ai nostri, che hanno surclassato i veronesi per varietà di cori e continuità. 

Chiaramente deluso per il secondo gol preso e per le occasioni mancate che non ci hanno permesso di vincere, mi sono avventurato tra gli ultrà dell'hellas che uscivano dallo stadio (ebbene si, a Verona hanno gli ultrà anche in tribuna est) sempre con la mia sciarpa bianconera al collo. Non vi dico quanti insulti abbia ricevuto. Tifoseria becera.

Però devo dire che, a parte alcuni momenti di paura, ho quasi provato una sensazione di... piacere... 

W JUVE, SEMPRE 

.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Comunque gran gol di Folorunsho. 

Mamma mia, ricorda qll di Zidane in finale di Champions... cioè assurdo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, stefanobet77 said:

Allegri è rimasto solo ed esclusivamente perché il suo esonero ci costerebbe troppo economicamente 

E soprattutto perché se va via dalla Juve non lo vogliono manco in serie D….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MATTEO1973 said:

Non voglio stare qui a fare crociate pro o contro l'allenatore. 

Allegri ha vinto tanto con la Juve, o forse ha avuto tanti campioni che l'hanno fatto vincere.

Anni fa, alla Juve, un allenatore che non vinceva per due anni di fila, veniva più o meno gentilmente mandato a casa. È successo addirittura a chi in due anni ha vinto c.uefa e c.italia.

Oggi la Juve è ostaggio del contratto dell'allenatore, a quanto pare..... e questo non va bene. 

Detto questo, sapendo del bel momento che stia passando la Juve, stamattina tardi mi sono "inventato" di andare a vedere la partita a Verona.

Preso i biglietti che costavano meno, sono partito direzione Bentegodi. 

All'ingresso che portava alla tribuna est, dei ragazzini con le pettorine giallo fosforescente mi hanno gentilmente consigliato di non entrare con la sciarpa bianconera, ovvero di nasconderla. Il che mi sono assolutamente rifiutato (col Chievo mai avuto problemi) e sono andato al mio posto tifando e cantando insieme ai nostri, che hanno surclassato i veronesi per varietà di cori e continuità. 

Chiaramente deluso per il secondo gol preso e per le occasioni mancate che non ci hanno permesso di vincere, mi sono avventurato tra gli ultrà dell'hellas che uscivano dallo stadio (ebbene si, a Verona hanno gli ultrà anche in tribuna est) sempre con la mia sciarpa bianconera al collo. Non vi dico quanti insulti abbia ricevuto. Tifoseria becera.

Però devo dire che, a parte alcuni momenti di paura, ho quasi provato una sensazione di... piacere... 

W JUVE, SEMPRE 

.sciarpa1

Io sta storia dell’essere ostaggio dell’allenatore non ci credo perché in tre anni penosi abbiamo perso più di quanto avremmo speso a liquidarlo, vedi CL pietosa disputata…la realtà è che in una proprietà menefreghista fa comodo avere un allenatore che ci mette la faccia e che ti fa galleggiare senza affondare…seppur nella mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non voglio stare qui a fare crociate pro o contro l'allenatore. 

Allegri ha vinto tanto con la Juve, o forse ha avuto tanti campioni che l'hanno fatto vincere.

Anni fa, alla Juve, un allenatore che non vinceva per due anni di fila, veniva più o meno gentilmente mandato a casa. È successo addirittura a chi in due anni ha vinto c.uefa e c.italia.

Oggi la Juve è ostaggio del contratto dell'allenatore, a quanto pare..... e questo non va bene. 

Detto questo, sapendo del bel momento che stia passando la Juve, stamattina tardi mi sono "inventato" di andare a vedere la partita a Verona.

Preso i biglietti che costavano meno, sono partito direzione Bentegodi. 

All'ingresso che portava alla tribuna est, dei ragazzini con le pettorine giallo fosforescente mi hanno gentilmente consigliato di non entrare con la sciarpa bianconera, ovvero di nasconderla. Il che mi sono assolutamente rifiutato (col Chievo mai avuto problemi) e sono andato al mio posto tifando e cantando insieme ai nostri, che hanno surclassato i veronesi per varietà di cori e continuità. 

Chiaramente deluso per il secondo gol preso e per le occasioni mancate che non ci hanno permesso di vincere, mi sono avventurato tra gli ultrà dell'hellas che uscivano dallo stadio (ebbene si, a Verona hanno gli ultrà anche in tribuna est) sempre con la mia sciarpa bianconera al collo. Non vi dico quanti insulti abbia ricevuto. Tifoseria becera.

Però devo dire che, a parte alcuni momenti di paura, ho quasi provato una sensazione di... piacere... 

W JUVE, SEMPRE 

.sciarpa1

Ultras Juve che surclassano quelli dell'hellas non si può leggere

7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non siamo affatto crollati per ammissione stessa dell’allenatore che in pre partita ha detto che non siamo scesi di livello, pure prima avevamo lo stesso livello (penoso), la differenza l’ha fatta il solito golletto a bucio…riascolta la conferenza.

Una squadra che crolla tra l'altro non recupera un doppio svantaggio. Siamo sempre gli stessi, con meno *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Noto con piacere che garrison e gli allegryiboyz sono scomparsi.... Per ora....

la conosci la regola dei due giorni? funziona così: per due giorni dopo le partite gli allegresi spariscono, fanno finta di non esistere, fischiettano e cambiano canale.

poi, passata la solita buriana, dopo il terzo ricominciano con il loro sprezzo del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.