Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io se fossi un amministratore del forum lascerei aperti solo i topic dove si loda la squadra e dove si dice che possiamo vincere lo scudetto,sia mai che i calciatori e l'allenatore credano a quello che viene scritto e le vincano tutte da qui alla fine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere le imbarazzanti enormità che si scrivono qua dentro per difendere il lavoro di Allegri sta diventando uno dei motivi principali per cui vengo sul forum. 
 

Ho sempre confidato della buona fede di tutti e sono sempre stato convinto del fatto che quando uno scrive una cosa è perché ci crede davvero. Questa mia certezza inizia a vacillare. Inizio a pensare che qualcuno davvero si diverta a provocare. Altrimenti non si spiega. 
 

Buona domenica a tutti voi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ah beh, infatti l'Atalanta sta 9 punti sotto.

Si, hai ragione ma nelle ultime giornate la squadra di Gasperini ci ha mangiato 10 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ho visto 4 mesi di ottime prestazioni. poi  ho visto gli hater sperare di perdere.

invece ho visto che siamo in corsa per la UCL.

purtroppo ho visto mercati a 0 e persino i fini intenditori inneggiare al nuovo di turno, settimana dopo settimana, come salvatore della patria, da Yldiz a Alcaraz. 

alla fine uno commenta e vien fuori quanto ne sa. purtroppo la realtà oggettiva è una rosa che sta overperformando ma che non può vincere nulla di serio, per troppi limiti.

no no, so i calciatori che giocano, nella loro condizione, mica gli schemi. altrimenti pure Petagna potrebbe fare l'Osimehn, ma mica è vero. il calcio funziona proprio in modo opposto a ciò che credi.

Una squadra che arriva terza (l'anno scorso quasi seconda) o quarta da tre anni e adesso è seconda, forse terza dopo questa giornata, non sta overperformando, si sta confermando. Nessun miracolo, una buona stagione in linea con i valori della rosa. Overperformare significava vincere lo scudetto, sottoperformare significa fare 2 punti tra Empoli, Udinese e Verona.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non con gli stessi punti, ma al ritmo dell'ultimo mese rischiamo seriamente di perdere il quarto posto 

Questo deve essere assolutamente evitato 

A volte il chirurgo per salvare il corpo deve amputare un arto...sinceramente, se fosse l'unico modo per fermare quest'agonia, farei a meno del quarto posto. Del resto, siamo venuti fuori dall'inferno partendo da da settimo posto ed un allenatore vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io se fossi un amministratore del forum lascerei aperti solo i topic dove si loda la squadra e dove si dice che possiamo vincere lo scudetto,sia mai che i calciatori e l'allenatore credano a quello che viene scritto e le vincano tutte da qui alla fine

Temo resterebbero vuoti i topic di cui parli, visto che qui domina solo il disfattismo cosmico.

E non dalle ultime giornate, che sarebbe anche in parte giusto, ma persino durante gli anni dei 9 scudetti di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Si, hai ragione ma nelle ultime giornate la squadra di Gasperini ci ha mangiato 10 punti...

nelle prime ne ha persi 20. la verità sta nel mezzo, siamo un po' meglio e dobbiamo difendere la posizione in in girone di ritorno difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io non ho parlato di disastro e campionato 'perso' dopo Empoli.

chi lo ha fatto, ha fatto un danno. grosso. perchè ci hanno creduto davvero, hanno pensato che stavano lì per lottare per vincere.. e non per pedalare e guadagnare il posto in UCL.

e chi è che fa il ragionamento della mentalità,  della Juve che domina, della squadra maschia e tutte ste amenità varie?

gli hater. guardate che qua ci sta gente che affossa l'ambiente a forza di ste.... non le chiamo col loro nome, ma ci siamo capiti. avvelena, distrugge, ridimensiona. tutto perché crede nelle barzellette!

Dire che i giocatori si fanno condizionare dagli hater è proprio una…non dico cosa ma ci siamo capiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

nelle prime ne ha persi 20. la verità sta nel mezzo, siamo un po' meglio e dobbiamo difendere la posizione in in girone di ritorno difficile.

Ha un monte ingaggi meno della metà di noi, con un allenatore pagato un quarto di quanto noi diamo al nostro.

Amico mio, io non sono uno dei tanti "Allegru out" sempre e cmq, ma le analisi vanno fatte a 360, altrimenti siamo allo stesso livello di quelli che criticano Agnelli e ripiangono Marotta come fosse un profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La squadra non c'è con la testa

Tocca all'allenatore più pagato d'Italia riprenderla in mano 

Che lo faccia con filosofia, con una buona morale o con le cinghiate, non mi interessa 

Ma è il suo compito, lui deve farlo 

 

Oppure grazie e arrivederci 

Sta a luine a loro riprendersi o fare una figura da stupidi con le conseguenze del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Una squadra che arriva terza (l'anno scorso quasi seconda) o quarta da tre anni e adesso è seconda, forse terza dopo questa giornata, non sta overperformando, si sta confermando.

Si, ma solo grazie ad Allegri.

Con un altro tecnico al suo posto saremmo nella parte destra della classifica. 
Lui non sta overperfomando perché è un fuoriclasse e i suoi miracoli sono in linea con questo status.

Stanno overperformando i giocatori, che sono i più scarsi della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, hai ragione ma nelle ultime giornate la squadra di Gasperini ci ha mangiato 10 punti...

se guardiamo le ultime 4 partite per dire qualcosa allora vale tutto

 

2 punti in 4 partite, 0,5  pt/partita con media di 19 punti su 38 gare, più o meno quelli che farà la Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Temo resterebbero vuoti i topic di cui parli, visto che qui domina solo il disfattismo cosmico.

E non dalle ultime giornate, che sarebbe anche in parte giusto, ma persino durante gli anni dei 9 scudetti di fila...

Sarebbe bello poter leggere solo i vostri topic, dove prevale la lode alla mediocrità e magari si parla di quella tattica che da tre anni a questa parte è mera chimera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considererei pure che le squadre che fanno le coppe , debbono aver fatto una preparazione diversa e  stanno arrivando al top adesso.

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma solo grazie ad Allegri.

Con un altro tecnico al suo posto saremmo nella parte destra della classifica. 
Lui non sta overperfomando perché è un fuoriclasse e i suoi miracoli sono in linea con questo status.

Stanno overperformando i giocatori, che sono i più scarsi della serie A.

a forza di meleggiare va a finire che poi ci credi davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

se guardiamo le ultime 4 partite per dire qualcosa allora vale tutto

 

2 punti in 4 partite, 0,5  pt/partita con media di 19 punti su 38 gare, più o meno quelli che farà la Salernitana

Si si, i numeri sono chiari e non mentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

nelle prime ne ha persi 20. la verità sta nel mezzo, siamo un po' meglio e dobbiamo difendere la posizione in in girone di ritorno difficile.

come?

non ci credo, siamo meglio dell'Atalanta?

stai bene? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

Sarebbe bello poter leggere solo i vostri topic, dove prevale la lode alla mediocrità e magari si parla di quella tattica che da tre anni a questa parte è mera chimera.

Noi non parliamo di mediocrità, ma di ciò che dice il campo.

Quindi elogiamo quando c'è da elogiare e critichiamo quando c'è da farlo.

Non come i soliti che parlavano di mediocrità persino mentre festeggiavamo il nono scudetto di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ha un monte ingaggi meno della metà di noi, con un allenatore pagato un quarto di quanto noi diamo al nostro.

Amico mio, io non sono uno dei tanti "Allegru out" sempre e cmq, ma le analisi vanno fatte a 360, altrimenti siamo allo stesso livello di quelli che criticano Agnelli e ripiangono Marotta come fosse un profeta.

sto monte ingaggi non ha senso. gli unici forti sono quelli ormai vecchi pagati tanto, troppo ormai, per il valore del resto della rosa. il più pagato è fuori per doping. 

Chiesa verrà ceduto, Vlahovic non vale tutto quello che guadagna, pur disputando una buona stagione. questa è l'analisi. la rosa non ha giovani campioni pagati tanto che non rendono. 

hanno fatto quasi 50 punti e sono più di quello che valgono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

È pur vero che giochiamo in un modo tale per cui non mettiamo in campo tutta la tecnica che abbiamo. Proviamo ad esempio un 4-3-3, con Cambiaso terzino, Alcaraz mezz'ala offensiva, e davanti Chiesa e Yildiz insieme. Io credo che a livello offensivo le cose migliorerebbero.

Probabilmente, ma alcaraz è arrivato ora, e un periodo di ambientamento ci sta, non è che abbiamo preso uno forte che viene dal nostro campionato, e chiesa non mi sembra sanissimo, e mi sembra anche fragile mentalmente...il vero chiesa ieri segnava per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ah beh, infatti l'Atalanta sta 9 punti sotto.

Nemmeno a 12 anni (dis)ragionano così.

Che centra la squadra di provenienza? Se un giocatore è forte è forte. Lautaro da quale squadrone è stato preso? Barella era al Cagliari....senza citare la storia, piena zeppa di giocatori provenienti dal basso e diventati grandi campioni.

I giocatori si prendono e si fanno giocare come si deve, non con l'ansia ed il terrore di prendere un gol.

Ma lo fanno un po' dappertutto ormai eh, solo da noi ancora andiamo un giro con questo criterio, ed i risultati si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Una squadra che arriva terza (l'anno scorso quasi seconda) o quarta da tre anni e adesso è seconda, forse terza dopo questa giornata, non sta overperformando, si sta confermando. Nessun miracolo, una buona stagione in linea con i valori della rosa. Overperformare significava vincere lo scudetto, sottoperformare significa fare 2 punti tra Empoli, Udinese e Verona.

Unica squadra che sta facendo molto meglio del previsto è il Bologna come il Napoli sta facendo molto peggio. 

Il resto sono fregnacce per ultras di Allegri in servizio permanente effettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi si sono fatti 53 punti senza una base tattica e tecnica solida? 

È come prendere 40 gratta e vinci consecutivi in posti diversi e vincere sempre...le probabilità sono pochissime...hanno messo ad off, tutti... puoi avere la base tattica che vuoi, ma se sei spento, sei mollo, non sei cattivo ( sportivamente parlando) , non sei attento, conta zero...

Badtasse solo la tattica e la tecnica avremmo dei robot in campo e non delle persone 

ci è andata fin troppo bene con i 53 punti

una serie di circostanze, quali alcune squadre in quel periodo cadutra libera, come il Napoli, Milan, Atalanta, Roma

alcune partite vinte da noi di ciulo all'ultimo secondo del 2° tempo o nel recupero

 

tutte le altre squadre hanno una loro fisionomia di gioco, una tattica, cose che si preparano negli allenamenti

quello che invece prepara negli allenamenti il nostro mister è difesa e sperare nelle ripartenze

come si è visto, è una tattica suicida, non funziona

inoltre se i giocatori, come tu dici, sono molli, disattenti, vuol dire forse che non seguono le indicazioni del mister o che lui non sa motivarli?

comunque se a te piace questo modo di giocare, goditelo

io preferirei altro come la pensano quasi tutti nel forum, o sono solo quei pochi gli intenditori?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Nemmeno a 12 anni (dis)ragionano così.

Che centra la squadra di provenienza? Se un giocatore è forte è forte. Lautaro da quale squadrone è stato preso? Barella era al Cagliari....senza citare la storia, piena zeppa di giocatori provenienti dal basso e diventati grandi campioni.

I giocatori si prendono e si fanno giocare come si deve, non con l'ansia ed il terrore di prendere un gol.

Ma lo fanno un po' dappertutto ormai eh, solo da noi ancora andiamo un giro con questo criterio, ed i risultati si vedono.

non l'ho scritto per il calciatore,  l'ho scritto per l'Atalanta, che non ci sta sopra ma 10 punti sotto. e non è che è composta da scappati di casa. di sicuro nessuno dei loro è inferiore ai nostri ragazzini. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Unica squadra che sta facendo molto meglio del previsto è il Bologna come il Napoli sta facendo molto peggio. 

Il resto sono fregnacce per ultras di Allegri in servizio permanente effettivo

fino a 2 settimane fa lottavano per il titolo. un miracolo, altro che ultras.

ora ci stiamo normalizzando, per la gioa degli hater. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.