Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Non ha senso, i giocatori non dovrebbero entrare in queste dinamiche, se non filtra nulla è perché vogliono rinnovare, lo dicono in ogni occasione, ma bisogna vedere se le parti entrambi sono d'accordo, io spero di no e che vada via al più presto, che sia a fine stagione o la prossima non mi interessa, basta che va via non ne posso più, ogni partita è uno strazio 

Ipotizziamo che le parti si incontrino Giuntoli dice noi abbiamo un progetto da mandare avanti con i giovani che abbiamo in rosa e altri Allegri in giro, Allegri dirà che preferirebbe avere giocatori già pronti altrimenti ci saranno altre annate deludenti ... poi accetterà di decurtarsi l'ingaggio? Per me sarà lui a chiedere di andare via a fine stagione... 

Adesso, jokerjoe ha scritto:

Ipotizziamo che le parti si incontrino Giuntoli dice noi abbiamo un progetto da mandare avanti con i giovani che abbiamo in rosa e altri Allegri in giro, Allegri dirà che preferirebbe avere giocatori già pronti altrimenti ci saranno altre annate deludenti ... poi accetterà di decurtarsi l'ingaggio? Per me sarà lui a chiedere di andare via a fine stagione... 

Volevo dire sparsi in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ci stanno normalizzando.

Teniamo alta attenzione almeno noi tifosi.

Elogiamo e critichiamo, non a casaccio ma a ragion veduta.

 

tipo dire che alcaraz è titolare e va schierato? queste sono le critiche, deve dirlo giuntoli cosa è alcaraz... 

le critiche che leggo sono tutte artefatte per colpire solo l'allenatore. non ci sta una critica veritiera. nemmeno una.

c'è questa ossessione che sta andando oltre il limite e produce isterismi.

  • Grazie 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MasterminT ha scritto:

Non ho visto la partita, ma le statistiche raccontano un'altra partita rispetto a certi commenti che ho letto in live. La cosa grave è che, sono convinto, per lunghi tratti molti qui dentro hanno tifato per il 2-3.

Penso che tutti siamo felici di aver preso i 3 punti, ma non si può non pensare che non fosse per Vlahovic e una rete all'ultimo respiro staremmo parlando v di 3 punti su 12 contro Empoli, udinese, Verona e Frosinone con 3 partite su 4 in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

No, tranquillo.

Anche i tifosi del Real si incazzano per prestazioni oscene simili con risultati positivi.

Ed a furia di pretendere solo il meglio ne hanno alzate 14.

 

Mentalità.

Qua molti invece si limitano a tifare il televideo.

Infatti, a livello societario e di soldi investiti noi siamo come il Real Madrid. A proposito loro pare hanno preso Mbappe.... noi siamo ai dettagli per Haaland? Chiedo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ci stanno normalizzando.

Teniamo alta attenzione almeno noi tifosi.

Elogiamo e critichiamo, non a casaccio ma a ragion veduta.

 

Si stanno normalizzando i fan del livornese.

Io questo schifo continuerò a ripudiarlo a costo di passare per antijuventino.

 

Per la squadra che tifo voglio solo il meglio e, se non è possibile, voglio un progetto serio che punti ad ottenerlo.

Quello che vedo ora è un pastrocchio che non ha capo e coda.

 

Come quelli che mi dicono "Eh ma tu devi essere riconoscente a chi ci ha fatto vincere scudetti e portati in finale 2 volte!11!111!

 

Io non devo essere riconoscente a nessuno. Era lautamente pagato ai tempi come lo è ora.

Per me se vinci sei utile, se costruisci qualcosa di serio sei utile, se porti il nulla puoi levarti di culò prima di immediatamente.

 

A molti qua dentro sfugge un piccolissimo dettaglio: non esiste nulla più grande della Juve.

Nessun giocatore, nessun allenatore, nessun presidente.

Tutti quelli che compongono questa società devono mettersi a disposizione del nome e della storia che abbiamo.

Se non sono in grado di rendersi utili conoscono la porta d'uscita.

 

Iniziamo a rimettere le cose al proprio posto, perché inizio ad essere stanco di sentire discorsi come se tutto fosse in mano a quello che allena attualmente.

Lui non è altro che una semplice pedina in uno scacchiere segnato da più di un secolo di vittorie.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, carlein said:

Non so chi verrà dopo Allegri ma sarei già molto contento che il nuovo allenatore portasse metà dei successi che hanno portato i due che tanto schifi e riduci a macchiette come se tutto ciò che hanno fatto in carriera,alla Juve e altrove,si riducesse a qualche battuta più o meno ben riuscita.

Vedi al contrario forse tuo, quando allegri arrivó alla juve facevo parte di quella minuscola combriccola che non lo contestó.  

Per 3 anni l'ho difeso da chi parlava di conte ogni Santo giorno.

 

Io non rinnego ne l'uno e ne l'altro, due bravi allenatori capitati al posto giusto al momento giusto con le qualitá giuste.

 

Ma al contrario tuo guardo avanti e non dimentico che conte l'ultimo anno arrivó a dire che ci sarebbero voluti anni prima che un italiana tornasse in finale e che la platea di ipnotizzati non faceva che ripetermi che non si poteva giocare diversamente, che la squadra era mediocre ed eravamo li solo per lui e I suoi schemi, tanto da giustificare uscite con galatasaray e benfica (senza fare un tiro in porta ed in superiority numerica).

 

E non dimentico che allegri post Cardiff é diventato un filosofo di perle Dove sembra quasi voglia dimostrare che giocare male é l'unica cosa che conta. Non sono stato io ma lui a sfottere gli allenatori che non vincevano quando lui vinceva con una squadra che schierava higuain, mandzukic, dybala, pjanic, chiellini mentre I migliori avevano insigne come uomo migliore e l'inter neanche ci ricordiamo con chi giocasse. Tra l'altro sempre forse al contrario tuo, non ho mai chiesto lo scudetto a max, ho sempre detto che a noi serve uno che sapping costruire e lui non l'ha mai fatto nella sua carriera. Gli allenatori evolvono e invecchiano e hanno anche loro delle caratteristiche tecniche e umane che si sposano meglio con certes rose e meno con altre (vedi ancelotti che non é quello di parma, e ora non puo piu allenare squadre piccole).

A macchietta si sono ridotti da soli entrambi chiusi nelle loro conservatorismo e aforismi da persone poco acculturate...per me la vita va avanti tu se vuoi continuati a masturbarti con le foto delle tue ex.

22 minutes ago, carlein said:

Non so chi verrà dopo Allegri ma sarei già molto contento che il nuovo allenatore portasse metà dei successi che hanno portato i due che tanto schifi e riduci a macchiette come se tutto ciò che hanno fatto in carriera,alla Juve e altrove,si riducesse a qualche battuta più o meno ben riuscita.

Vedi al contrario forse tuo, quando allegri arrivó alla juve facevo parte di quella minuscola combriccola che non lo contestó.  

Per 3 anni l'ho difeso da chi parlava di conte ogni Santo giorno.

 

Io non rinnego ne l'uno e ne l'altro, due bravi allenatori capitati al posto giusto al momento giusto con le qualitá giuste.

 

Ma al contrario tuo guardo avanti e non dimentico che conte l'ultimo anno arrivó a dire che ci sarebbero voluti anni prima che un italiana tornasse in finale e che la platea di ipnotizzati non faceva che ripetermi che non si poteva giocare diversamente, che la squadra era mediocre ed eravamo li solo per lui e I suoi schemi, tanto da giustificare uscite con galatasaray e benfica (senza fare un tiro in porta ed in superiority numerica).

 

E non dimentico che allegri post Cardiff é diventato un filosofo di perle Dove sembra quasi voglia dimostrare che giocare male é l'unica cosa che conta. Non sono stato io ma lui a sfottere gli allenatori che non vincevano quando lui vinceva con una squadra che schierava higuain, mandzukic, dybala, pjanic, chiellini mentre I migliori avevano insigne come uomo migliore e l'inter neanche ci ricordiamo con chi giocasse. Tra l'altro sempre forse al contrario tuo, non ho mai chiesto lo scudetto a max, ho sempre detto che a noi serve uno che sapping costruire e lui non l'ha mai fatto nella sua carriera. Gli allenatori evolvono e invecchiano e hanno anche loro delle caratteristiche tecniche e umane che si sposano meglio con certes rose e meno con altre (vedi ancelotti che non é quello di parma, e ora non puo piu allenare squadre piccole).

A macchietta si sono ridotti da soli entrambi chiusi nelle loro conservatorismo e aforismi da persone poco acculturate...per me la vita va avanti tu se vuoi continuati a masturbarti con le foto delle tue ex.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto la fortuna di questo periodo avremmo avuto 15champions in bacheca, invece la stiamo utilizzando per arrancare in un campionato mediocre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dominio ha scritto:

Co la vittoria di oggi s’e’ guadagno il rinnovo……Che vuoi fa’ non ci sono più i giocatori di un tempo, né i dirigenti né gli allenatori e nemmeno i tifosi , nella juve di Moggi Allegri avrebbe allevato forse i cavalli credo più gli asini 

Ho visto Lippi da Fazio... Giuro che mi è preso il magone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

fallimentare? 😂

lo vedete che state fuori di ogni norma di onestà intellettuale?

e che pensavate di vincere lo scudetto?

abbiamo lottato per un girone alla grandissima e siamo ancora dentro in coppa italia. oggi siamo tornati a vincere ma la vostra ossessione scatena commenti isterici in cui, come sempre, buttate tutto a mare.

siete sul forum sbagliato secondo me. 

 

 

La Pianti di negare l’ovvio e di manipolare le frasi? I tutti che tu manipoli come al solito chiamano fallimentare un triennio in cui hai costruito una beata ceppa…. Ad oggi non abbiamo un’identità di gioco, non abbiamo giocatori di personalità che sappiano trascinare gli altri. Non abbiamo, ad oggi, un punto fermo societario e di squadra da cui costruire un qualcosa di radioso; poi se continuare a vincere fino a se stesso per

te sia motivo per continuare ad andare contro i mulini a vento. Fai pure; rispetto la tua idea, non il modo di come la

manifesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Infatti, a livello societario e di soldi investiti noi siamo come il Real Madrid. A proposito loro pare hanno preso Mbappe.... noi siamo ai dettagli per Haaland? Chiedo.....

No, Haaland no, ma qualche anno fa avevamo uno bravino chiamato Ronaldo e il massimo che siamo riusciti a fare è stato prenderle da 4 sbarbati di Amsterdam 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

La Pianti di negare l’ovvio e di manipolare le frasi? I tutti che tu manipoli come al solito chiamano fallimentare un triennio in cui hai costruito una beata ceppa…. Ad oggi non abbiamo un’identità di gioco, non abbiamo giocatori di personalità che sappiano trascinare gli altri. Non abbiamo, ad oggi, un punto fermo societario e di squadra da cui costruire un qualcosa di radioso; poi se continuare a vincere fino a se stesso per

te sia motivo per continuare ad andare contro i mulini a vento. Fai pure; rispetto la tua idea, non il modo di come la

manifesti.

abbiamo purtroppo un punto fermo societario che non mi garba affatto, che è quello di far finta di poter competere coi 18enni fatti in casa.

lo ha dichiarato pure oggi il buon Giuntoli.

la società vorrrebbe un secondo punto fermo, cioè Allegri, ma io sono convinto che non rinnoverà al ribasso con questo progetto.

la squadra non può valere molto, sopratutto non può vincere, se ti basi troppo su prospetti futuribili.

il lavoro di Allegri è assolutamente non criticabile quest'anno, e anche lo scorso anno, a parte il girone di UCL.

quindi, piaccia o non piaccia, i fatti sono questi che scrivo qui e se risultano indigesti, beh, non dipende da come uno li  scrive: la realtà è che la stagione della Juve è ottima fino a oggi. di fallimento non ci sta nulla, ma zero proprio.

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dampyr ha scritto:

Non ho mai visto una partita del bologna se non qualche highlight quindi non saprei.

Cambiare é necessario, poi chiunqur viene (spero non conte) ha una percentuale di rischio.

Io vorrei un allenatore straniero perché a me I taboo non piacciono. Sta tradizione solo nostra che diventa quasi dogma é una cosa stupida e dannosa, anche perchè la squadra é quasi tutta straniera e il campionato di serie A non é piu la competizione piu difficile che necessita conoscenza. 

Comunque mi basta che il prossimo allenatore non sia conte,non sia allegri e non sia un altro che dica * come il circo, bellini, ristorante e scuse varie e tutte le perle filosofiche che ci siamo sorbiti con entrambi.  E si necessita uno che sappia lavorare con talenti non maturi.

sono d'accordo sai bene, mi conosci sull'angolo, che sono uno dei primi a voler dare un taglio netto con il passato da sempre (non avrei ripreso l'allenatore attuale per nessuna ragione al mondo).

Stavo un po cercando di capire chi potesse fare al caso nostro, spero dall'anno prossimo. Lo straniero lo escludo a priori perchè conosci la nostra società e di solito non osa quasi mai,ma cercano di fare la scelta meno rischiosa e quindi guardando in Italia, Motta è senza dubbio uno dei nuovi allenatori piu meritevoli, ma ho qualche dubbio solo sulla fase offensiva che propone. Non seguo il Bologna nemmeno io,ma ho visto questo video qui sotto. Dove dice che lascia molta libertà in area avversaria, e che comunque vanno poco alla conclusione. Quindi stavo cercando di farmi un idea..

ti posto il video

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si stanno normalizzando i fan del livornese.

Io questo schifo continuerò a ripudiarlo a costo di passare per antijuventino.

 

Per la squadra che tifo voglio solo il meglio e, se non è possibile, voglio un progetto serio che punti ad ottenerlo.

Quello che vedo ora è un pastrocchio che non ha capo e coda.

 

Come quelli che mi dicono "Eh ma tu devi essere riconoscente a chi ci ha fatto vincere scudetti e portati in finale 2 volte!11!111!

 

Io non devo essere riconoscente a nessuno. Era lautamente pagato ai tempi come lo è ora.

Per me se vinci sei utile, se costruisci qualcosa di serio sei utile, se porti il nulla puoi levarti di culò prima di immediatamente.

 

A molti qua dentro sfugge un piccolissimo dettaglio: non esiste nulla più grande della Juve.

Nessun giocatore, nessun allenatore, nessun presidente.

Tutti quelli che compongono questa società devono mettersi a disposizione del nome e della storia che abbiamo.

Se non sono in grado di rendersi utili conoscono la porta d'uscita.

 

Iniziamo a rimettere le cose al proprio posto, perché inizio ad essere stanco di sentire discorsi come se tutto fosse in mano a quello che allena attualmente.

Lui non è altro che una semplice pedina in uno scacchiere segnato da più di un secolo di vittorie.

 

 

Concordo, purtroppo ho finito i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persone che pur di veder avvalorate le loro tesi sull’allenatore tifano contro, altri che non ammettono che oggi proprio il mister è un problema . Prevedo altri 5 anni senza titoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Persone che pur di veder avvalorate le loro tesi sull’allenatore tifano contro, altri che non ammettono che oggi proprio il mister è un problema . Prevedo altri 5 anni senza titoli. 

il problema un mister che porta questa squadra a lottare per un girone per il titolo? no, sono storielle di chi lo odia.

se il morbo è contagioso, fatti vostri.

poi, se non compri i calciatori forti non vinci: ed è  questa è l'unica previsione possibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si stanno normalizzando i fan del livornese.

Io questo schifo continuerò a ripudiarlo a costo di passare per antijuventino.

 

Per la squadra che tifo voglio solo il meglio e, se non è possibile, voglio un progetto serio che punti ad ottenerlo.

Quello che vedo ora è un pastrocchio che non ha capo e coda.

 

Come quelli che mi dicono "Eh ma tu devi essere riconoscente a chi ci ha fatto vincere scudetti e portati in finale 2 volte!11!111!

 

Io non devo essere riconoscente a nessuno. Era lautamente pagato ai tempi come lo è ora.

Per me se vinci sei utile, se costruisci qualcosa di serio sei utile, se porti il nulla puoi levarti di culò prima di immediatamente.

 

A molti qua dentro sfugge un piccolissimo dettaglio: non esiste nulla più grande della Juve.

Nessun giocatore, nessun allenatore, nessun presidente.

Tutti quelli che compongono questa società devono mettersi a disposizione del nome e della storia che abbiamo.

Se non sono in grado di rendersi utili conoscono la porta d'uscita.

 

Iniziamo a rimettere le cose al proprio posto, perché inizio ad essere stanco di sentire discorsi come se tutto fosse in mano a quello che allena attualmente.

Lui non è altro che una semplice pedina in uno scacchiere segnato da più di un secolo di vittorie.

 

 

Post da incidere sul miglior marmo di Carrara a lettere cubitali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, purtroppo ho finito i like

Comunque amen.

L'unica verità esistente ed oggettiva è che l'Allegri bis è stato un fallimento epocale su tutta la linea.

Ora vediamo se avranno il coraggio di cambiare (e sarebbe la normalità) o se dovremo toccare completamente il fondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di fare un’analisi scevra dal discorso allenatore, mi viene la curiosità di paragonare la gara di coppa italia giocata appena 40 giorni fa, in cui la Juventus (senza Szcesny, Cambiaso, Rabiot, Vlahovic e Chiesa) batteva il Frosinone che, rispetto alla formazione di oggi, non schierava Zortea, Soulè (entrato nel secondo tempo) e Cheddira.

In quella partita dominammo in tutto, chiudemmo il discorso facendo 3 gol in 47 minuti e vincemmo alla fine 4 a 0.

Ora mi domando: possibile che in poco più di un mese i giocatori della Juve sono diventati brocchi e quelli del Frosinone fenomeni? Allegri era bravo un mese fa e oggi è un somaro?

Io continuo a dire che dopo la partita con l’Inter è scattato qualcosa nella testa dei giocatori, inconsciamente ovviamente, ma è scattato. Forse erano davvero convinti di potersela giocare e hanno finito per perdere motivazione, rabbia agonistica, positività.

Qualcuno dirà: èh si, ma Allegri che ci sta a fare? Lui dovrebbe entrare nella testa dei giocatori e farli riconcentrare. Può darsi, ma non sempre è così: nemmeno un certo Lippi ci riuscì quando si seppe che non avrebbe continuato ad allenare la juve.

Non voglio difendere nessuno, né tantomeno Allegri e non voglio innescare il solito discorso "se ci fosse Conte, se ci fosse Motta, etc". Dico solo che, come dissi dopo la sconfitta con l’Udinese e dopo Verona, questa è un'altra Juve rispetto a un mese fa.

Il mio auspicio è che col Napoli riesca fuori la giusta motivazione nei giocatori, quella che vedevamo in campo fino a un mese fa, quello spirito in cui tutti si aiutavano, si parlavano, si sostenevano in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

No, tranquillo.

Anche i tifosi del Real si incazzano per prestazioni oscene simili con risultati positivi.

Ed a furia di pretendere solo il meglio ne hanno alzate 14.

 

Mentalità.

Qua molti invece si limitano a tifare il televideo.

Purtroppo il Real ha ben altra proprietà in primis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho visto Lippi da Fazio... Giuro che mi è preso il magone..

L’ho visto pure io sono andato in depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

il problema un mister che porta questa squadra a lottare per un girone per il titolo: no.

se non compri i calciatori fori non vinci, questa è l'unica previsione possibile.

Tu in tutta onestà credi che non abbia la rosa per battere facile il Frosinone in casa? Non voglio infierire e non cito le figure di melma fatte. Non ha i giocatori per vincere un titolo forse ma perché l’Inter è obiettivamente più forte, ma i giocatori per arrivare secondo con un gioco accettabile li ha, poi se si ostina a mettere Chiesa come seconda punta, beh, che dire, un problema esiste…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Prestazione oscena al pari delle ultime quattro e non è certo la sculata all'ultimo secondo (l'ennesima) a cambiare la sostanza: siamo una squadra MALE ALLENATA, che è peggio di non essere allenata.

Champions o non Champions, se confermano l'allenatore anche il prossimo anno, è malafede pura e cruda. 

Più che alla vittoria, io guarderei alla prestazione ed al modo di stare in campo..

Se ti chiami Juventus ed ambisci ad entrare fra le prime quattro non puoi giocare alla pari con il Frosinone, non puoi rischirare ogni volta di prenderle da tutte le squadre di serie A. Ok abbiamo vinto, ma poteva vincerla anche il Frosinone a voler essere onesti intellettualmente.

In più, oltre alla totale disorganizzazione, a giocatori che con il pallone non sanno cosa fare, metttici la condizione fisica pietosa, come ogni stagione andiamo calando dal punto di vista fisico senza mai raggiungere un picco di condizione ottimale..

E quest'anno è ancora più grave dei precedenti visto che giochiamo solo una volta alla settimana.

Questo allenatore ormai ha fatto smarrire alla Juventus l'identità di grande squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tipo dire che alcaraz è titolare e va schierato? queste sono le critiche, deve dirlo giuntoli cosa è alcaraz... 

le critiche che leggo sono tutte artefatte per colpire solo l'allenatore. non ci sta una critica veritiera. nemmeno una.

c'è questa ossessione che sta andando oltre il limite e produce isterismi.

Guarda, io , anche se Allegri per me ha fatto il suo tempo qui da noi, ho elogiato il percorso di squadra sino ad Empoli. Sembrava avesse fatto cambiare marcia alla squadra anche facendo vedere qualcosa di diverso. 

Poi da Empoli in poi il baratro.

Siamo tornati quelli dell' anno scorso.

Anche oggi, abbiamo vinto secondo me più x situazioni singole , per un fatto nervoso che per il tipo di gioco prodotto.

Vado allo stadio , investo tempo e soldi, e ho un età in cui la memoria storica per fortuna è ancora vivida e mi piacerebbe tornare a fare vedere calcio, in Italia e in Europa.

Opinione personale ovviamente.Credo di avere tutto il diritto anche di criticare.

Non a casaccio però, come dicevo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tu in tutta onestà credi che non abbia la rosa per battere facile il Frosinone in casa? Non voglio infierire e non cito le figure di melma fatte. Non ha i giocatori per vincere un titolo forse ma perché l’Inter è obiettivamente più forte, ma i giocatori per arrivare secondo con un gioco accettabile li ha, poi se si ostina a mettere Chiesa come seconda punta, beh, che dire, un problema esiste…

Hai sentito Padovano che non cambierebbe la rosa della Juventus con quella dell'inter?

I giocatori ci sonno e sono anche forti, ma se li fai giocare costantemente fuori ruolo, non gli dai punti di riferimento, non dai loro una organizzazione di gioco puoi avere pure Pelè e Maradona e fai lo stesso figure di *..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.