Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Contentissimo per Rugani perché zitto zitto è tra i migliori quasi ogni volta che gioca.

Comunque questa vittoria è polvere sotto al tappeto, una prestazione tatticamente indecente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Davvero esulate per questo schifo?

Esulta per la vittoria...

Sulla prestazione meglio evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Non ho visto la partita, ma le statistiche raccontano un'altra partita rispetto a certi commenti che ho letto in live. La cosa grave è che, sono convinto, per lunghi tratti molti qui dentro hanno tifato per il 2-3.

Bravo guarda le statistiche va'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ringrazio Allegri per avermi spento la passione, non ho esultato ne provato la minima emozione per il gol finale, sono stufo di vedere questo schifo e invidiare le altre che giocano a calcio.

ecco, hai fatto centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha solo un cooler clamoroso. Da esonerare all’istante. Indegni anche quei 4 pupazzi in tribuna che esultano pure piuttosto che fischiare questo scempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Non ho visto la partita, ma le statistiche raccontano un'altra partita rispetto a certi commenti che ho letto in live. La cosa grave è che, sono convinto, per lunghi tratti molti qui dentro hanno tifato per il 2-3.

E allora fermati alla prima fase.

Non hai visto la partita e non hai il diritto di commentare ciò che gli altri invece hanno visto e subito.

Abbiamo fatto pena.

PENA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ringrazio Allegri per avermi spento la passione, non ho esultato ne provato la minima emozione per il gol finale, sono stufo di vedere questo schifo e invidiare le altre che giocano a calcio.

Stessa cosa a me... Non ho esultato... Assurdo dove siamo arrivati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.