Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juve resta nel progetto Superlega: no di Barcellona e Real alla richiesta di uscita

Post in rilievo

8 ore fa, Totik ha scritto:

Niente. Pur di non ammettere che hanno ipotizzato una cavolata e che la società non è stata così stupida e quindi non avevano ragione, si stanno inventando di tutto e di più.

Che ridicoli!

Infatti.

Qui la regola è criticare la Juventus sempre e cmq.

Alcuni utenti poi meriterebbero la laurea ad honorem per essere dei menagramo...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

9 scudetti consecutivi più 2 finali di champions. 

* me frega de okaytree.Tu stai con Elkann nessun problema ,a me non piace !!! Posso???

Io sto con la Juve quindi sia con AA che con JE poi come per tutti ci sono cose che mi piacciono e altre meno di entrambi

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Mi sa che tu sei poco informato. Documentati un po prima di fare il saccente di sto caxxo. 

ma questo è indaista dai non rispondere nemmeno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Ha silurato il cugino,in più non ha difeso MAI la Juve a dovere! Non lo dico solo io

credo che non sappiamo tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Era chiaramente un tenere un piede in due scarpe, strategia studiata con lo stesso real ed il barca

Sembra chiaro che sia stato proprio cosí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ricordandoci sempre che il cavallo buono.....si vede all'arrivo.

La battaglia per tornare ad essere la vera JUVE è ancora lunga e tortuosa.  .ok

 

Dal prossimo anno, i soldi arriveranno, sarà tutta questione di azzeccare i cavalli giusti. A volte ci si azzecca a volte no. Poi il caso, la fortuna... vedi Chiesa. Giocatore ottimo, ma... quest'anno non è riuscito a fare i goal di Dybala. Le ginocchia non le ripari con i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente la posizione di Elkann è uscire da quella società, il problema è che non è così facile farlo quando sei uno dei fondatori, per farlo devi avere il consenso da parte di tutti gli altri membri, secondo me si andrà per vie legali visto che non c'è più Agnelli che aveva promosso questa iniziativa, e questo aldilà della bontà e fattibilità della SuperLega, per me prima dovevano crearla con tutte le carte in regola e poi invitare le società ad entrare, per evitare qualsiasi rogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Ma a tutti quelli che dicono che la Juventus voleva realmente uscire e le due spagnole glielo hanno impedito, mi spiegate perché tutte le altre squadre hanno fatto il comunicato e sono uscite dalla SL mentre la Juventus ha fatto tutto il teatrino della richiesta che poi è stata rifiutata dopo 6 mesi?

Così, per sapere.

Perché Agnelli è tipo il vice presidente della SuperLega? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2024 Alle 13:28, Small Anchovy ha scritto:

Il City in realtà ha una situazione tutta da vedere, visto che ha un processo programmato in autunno 2024.

Infatti, tutta da vedere e nella peggiore delle ipotesi (per loro) succederà qualcosa (lo dubito fortemente) verso il 2025 (per cose di cui si parla da anni...) a noi, invece, prima le penalizzazioni poi i dibattimenti (pro forma) ed in ultimo l'inc...lata definitiva.

Il 24/2/2024 Alle 13:36, Mr Facchinelli ha scritto:

Il caso del City va avanti da anni. Noi giudicati in 5 minuti 

in 5 min. ed in che modo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Eh non so, potresti aver ragione, sicuramente il campionato e' scadente anche se cmq abbiamo 7 squadre agli ottavi in Europa, però anche in Europa il livello è calato vediamo cosa succederà 

La situazione per gli altri è stata un pelo drogata dagli arabi ….

 

comunque per le inglesi, la Spagna, il PSG e il Bayern … lo status delle top è più o meno sempre quello … 

è vero che c’è una fase di ricambio generazionale ma gli investimenti per ripartire sono sempre i soliti …

 

mentre noi siamo stati degradati a mendicanti … con le mexde che grazie a magheggi finanziari loro consentiti … con formule “pagherò” … e sfruttando il ricambio generazionale si trovano ad essere avvantaggiati sul campo …

Anche le altre squadre di serie A stanno traendo beneficio dalla crisi tecnica ma in termini di investimenti l’Italia non c’è più… i soldi “veri” li mettevamo sostanzialmente solo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La situazione per gli altri è stata un pelo drogata dagli arabi ….

 

comunque per le inglesi, la Spagna, il PSG e il Bayern … lo status delle top è più o meno sempre quello … 

è vero che c’è una fase di ricambio generazionale ma gli investimenti per ripartire sono sempre i soliti …

 

mentre noi siamo stati degradati a mendicanti … con le mexde che grazie a magheggi finanziari loro consentiti … con formule “pagherò” … e sfruttando il ricambio generazionale si trovano ad essere avvantaggiati sul campo …

Anche le altre squadre di serie A stanno traendo beneficio dalla crisi tecnica ma in termini di investimenti l’Italia non c’è più… i soldi “veri” li mettevamo sostanzialmente solo noi.

 

Certo che se i soldi "veri" li metti per regalarli a cr7 o per farli sperperare a destra e a manca (in pieno stile morattiano) da quei quattro cialtroni (quelli della supercazzola per intenderci) beh non credo che sia proprio un motivo di vanto...

E comunque contano i fatti ed i fatti dicono che le squadre italiane in Europa stanno andando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juke Luke ha scritto:

La Juve non vuole realmente uscire, recita una parte per non essere più perseguita da UEFA, Figc e FIFA. Quando la superlega partirà la Juve sarà una delle protagoniste 

Sembra così semplice questo ragionamento, vero? Eppure in questa discussione molti o non lo hanno capito, o fanno finta di non averlo capito altrimenti dovrebbero rinnegare se stessi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Perché Agnelli è tipo il vice presidente della SuperLega? 

La Juve non è mai voluta uscire dalla SL. È semplice questo. Ha fatto quella richiesta in accordo con real e Barcellona per dare scacco matto alla uefa e alla figc.

1 ora fa, 12r56 ha scritto:

E comunque contano i fatti ed i fatti dicono che le squadre italiane in Europa stanno andando bene.

A noi non ci fanno nemmeno partecipare alle competizioni europee, vedi un po'.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Scenario abbastanza prevedibile fin dalla richiesta iniziale. 

Guarda, è assurdo quello che leggo.

Era tutto chiaro fin dall'inizio.

 

Juve: SL noi vogliamo uscire, ci fai uscire?

SL: un attimo che ci penso.

Dopo la sentenza del tribunale europeo.

SL: Juve, non puoi uscire.

Juve: Oh, peccato! Vabbè, restiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Sembra così semplice questo ragionamento, vero? Eppure in questa discussione molti o non lo hanno capito, o fanno finta di non averlo capito altrimenti dovrebbero rinnegare se stessi.

.ok

 

C'è un tifo delle proprie idee da far impallidire anche gli integralisti della peggior specie...

 

Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Dal prossimo anno, i soldi arriveranno, sarà tutta questione di azzeccare i cavalli giusti. A volte ci si azzecca a volte no. Poi il caso, la fortuna... vedi Chiesa. Giocatore ottimo, ma... quest'anno non è riuscito a fare i goal di Dybala. Le ginocchia non le ripari con i soldi. 

L'importante sarà che i cavalli non li sceglie Allegri però 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

Certo che se i soldi "veri" li metti per regalarli a cr7 o per farli sperperare a destra e a manca (in pieno stile morattiano) da quei quattro cialtroni (quelli della supercazzola per intenderci) beh non credo che sia proprio un motivo di vanto...

E comunque contano i fatti ed i fatti dicono che le squadre italiane in Europa stanno andando bene.

Non è così… con Cr7 … ne ha beneficiato tutta la serie A … con il covid … paradossalmente ne ha giovato più alla serie A che noi…. Ma il rilancio d’immagine è stato spettacolare … mai viste così tante maglie juventine in giro… così come l’interesse per la serie A…

 

Investimento che rifarei sempre … possibilmente senza il covid…

 

Poi per “quei cialtroni” intendi quelli dei 9 scudetti consecutivi … tevez, higuain, ronaldo e compagnia cantante … delle women, della seconda squadra, della continassa,…?

 

ammazza che ingrato !

 

Il “tuo” stile Moratti senza Farsopoli non avrebbe vinto un catzo… e non centra veramente ma veramente proprio nulla di nulla.

 

Dici che contano i fatti ? e infatti … i fatti dicono che il fatturato del calcio italiano è in picchiata… così come il giro d’affari sul mercato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Totik ha scritto:

Guarda, è assurdo quello che leggo.

Era tutto chiaro fin dall'inizio.

 

Juve: SL noi vogliamo uscire, ci fai uscire?

SL: un attimo che ci penso.

Dopo la sentenza del tribunale europeo.

SL: Juve, non puoi uscire.

Juve: Oh, peccato! Vabbè, restiamo.

Chi ha onestà intellettuale capisce benissimo che per organizzare una nuova competizione di quel livello, occorre del tempo. Non è che si può fare pronti-via e con il vento in poppa, altrimenti si rischia di fare un enorme pasticcio. Se non ricordo male lo stesso Reichart diceva che si potrà partire non prima della stagione 2025/26. Non vedo l'ora, dopodiché chi vorrà unirsi riceverà una importante entrata economica, ben più alta di quelle che oggi elemosina la UEFA. E chi vorrà si unirà a noi, Barca e Real. Gli altri restino pure con il duce sloveno a giocarsi la Cessons League, perché quello diventerà una volta che la Superlega sarà avviata in pianta stabile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Guarda, è assurdo quello che leggo.

Era tutto chiaro fin dall'inizio.

 

Juve: SL noi vogliamo uscire, ci fai uscire?

SL: un attimo che ci penso.

Dopo la sentenza del tribunale europeo.

SL: Juve, non puoi uscire.

Juve: Oh, peccato! Vabbè, restiamo.

Ho finito i like bro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Totik ha scritto:

 

A noi non ci fanno nemmeno partecipare alle competizioni europee, vedi un po'.

tutto un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è così… con Cr7 … ne ha beneficiato tutta la serie A … con il covid … paradossalmente ne ha giovato più alla serie A che noi…. Ma il rilancio d’immagine è stato spettacolare … mai viste così tante maglie juventine in giro… così come l’interesse per la serie A…

 

Investimento che rifarei sempre … possibilmente senza il covid…

 

Poi per “quei cialtroni” intendi quelli dei 9 scudetti consecutivi … tevez, higuain, ronaldo e compagnia cantante … delle women, della seconda squadra, della continassa,…?

 

ammazza che ingrato !

 

Il “tuo” stile Moratti senza Farsopoli non avrebbe vinto un catzo… e non centra veramente ma veramente proprio nulla di nulla.

 

Dici che contano i fatti ? e infatti … i fatti dicono che il fatturato del calcio italiano è in picchiata… così come il giro d’affari sul mercato.

Quoto anche le virgole ho finito i like

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è così… con Cr7 … ne ha beneficiato tutta la serie A … con il covid … paradossalmente ne ha giovato più alla serie A che noi…. Ma il rilancio d’immagine è stato spettacolare … mai viste così tante maglie juventine in giro… così come l’interesse per la serie A…

 

Investimento che rifarei sempre … possibilmente senza il covid…

 

Poi per “quei cialtroni” intendi quelli dei 9 scudetti consecutivi … tevez, higuain, ronaldo e compagnia cantante … delle women, della seconda squadra, della continassa,…?

 

ammazza che ingrato !

 

Il “tuo” stile Moratti senza Farsopoli non avrebbe vinto un catzo… e non centra veramente ma veramente proprio nulla di nulla.

 

Dici che contano i fatti ? e infatti … i fatti dicono che il fatturato del calcio italiano è in picchiata… così come il giro d’affari sul mercato.

- quando dici che ha giovato piu' alla serie A che a noi ti sei risposto da solo, sulle magliette concordo, ma calcisticamente parlando a noi CR7, covid o non covid ha portato poco o nulla.

 

- per quei cialtroni intendo soprattutto quelli della "supercazzola ai PM" o quelli di x milioni buttati al vento in acquisti come Arthur, Kulusevski, quelli dell' Allegri bis .doh etc..etc..e non per quello che elenchi tu.

Il progetto Continassa risale al 1999-2002 e con Paratici & co. c'entra un ca..

 

- per stile morattiano intendo il vero, classico stile perdente cartonistico , di quelle mer...e di milano, che sperperavano ogni estate fior di miliardi di lire prima e milioni di euro dopo, facendo acquisti insulsi e dettati dalla quasi totale incompetenza, che abbiamo deriso e sbugiardato per decenni. Guarda caso Moratti aveva in tutti i modi cercato di portare Moggi e Giraudo a Milano.

-Che le * senza Farsopoli non avrebbero "vinto" quello che hanno "vinto" lo so da secoli infatti il nick che continuo a portare e' lo stesso che usavo all'epoca per litigare in rete con le mer...interiste e con tutti coloro che, anche se non interisti, sostenevano quella teoria. Continuo a tenerlo per risultare riconoscibile a chi so io...

Con quanto detto sull'operato di alcuni dirigenti negli ultimi anni, neanche questo c'entra un ca...

 

- Il fatturato del calcio italiano è come quello di tutte le aziende (se proprio vogliamo parlare in termini prettamente economici) direttamente proporzionale ai risultati sul campo e quelli delle ultime due stagioni, per le squadre italiane non si discutono. Il fatturato viene di conseguenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.