Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'arrivo di Samardzic dipende anche da Alcaraz. A Torino vogliono testare l'impatto dell'argentino in questi mesi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Low ha scritto:

minimo di player trading con quelli che non si mostrano all altezza

è dura però fare player trading con giocatori di basso livello...nessuno compra a scatola chiusa. Rischi di generare minus valenze

forse lo puoi fare con i giovani della NG o acquisizioni fatte a parametro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

è dura però fare player trading con giocatori di basso livello...nessuno compra a scatola chiusa. Rischi di generare minus valenze

forse lo puoi fare con i giovani della NG o acquisizioni fatte a parametro 0

eh si intendevo quelli... ma devi alzare un minimo il livello... e nella u19 attuale non vedo nessuno di buono... c'è stato un buco...coincidente con tognozzi che stava andandosene ...

ora si è ricominciato col polacco e con barido ad esempio...

anche la u23 a parte hasa e laltro attaccante il resto xme non è all'altezza del passato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alcaraz a 50 non lo riscatti, per me punteranno a un rinnovo di prestito con riscatto ritoccato al ribasso sui 30 + bonus, a 50 o anche a 40 è da folli riscattarli, anche perchè se uno è un top o semi top lo si vede subito, alcaraz è un ottimo prospetto al momento che varrà al massimo 25 mil, tutto da verificare poi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Naztal ha scritto:

Mi pare ”ci costi” da 1 a 1,5 milioni al mese per quattro mesi… Mi paiono cifre da Toni Kroos…

 

Se poi c’è sotto un accordo che porterà ad uno scambio tra Alcaraz e, che so, un Iling con conguaglio (intorno ai 10 milioni) a favore degli inglesi allora capirei ma a quel punto mi guarderei ”le spalle” da Chinè & co. 🍆 😱

 

 

Costa se non ricordo male 3,9 in tutto,  equivalenti ad ingaggio netto di poco più di 2 mln per 6 mesi, Kross prende tra il doppio e il triplo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Costa se non ricordo male 3,9 in tutto,  equivalenti ad ingaggio netto di poco più di 2 mln per 6 mesi, Kross prende tra il doppio e il triplo

 

Tesserato il 31 gennaio, ultima gara della stagione 26 maggio sono a stento 4 mesi…

3,9 + fino a 1,9 di bonus (legati a determinati ma misteriosi obiettivi sportivi)

Quando scrivo che ci costa tra 1 e 1,5 milioni al mese non sbaglio di molto direi…

Avessimo una proprietà “arabeggiante” non avrei minimamente commentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Naztal ha scritto:

Tesserato il 31 gennaio, ultima gara della stagione 26 maggio sono a stento 4 mesi…

3,9 + fino a 1,9 di bonus (legati a determinati ma misteriosi obiettivi sportivi)

Quando scrivo che ci costa tra 1 e 1,5 milioni al mese non sbaglio di molto direi…

Avessimo una proprietà “arabeggiante” non avrei minimamente commentato.

Ma non puoi considerare 26 maggio, i contratti scadono (tutti) il 30 giugno.

E' vero per contro che è stato tesserato solo a fine gennaio, quindi sbagliavo io a contare anche gennaio.

In definitiva, al netto dei bonus (che per quanto letto potrebbero essere anche a scalare), sono 3,9 per 5 mesi, equivalenti a un costo annuo di poco superiore ai 9 mln (3,9/5x12)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz si testa solo se gioca e "fortunatamente" mancano 4 centrocampisti titolari.

A mano di uno sconto "pesante" non verrà riscattato, ma alla fine Samardzic non costa molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi potuto scegliere tra i due a gennaio sarei andato sempre su Samardzic però devo dire che Alcaraz sta dando sensazioni positive anche se non ha fatto ancora nulla di particolare. Vale la pena testarlo attentamente, tanto la clausola sarà rinegoziata. Non è uno da 50 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

L’ operazione Alcaraz per tempi e modi ha davvero poco senso da qualsiasi prospettiva la si guardi.

 

Comunque né samardic né Alcaraz incidono come eravamo abituati in passato . Ci vuole ben altro nel NS centrocampo povero di cervello e gambe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Comunque né samardic né Alcaraz incidono come eravamo abituati in passato . Ci vuole ben altro nel NS centrocampo povero di cervello e gambe 

.bravo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... pezzo sensato quanto il banco delle banane al mercato del pesce. 

Samardzic andrebbe preso a prescindere. Per Alcaraz molto dipendera' dalle prestazioni in questi mesi e dalle pretese del Southampton in estate. Di certo alle cifre concordate a gennaio non se ne fa niente. Per quanto costerebbe l'argentino, si porterebbero a casa sia Samardzic sia Ferguson, altro nome chiacchierato nei giorni scorsi. Altrimenti, con la stessa cifra, si prende Koopmeiners. 

Ripeto, ci sara' da vedere il rendimento dell'argentino, ma le basi per una trattativa con gli inglesi non sono ideali, visto che abbiamo accettato un prezzo per il riscatto che e' esageratamente alto e che mette il Southampton in una posizione migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Potenzialmente, Alcaraz è più forte.

ma da cosa evincete questa cosa?

Da una partita giocata alla juve?

Non mi verrete mica a raccontare che vedevate le partite del southampton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizi netti su un calciatore che da quando è arrivato non ha raggiunto i 90 minuti giocati...."I migliori DS del mondo solo su VS" .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliamo andare avanti con centrocampi adattati o altre idee fantasiose, Samardzic serve a prescindere dalla permanenza o meno di Alcaraz.. poi vediamo se rimane il fantino o avremo finalmente un allenatore dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni non credo li valga e non credo nemmeno che sarà la cifra dell'eventuale riscatto. Speriamo giochi con continuità per poterlo valutare bene, a centrocampo non possiamo più sbagliare il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn trovano un accordo x rinnovare il prestito, credo sia difficile rivenderlo qui l'anno prossimo

Penso che 3 mesi nn gli basteranno per far vedere che vale 30/40 milioni per un ipotetico acquisto (nn ho la minima idea se possa o potrá valerli)

 

Lo stesso giuntoli ci ha detto che é stato um acquisto un pò improvvisato, nn é un giocatore voluto fortemente, ma uno dei pochi che han trovato a pochi giorni dalla chiusura del mercato e che ti davano senza obbligo di riscatto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.