Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'arrivo di Samardzic dipende anche da Alcaraz. A Torino vogliono testare l'impatto dell'argentino in questi mesi"

Post in rilievo

A gennaio Lazar Samardzic è stato tra i nomi più chiacchierati in ottica Juventus. Il centrocampista dell'Udinese dopo essere stato ad un passo dal Napoli (e in estate dall'Inter), è finito nei radar dei bianconeri che hanno sondato il terreno con il padre e agente del giocatore. A giugno, Samardzic, resta un obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto di centrocampo. Dipenderà, scrive Tuttosport, dal futuro di Carlos Alcaraz, il cui riscatto è sospeso, in attesa di capire quale sarà l’impatto dell’argentino sulla Juve e sul campionato italiano. 
La Juve quindi non ha mollato la pista che porta a Samardzic ma dipenderà da come si incastreranno altre situazioni, a partire proprio dal futuro di Alcaraz. Nel mercato invernale, il club poteva fare un investimento solo in prestito senza obbligo di riscatto. L'Udinese non ha mai aperto a questa formula e per questo poi la dirigenza juventina ha virato sul centrocampista del Southampton, arrivato proprio in prestito con diritto di riscatto. 

 

ilbianconero.com

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

. L'Udinese non ha mai aperto a questa formula

Giustamente l'Udinese non ha l'anello al naso e nel caso ha fatto benissimo a rifiutare.

 

In estate spero potremo essere più "seri" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, Alcaraz potenzialmente è più forte.

Vediamo come renderà (e se troverà spazio) da qui fino al termine della stagione.

Eventualmente, poi, ci si potrebbe accordare con il Southampton per prolungare il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura riscattare Alcaraz con queste poche partite che avrà a disposizione per mettersi in luce e sicuramente a 50 milioni la Juve nemmeno si siede a trattare .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic non riesco a pesarlo… Mi sbilancio però dicendo che non vale il ”peso d’oro” che sembrano attribuirgli l’ Udinese e il suo procuratore…

È giovane, ha lasciato intravedere lampi di classe ma di fatto è un titolare ad intermittenza di una squadra che lotta per non retrocedere…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Alcaraz molto più dinamico e svelto ma Samardzic ha un piede alla Calhanoglu (e per me ottime possibilità di evolvere in quel ruolo). 

 

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Potenzialmente, Alcaraz è più forte.

Allo stato attuale Alcaraz non è solo potenzialmente ma oggettivamente più presente in campo. 

Samardzic ha un tiro più preciso e giocate da fuoriclasse ma, nella tipica tradizione slava, per lunghi tratti di gara si eclissa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno caratteristiche totalmente diverse, non ha nemmeno senso paragonarli. Detto questo Samardzic più lo guardo meno mi convince, poi sicuramente si farà, però per il momento non mi dice niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'atteggiamento di alcaraz è super

è uno che vuole vincere

ma io non mollerei spertsyan...

fenomeno sullo stretto, propositivo, ottimo tiratore

molto molto compatibile con vlahovic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vedo Alcaraz molto più dinamico e svelto ma Samardzic ha un piede alla Calhanoglu (e per me ottime possibilità di evolvere in quel ruolo). 

 

Allo stato attuale Alcaraz non è solo potenzialmente ma oggettivamente più presente in campo. 

Samardzic ha un tiro più preciso e giocate da fuoriclasse ma, nella tipica tradizione slava, per lunghi tratti di gara si eclissa. 

La vedo allo stesso modo.

L'unico fattore pro-Sama è il prezzo che (almeno sulla carta) dovrebbe essere circa la metà.

1 ora fa, Naztal ha scritto:

L’ operazione Alcaraz per tempi e modi ha davvero poco senso da qualsiasi prospettiva la si guardi.

 

Non farti ingannare dal costo del prestito, che assorbe l'ingaggio.

Praticamente è un centrocampista arrivato a costo zero

E questo è il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

L’ operazione Alcaraz per tempi e modi ha davvero poco senso da qualsiasi prospettiva la si guardi.

 

L'hai detto anche Giuntoli che è stato preso tanto per fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo anche alla tradizione,gli argentini alla Juve raramente hanno toppato. Certo è che quei 50 milioni non si possono spendere neanche per giocatori affermati (ad oggi) figuriamoci per un giovane che ha ancora tutto da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

La vedo dura riscattare Alcaraz con queste poche partite che avrà a disposizione per mettersi in luce e sicuramente a 50 milioni la Juve nemmeno si siede a trattare .nono

ma che sconto credete ci facciano da 50 potrai scendere di una decina di milioni... alcaraz non li vale, ma nemmeno 30/35...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

ma che sconto credete ci facciano da 50 potrai scendere di una decina di milioni... alcaraz non li vale, ma nemmeno 30/35...

E allora vuol dire che se ne torna in Inghilterra 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La vedo allo stesso modo.

L'unico fattore pro-Sama è il prezzo che (almeno sulla carta) dovrebbe essere circa la metà.

Non farti ingannare dal costo del prestito, che assorbe l'ingaggio.

Praticamente è un centrocampista arrivato a costo zero

E questo è il senso

Mi pare ”ci costi” da 1 a 1,5 milioni al mese per quattro mesi… Mi paiono cifre da Toni Kroos…

 

Se poi c’è sotto un accordo che porterà ad uno scambio tra Alcaraz e, che so, un Iling con conguaglio (intorno ai 10 milioni) a favore degli inglesi allora capirei ma a quel punto mi guarderei ”le spalle” da Chinè & co. 🍆 😱

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma che sconto credete ci facciano da 50 potrai scendere di una decina di milioni... alcaraz non li vale, ma nemmeno 30/35...

Se si vogliono spendere cifre basse non si può più comprare in Europa. Questo significa o costruire in casa i giocatori e quindi valorizzarli e non usarli da tappa buchi oppure andare in mercati meno conosciuti ed acquistare giocatori prima che ci arrivano altri. Su Alcaraz sapremo a giugno quale mossa è stata al momento è solo prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il dato che mi sembra sinistramente costante è che i nuovi appena arrivati o inseriti dalla next gen, inizialmente fanno tutti bene (Weah, Iling, Yildiz) poi lentamente vengono come risucchiati dalle sabbie mobili.

Anche Alcaraz, alla prima, mi è sembrato voglioso e propositivo (speriamo continui).

Credo che la necessità primaria sia quella di svoltare col gioco della squadra, altrimenti, salvo qualche miracolo, buttiamo dentro qualcuno sperando alla viva il parroco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Se si vogliono spendere cifre basse non si può più comprare in Europa. Questo significa o costruire in casa i giocatori e quindi valorizzarli e non usarli da tappa buchi oppure andare in mercati meno conosciuti ed acquistare giocatori prima che ci arrivano altri. Su Alcaraz sapremo a giugno quale mossa è stata al momento è solo prestito.

pescarli nel sommerso e costruirli in casa.. e far e poi un minimo di player trading con quelli che non si mostrano all altezza..

1 minuto fa, Callaghan ha scritto:

Purtroppo il dato che mi sembra sinistramente costante è che i nuovi appena arrivati o inseriti dalla next gen, inizialmente fanno tutti bene (Weah, Iling, Yildiz) poi lentamente vengono come risucchiati dalle sabbie mobili.

Anche Alcaraz, alla prima, mi è sembrato voglioso e propositivo (speriamo continui).

Credo che la necessità primaria sia quella di svoltare col gioco della squadra, altrimenti, salvo qualche miracolo, buttiamo dentro qualcuno sperando alla viva il parroco.

la lista è molto lunga.. lo stesso milik zakaria, perfiono artur appena arrivato prima dell entrataccia di romero che gli ha rotto il muscolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

L’ operazione Alcaraz per tempi e modi ha davvero poco senso da qualsiasi prospettiva la si guardi.

 

è stato preso per avere un uomo in più a centrocampo in caso di infortuni

costi sia del prestito che dell'eventuale riscatto ovviamente incomprensibili ma una cosa è certa: anche se farà bene a queste condizioni non verrà preso di sicuro..ritratteranno nel caso

la mia sensazione è che a Gennaio erano su un altro centrocampista, trattativa poi saltata e si sono rifugiati in Alcaraz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.