Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene portoghesi per Arthur e Kaio Jorge: Benfica e Sporting Lisbona sui brasiliani della Juve"

Post in rilievo

La strategia dei prestiti sta partorendo i frutti sperati rivalutando il valore del cartellino di calciatori che, se rimasti a Torino, avrebbero  giocato poco svalutandosi. Se su Soulè è stato già detto dell'interesse di molti club esteri occhio, ai brasiliani: Benfica su Arthur che si è preso una maglia da titolare alla Fiorentina (che ha il diritto di riscatto) e lo Sporting, a caccia di punte, ha già visionato due volte Kaio Jorge che sta diventando più di un idea per quelli dello Sporting.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente venderei kean e terrei kaiojorge come terzo/quarto attaccante 

poi se miracolosamente dovessimo passare al 433 basterebbero 3 prime punte

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci di mercato sono fondate nello 0,1% dei casi in questo periodo. Sono pure ipotesi

 

Eppure sarebbe una buona idea mandare Arthur in Portogallo. Penso sia il calcio più congeniale al brasiliano al pari di quello spagnolo

 

Il Benfica potrebbe proporre 4 anni di contratto ridotto rispetto all'ingaggio attuale. Arthur potrebbe rinunciare a 2 anni di contratto con la Juve per farne uno da 4 anni con il Benfica. E diventerebbe protagonista in un campionato di buon livello. Per noi sarebbe bello toglierlo dalla nostra rosa e fare anche un dispetto alla Fiorentina

 

Su Kaio Jorge aspetterei fine stagione per decidere. Se poi arriva una offerta valida bene approfittarne. Al limite un prestito oneroso allo Sporting si potrebbe anche fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur é stato il peggior acquisto della nostra storia per rapporto prezzo/valore effettivo 

 

Sono anni che l’abbiamo in rosa ancora non ce ne siamo liberati, anche quest’anno con la Viola fuori dalle coppe non lo rivenderemo ancora. Servirebbe un miracolo onestamente per non dover aspettare la fine del contratto 

 

Kaio invece indubbiamente ha mercato, io proverei un altro prestito piuttosto che una cessione diretta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gottama ha scritto:

@el titan questi ci fregano il cavallo di ritorno di Arthur al Barça 😆

Fermateli subito, è la nostra plusvalenza per de Jong .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SonnyCaulonia ha scritto:

Per caso prendono anche Locatelli ?

Carnevali (quello famoso per gli scherzi) ci ha detto che Arsenal ed altre squadre top di Premier erano pronte ad un asta milionaria pur di averlo ma il ragazzo preferiva rimanere in Italia… 🤥🤥🤥

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Carnevali (quello famoso per gli scherzi) ci ha detto che Arsenal ed altre squadre top di Premier erano pronte ad un asta milionaria pur di averlo ma il ragazzo preferiva rimanere in Italia… 🤥🤥🤥

Il giocatore più scarso della Serie A, mamma mia fratello…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SonnyCaulonia ha scritto:

Il giocatore più scarso della Serie A, mamma mia fratello…

Magari non il più scarso ma dovrebbe sgomitare per ritagliarsi un posto in squadre del calibro di Salernitana o Frosinone…

Magari non fratello ma un lontano cugino 😜 (mia nonna era di Cufò)…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Arthur é stato il peggior acquisto della nostra storia per rapporto prezzo/valore effettivo 

 

Sono anni che l’abbiamo in rosa ancora non ce ne siamo liberati, anche quest’anno con la Viola fuori dalle coppe non lo rivenderemo ancora. Servirebbe un miracolo onestamente per non dover aspettare la fine del contratto 

 

Kaio invece indubbiamente ha mercato, io proverei un altro prestito piuttosto che una cessione diretta 

Serve anche considerare cessione di Pjanic come una delle migliori. Era solo per fare plusvalenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Magari non il più scarso ma dovrebbe sgomitare per ritagliarsi un posto in squadre del calibro di Salernitana o Frosinone…

Magari non fratello ma un lontano cugino 😜 (mia nonna era di Cufò)…

Allora potrebbe essere !!! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, el titan ha scritto:

Fermateli subito, è la nostra plusvalenza per de Jong .ghgh

 

 

Se Giuntoli vende Arthur al Barça per De Jong più soldi questa volta Chiné lo denuncia per circonvenzione d'incapace, altro che penalizzazione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.