Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il dopo Pogba: Koopmeiners più un altro colpo il piano Juve che può concretizzarsi anche con i soldi risparmiati dal francese"

Post in rilievo

Koop ci ridarebbe un po’ di soluzioni da fuori area, sconosciute negli ultimi anni. Se Samardzic è quello di quest’anno, mi convince poco. In altra posizione, mi piace Gudmunsson: lontanamente nelle movenze e nelle verticalizzazioni mi ricorda Miki Laudrup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo in effetti servono due acquisti, anche se bisogna sempre valutare Alcaraz in questi mesi e come rientrerà Fagioli che, di fatto, potrebbe essere un "nuovo" acquisto la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voja a fa’ nomi se il vate non viene accompagnato alla porta ci aspetta n’antra bella stagione pallonara 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprerei nessun giocatore da squadre italiane: a noi chiedono la luna, alle altre prezzi di favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non l abbiamo preso dall' olanda a 12 milioni? Perché? Eppure lo dicevano in tantissimi nell' angolo. Eh vabbè. Manderemo i curricula in sede cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggo ogni giorno di questo Koopmeiners ma secondo me, Giuntoli, è a conoscenza che non esiste solo lui al mondo.

Concordo.

Da quel che si è detto, la missione di Giuntoli è, soprattutto in questo momento di ristrettezze economiche, scovare buoni giocatori, a prezzi ragionevoli, con particolare riguardo in campionati esteri.

Pescare e strapagare il solito giocatore che si è messo in luce nel campionato nostrano, mi sembra un mestiere che facevano altri di cui ci siamo liberati.

Se poi analizziamo chi ultimamente dall'Atalanta, negozio caro, ha fatto bene in altre squadre, non mi viene in mente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A centrocampo in effetti servono due acquisti, anche se bisogna sempre valutare Alcaraz in questi mesi e come rientrerà Fagioli che, di fatto, potrebbe essere un "nuovo" acquisto la prossima stagione.

Secondo me, il nodo sostanziale è capire come giocheremo il prossimo anno.

Io credo che, più di ogni altra cosa, ci serva almeno un terzino/esterno basso. E non mi pare ne stiamo cercando. Non mi pare che Kostic sia più proponibile da titolare. 
 

Carnesecchi

Perin

 

Danilo Bremer Djalo Cambiaso

xxxxxx Gatti Huijsen xxxxxx

 

Thuram Fagioli Rabiot

Alcaraz Barrenechea Miretti

 

Soulè       Yldiz

Anderson        Gudmundsson 

 

Vlahovic

Kean

 

 

Ma un esterno manca anche se continuassimo con il 352.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto "dopo Pogba" lo leggiamo da 10 anni ormai. l'ultimo dopo Pogba decente è stato proprio Pogba.

Se pensiamo a come arrivò Pogba, però, oggi il "nuovo Pogba" ha 18/19 anni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah la scusa è già bella pronta, aspetteremo il TAS su Pogba per poi concludere con “ non ci sono i tempi tecnici per un grande acquisto “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte sembra che si sia isolati dal mondo milioni di km e che non si possa guardare altrove, Koop sara' anche un buon giocatore non lo metto in dubbio, ma quando il prezzo per "solo" un buon giocatore e' di 55/60 milioni , si deve dire peccato e ci si deve guardare altrove , altrimenti Giuntoli per cosa sarebbe stato preso ? Per andare avanti ad arricchire le squadre Italiane , che grazie a noi sono diventate grandi (atalanta e napoli) o si sono rifatte il centro sportivo (fiorentina) e che appena possono ci attaccano sulla stampa? ma anche no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Koopmeiners piace ma ho un paio di dubbi:

- è un altro di quei giocatori che non so come possa performare fuori dal contesto Atalanta

- 60 milioni per un centrocampista che non siamo sicuri ci faccia svoltare mi sembra davvero troppo

Io comunque punterei su Khephren Thuram (sperando costi qualcosina meno) + qualcuno alla Ferguson/Samardzic, senza dimenticare Nonge (che secondo me potrebbe fare quello che ha fatto Yildiz quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

IN

Calafiori - Thuram - Gudmunsonn

 

OUT

Iling - Soule - Barrencechea

A dx non ne abbiamo neanche uno,poi in uscita potrebbero esserci almeno un paio di punte, contando anche Kaio .

Escono pure Sandro e Arthur( gli paghiamo mezzo stipendio,se non sbaglio),oltre a Miretti ( in Hasa) , H. N. Caviglia e direi Kostic.

 

In difesa,Calafiori potrebbe interessare ma vediamo cosa fanno con Djalo, Huijsen e Facundo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro qualcuno mi sa spiegare perchè i giocatori degli altri vengono sempre ipervalutati e i nostri invece vengono svalutati?

Secondo i giornali Soulè dovrebbe essere quello indicato per reperire i soldi per Koopmeiners e viene valutato 30/35 mln,  Hojlund l'anno scorso ha fatto meno gol di Soulè ed è stato venduto ad 85 mln...qualcosa non mi torna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, il nodo sostanziale è capire come giocheremo il prossimo anno.

Io credo che, più di ogni altra cosa, ci serva almeno un terzino/esterno basso. E non mi pare ne stiamo cercando. Non mi pare che Kostic sia più proponibile da titolare. 
 

Carnesecchi

Perin

 

Danilo Bremer Djalo Cambiaso

xxxxxx Gatti Huijsen xxxxxx

 

Thuram Fagioli Rabiot

Alcaraz Barrenechea Miretti

 

Soulè       Yldiz

Anderson        Gudmundsson 

 

Vlahovic

Kean

 

 

Ma un esterno manca anche se continuassimo con il 352.

 

 

Ci metterei la firma, richiede però un mercato molto coraggioso e non so se le cessioni siano sufficienti a coprire gli investimenti che servirebbero, nonostante tu abbia messo Chiesa tra i partenti. In porta, per quanto veda in Carnesecchi il portiere del futuro, dovendo scegliere adesso non lo considererei un investimento a cui dare la priorità. In difesa avrei dei dubbi su chi tenere tra Gatti e Rugani, poichè quest'ultimo si sta dimostrando una riserva affidabile, mentre con il primo potremmo ricavare qualche soldo se servisse, per quanto consideri anche lui un'ottima riserva. A centrocampo Miretti oggettivamente sembra aver bispgno di un prestito e non lo riconfermerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Koopmeiners sembra molto sopravvalutato.
Specie a quelle cifre.
Buon giocatore, sì...a 50 mil però pensiamoci un attimo, o anche due...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci metterei la firma, richiede però un mercato molto coraggioso e non so se le cessioni siano sufficienti a coprire gli investimenti che servirebbero, nonostante tu abbia messo Chiesa tra i partenti. In porta, per quanto veda in Carnesecchi il portiere del futuro, dovendo scegliere adesso non lo considererei un investimento a cui dare la priorità. In difesa avrei dei dubbi su chi tenere tra Gatti e Rugani, poichè quest'ultimo si sta dimostrando una riserva affidabile, mentre con il primo potremmo ricavare qualche soldo se servisse, per quanto consideri anche lui un'ottima riserva. A centrocampo Miretti oggettivamente sembra aver bispgno di un prestito e non lo riconfermerei.

La mia voce fuori dal coro resta: al netto del centrocampista, mi sembra assurdo che non si parli di in terzino/esterno a tutta fascia. A parte Cambiaso, ne siamo totalmente sprovvisti. Sia per la difesa a 4 che per quella a 3.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Simo78 ha scritto:

IN

Calafiori - Thuram - Gudmunsonn

 

OUT

Iling - Soule - Barrencechea

Io Soulè e Barrenechea non li farei muovere da Torino. 
Iling è sacrificabile, come Nicolussi, Weah, uno tra Gatti e Rugani e Chiesa.

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me Koopmeiners sembra molto sopravvalutato.
Specie a quelle cifre.
Buon giocatore, sì...a 50 mil però pensiamoci un attimo, o anche due...

Concordo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La mia voce fuori dal coro resta: al netto del centrocampista, mi sembra assurdo che non si parli di in terzino/esterno a tutta fascia. A parte Cambiaso, ne siamo totalmente sprovvisti. Sia per la difesa a 4 che per quella a 3.

Sono d'accordo, un'altra cosa che non mi convince rispetto alla formazione che proponevi è proprio Danilo terzino destro titolare, per me serve altro in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo, un'altra cosa che non mi convince rispetto alla formazione che proponevi è proprio Danilo terzino destro titolare, per me serve altro in quel ruolo.

Avere Cambiaso ci dà il vantaggio non indifferente di poter prendere un terzino destro o sinistro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è un giocatore poco più che nella media, esaltato dalla solita grande organizzazione di gioco impostata da un maestro di calcio come Gasperini.

Lo stesso dicasi di Zirkzee e Ferguson nel Bologna.

Questa gente a Torino si scioglie come neve al sole, specie se rimane uno all'antica come Allegri.

Tutti questi nomi possono avere un senso se cambiamo guida tecnica e mettiamo uno come Motta, altrimenti sono (tanti) soldi buttati.

P.S. io dall'Atalanta non prenderei NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.