Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Ufficiale: Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo

Post in rilievo

Addirittura un topic per l'allenatore del Sassuolo?
Ballardini mi sta simpatico ma spero affondino, Carnevali nun se regge...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Addirittura un topic per l'allenatore del Sassuolo?
Ballardini mi sta simpatico ma spero affondino, Carnevali nun se regge...

Ammetto che godrei non poco dovessero andare in B.... ma per Carnevali.... così può andare a chiedere millemila mln per i suoi giocatori dalla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto che godrei non poco dovessero andare in B.... ma per Carnevali.... così può andare a chiedere millemila mln per i suoi giocatori dalla serie B.

Ma veramente...questo ha finanziato l'inter prendendogli due giocatori come Pinamonti e Mulattieri (zero gol....) a quasi 30 milioni complessivi.

Nelle interviste fa sempre il fenomeno, non sarebbe male (ri)vederlo in serie B.

C'é da dire che la squadra é comunque più forte di almeno altre 4/5, anche se difendono davvero alla viva il parroco (da anni).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma veramente...questo ha finanziato l'inter prendendogli due giocatori come Pinamonti e Mulattieri (zero gol....) a quasi 30 milioni complessivi.

Nelle interviste fa sempre il fenomeno, non sarebbe male (ri)vederlo in serie B.

C'é da dire che la squadra é comunque più forte di almeno altre 4/5, anche se difendono davvero alla viva il parroco (da anni).

Quest'estate non aveva poi dato una mano alla Roma prendendo e strapagando due giovani? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quest'estate non aveva poi dato una mano alla Roma prendendo e strapagando due giovani? 

 

Quoto

Con la Roma abbiamo un buon rapporto, Tiago Pinto è un amico. Nel momento in cui c’è stata la possibilità di prendere questi due giovani (Missori e Volpato, ndr) lo abbiamo fatto. L’abbiamo fatta anche entro il 30 giugno perché loro dovevano fare queste plusvalenze. Credo sia anche giusto che se c’è la necessità i club si aiutino“. 

Parole vergognose ma, come al solito, nessuno ha indagato.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno affrontato il Napoli con Bigica in panca e ora chiamano Ballardini?

Il mio scudetto è vedere il Sassuolo in B... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sassuolo che farà la fine del Chievo

Il Sassuolo ha dietro la Mapei, la vedo dura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto mai impazzire il Sassuolo, squadra che mi sembra "artificiale", che sta in Serie A anche perché comoda alle big. Come sempre vedremo dal lato sportivo cosa succede, però secondo me ci sono più di 4 squadre più a rischio di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ma veramente...questo ha finanziato l'inter prendendogli due giocatori come Pinamonti e Mulattieri (zero gol....) a quasi 30 milioni complessivi.

Nelle interviste fa sempre il fenomeno, non sarebbe male (ri)vederlo in serie B.

C'é da dire che la squadra é comunque più forte di almeno altre 4/5, anche se difendono davvero alla viva il parroco (da anni).

Basta questo per meritarsi la B.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Parole vergognose ma, come al solito, nessuno ha indagato.

Interessano i fatti di una sola squadra in Serie A, tutte le altre possono combinare tranquillamente le peggior nefandezze nel silenzio più assoluto.

Ah quanto godrei se retrocedessero quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ogni anno ci fanno dannare l'anima, non che ultimamente le altre avversarie non ci riescano...

In più non sono più così simpatici, come forse lo erano nei loro primi anni di serie A... Sicuramente non lo è mai stato il loro DS, ex presidente di Confindustria e grande amico dell'allora presidente rossonero...

 

Un bel passo in serie B, con la rosa che hanno, sarebbe un gran bel fallimento, e rispetto ad altre squadre minori non mi dispiacerebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Bigica come Spike Dudley alla Royal Rumble del 2004

Citazione capolavoro sefz 

13 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Magari i figli di Squinzi si so rotti di buttare 40 mln l'anno per una squadra senza tifoseria 

Mah, credo che l’investimento Sassuolo abbia un altro senso, portare il nome Mapei in alto.. Un po’ come fece Silvio col Milan, ai tempi..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citazione capolavoro sefz 

Mah, credo che l’investimento Sassuolo abbia un altro senso, portare il nome Mapei in alto.. Un po’ come fece Silvio col Milan, ai tempi..

Beh certo hanno bisogno del Sassuolo calcio per vendere i sacchetti di colla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Parole vergognose ma, come al solito, nessuno ha indagato.

E nel bel mezzo della porcata che stavamo subendo.

Quasi come a dire "noi facciamo il * che vogliamo impunemente"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Parole vergognose ma, come al solito, nessuno ha indagato.

Un mercato intero per prendere Locatelli e a quelli per "aiutarli" fatto tutto in un niente 

La serie b è pure poco per loro 

Mai sopportati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballardini è il tredicesimo degli allenatori, appena qualche squadra arranca lui comincia a riscaldarsi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.