Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nonge su Instagram: "Chiedo scusa a compagni e tifosi dell'errore, ora concentrato sul finale di stagione"

Post in rilievo

"Ho fatto un errore - ha scritto Nonge in inglese - Mi prendo la piena responsabilità. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e ai tifosi, grazie per il vostro sostegno, ora è tempo di ripartire e rimanere concentrati sul finale di stagione"

20240304_125437.jpg

  • Mi Piace 11
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori capitano, soprattutto ad un giovane in quelle situazioni, giusto farne tesoro ma non ti deprimere.

 

Scellerata la sostituzione di Allegri dopo averlo messo in campo (discutibile anche quello, visto l'atteggiamento generale di Allegri)

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede, si chiamano errori di inesperienza. Non doveva nemmeno entrare per me ieri sera, se c'era da rimontare non era certo lui l'uomo adatto, e non è nemmeno una mossa da Allegri. Per me era rassegnato a perderla o a segnare proprio negli ultimi istanti, invece dopo il pari c'era ancora parecchio da giocare. Anche la sostituzione successiva è inspiegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non assumerti nessuna colpa...

Le uniche colpe sono in una società e in un DS che a fatto si che a Marzo la Juventus FC sia stata costretta ad attingere a giocatori provenienti da una seconda squadra di Lega Pro... per un big match.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho visto molto bene (non calcolando il rigore) è entrato con voglia di fare (forse esagerando) ma preferisco vedere un errore di un ragazzo di 18 anni che ci può stare e a dire il vero non mi girano nemmeno le scatole per il rigore causato che schierare il solito Alex Sandro di turno e combinarne di ogni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é pronto per la serie A e mi dicono non abbia fatto faville nemmeno in C.

Già a Salernitana-Juve non mi aveva fatto una buona impressione.

E ha rifiutato il trasferimento in Spagns in prestito.

Incomprensibile la scelta di Allegri di mandarlo in campo ieri sera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bravo Joseph.

Sei forte. Crescerai.

Chi è dotato di un minimo di raziocinio, qua dentro, ti sostiene. Non ti curare degli altri.

Forza!

❤️

Concordo, sarebbe facile sparare sulla croce rossa oggi, ma la verità è che il suo intervento è stato un'ingenuità in buona fede (perché comunque non è che fosse intelligente lasciare troppa libertà ad Osimhen lì)... peraltro come ha sentito di averlo toccato, ha anche alleggerito subito il piede, io rimango convintissimo sia del fatto che in epoca var è rigore netto purtroppo, sia del fatto che se l'attaccante del Napoli non fosse stato oramai tarato sul tuffarsi al minimo tocco, avrebbe potuto tranquillamente stare in piedi. Non voglio comunque negare che l'errore del nostro ragazzo è evidente, però non è una roba scellerata alla Mazzocchi quando subentra all'esordio col Napoli e dopo 30 secondi si fa espellere per un intervento da codice penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coraggioso ha scritto:

Non é pronto per la serie A e mi dicono non abbia fatto faville nemmeno in C.

E ha rifiutato il trasferimento in Spagns in prestito.

Incomprensibile la scelta di Allegri di mandarlo in campo ieri sera 

Penso che senza l'ammonizione prematura di Cambiaso il piano sarebbe stato quello di togliere Miretti (che non faceva 90 minuti da non so quanto tempo) per inserire Weah e spostare Cambiaso nella posizione di mezz'ala. Anche perché in tutte le altre partite quando è uscita la mezz'ala è andato Cambiaso a farlo, nonostante Miretti fosse disponibile.


Altre mezzeali oltre a Ngonge in panchina non c'erano...a meno di spostarci Iling per mettere Kostic. Ha fatto il cambio "logico", mezzala per mezzala.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo che sa assumersi le colpe, al contrario di qualcuno che non imparerà mai.

Non demordere, avrai la possibilità di rifarti in futuro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto io trovo veramente assurdo e ai limiti della follia calcistica dare un rigore del genere. Non guarda Osimehn, appoggia un po' il piede sul suo, quello fa un salto e si rantola e chiamano al var per dare rigore col fermo immagine... All'Inter non sono stati dati rigori contro ben peggiori tra l'altro in un week-end in cui non hanno dato un rigore alla Lazio nonostante Maignan abbia praticamente quasi tranciato le gambe all'avversario. Il var sta rovinando il calcio...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori moderni. Non c'era bisogno nemmeno delle scuse. Purtroppo in epoca var quelle sono sciocchezze da evitare, anche perché oshimen non poteva fare niente in quella posizione.  Ma succede, Forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore come purtroppo se ne danno tanti oggi. Non ha niente di cui scusarsi. Deve solo continuare a crescere.

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte tutto io trovo veramente assurdo e ai limiti della follia calcistica dare un rigore del genere. Non guarda Osimehn, appoggia un po' il piede sul suo, quello fa un salto e si rantola e chiamano al var per dare rigore col fermo immagine... All'Inter non sono stati dati rigori contro ben peggiori tra l'altro in un week-end in cui non hanno dato un rigore alla Lazio nonostante Maignan abbia praticamente quasi tranciato le gambe all'avversario. Il var sta rovinando il calcio...

Se li vai a rivedere al var, sembrano tutti rigori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol di Chiesa tra l'altro aveva fatto una cosa molto positiva in transizione, una bella apertura.

 

C'è gente molto più vergognosa come Alex Sandro o De sciglio che in carriera ha fatto errori peggiori in partite più importanti e non è mai accaduto nulla.

Andiamo avanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo ti consiglio di chiedere a Giuntoli chi siederà in panca il prossimo anno...ne va del tuo futuro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non e' di Nonge ma di chi e' favore ai giovani. Bisogna comprare gente d'esperienza. Che torto ha Nonge che non gioca mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.