Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Merino goal davanti a Giuntoli, blitz del dirigente bianconero in Spagna per vedere il centrocampista del Real Sociedad contro il Psg"

Post in rilievo

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Com’e Andata!!!

Comunque su Merino...mi aspetto la battuta

è un tessitore pregiato di gioco

 

.sisi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, era già stato tirato in ballo un po' di tempo fa questo nome. Inizialmente nel titolo scrissero MerLino.

Io stamattina avevo letto nel titolo "MENO gol davanti a Giuntoli..." sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma sarà vero che Giuntoli viaggia così tanto per visionare giocatori o saranno i giornali che inventano? In ogni caso non conosco Merino, ma di sicuro, con lui a centrocampo, non si potrà più parlare di coperta troppo corta. 

 

2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Di sicuro, scalda i cuori dei tifosi.

 

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Non puoi sorprenderti se ha il piede caldo… 

Da chi debbo cominciare? Fate a sorte tra di voi...dai...non fate scegliere a me... :d

 

Certo che farmi lavorare già di buon mattino manco va bene però...prima dovrei fare un pò di riscaldamento... :d

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di avere mai visto giocare tale Merlino, pertanto non esprimo indicazioni tecniche sul giocatore; da quanto letto in giro, sembra un fisicone da un metro e novanta, il quale compirà 28 anni a Giugno e per il quale gli Spagnoli esigono non meno di 50 milioni. Stiamo a vedere che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

 

 

Da chi debbo cominciare? Fate a sorte tra di voi...dai...non fate scegliere a me... :d

 

Certo che farmi lavorare già di buon mattino manco va bene però...prima dovrei fare un pò di riscaldamento... :d

legend.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

legend.gif

Una volta si diceva che era l'ascolano che tirava la pietra e nascondeva la mano... 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci vogliono i soldi per i campioni.

La juventus non può spendere né per il Fpf né per l indice di liquidità. 

I campioni puoi solo costruirteli.

Purtroppo è difficile far capire questo concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai prendiamo solo mezzi giocatori, i campioni veri dove sono? Oramai sono già stufo siamo la Juventus ci vogliono campioni 

"Pessimismo e fastidio; pessimismo e fastidio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho studiato i numeri e le abilità di Merino…

Sembra l’anti Locatelli!

Pare avere tutte le doti del buon centrocampista: interdizione, difesa della palla, tecnica, passaggio, inserimento (in area avversaria si muove come un attaccante ed è molto forte di testa).

Quale sia il livello assoluto è difficile dedurlo dalle sintesi e dai filmatini dedicati di YouTube (in quelli di 1-2 minuti anche Sturaro può sembrare l’erede di Davids 😅) ma ad un prezzo ragionevole (circa mezzo Alcaraz 😅) potrebbe essere una buona scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i giocatori, Giuntoli dovrebbe andare in giro a vedere quali tecnici poter proporre per la nostra panchina l'anno prossimo.  .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

tipico giocatore che cerchi se rabiot non rinnova. a me non piace, anche se ha gli inserimenti e il colpo di testa.

 

Per fisico, abilità nel gioco aereo e piede mancino mi ricorda un po’ il nostro (spero 🤞🏻) prossimo allenatore quando era giocatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione da 50 milioni. A meno che non si abbiano delle relazioni davvero impressionanti degli osservatori e dello stesso Giuntoli, penso sia solo un altro nome buttato nel mix tanto per darci qualcosa di cui parlare. 

La cosa positiva sarebbe effettivamente non investire cifre cosi' importanti in Italia. Tranne pochi club, nessuno si merita di incassare una lira da parte nostra. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci vogliono i soldi per i campioni.

La juventus non può spendere né per il Fpf né per l indice di liquidità. 

I campioni puoi solo costruirteli.

Razionalmente so che hai anche ragione però questa  situazione qui ormai non riesco più a tollerarla

5 ore fa, Maury10 ha scritto:

Perchè hanno Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Modric + Brahim + Kroos per dire?

 

Ma potrei sbagliare eh

Può essere 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma sarà vero che Giuntoli viaggia così tanto

È uno e trino (cit)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spiderman ha scritto:

Cominciamo a fare una squadra decente che sappia fare due passaggi in verticale. Poi penseremo al campioni 

Con i weah e gli Alcaraz? Non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Razionalmente so che hai anche ragione però questa  situazione qui ormai non riesco più a tollerarla

Può essere 😅

Ti capisco, io ho visto nella juventus del Piero, baggio, zidane, nedved, buffon ecc...

Eravamo abituati ad avere i migliori giocatori al mondo, ora non abbiamo top mondiali da anni.

Infatti l acquisto di ronaldo, seppur a fine carriera ed economicamente poco sostenibile, mi ha gasato parecchio.

Oggi ci esaltatiamo per i chiesa che in una juventus degna di tal nome forse sarebbero delle riserve.

Purtroppo i top oggi chiedono ingaggi per noi improponibili ed anche qualunque giocatore reduce da una buona stagione è preda facile di inglesi e sceicchi. 

Oggi si preferisce andare a fare tribuna al chelsea con stipendioni piuttosto che provare ad essere determinante alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ti capisco, io ho visto nella juventus del Piero, baggio, zidane, nedved, buffon ecc...

Eravamo abituati ad avere i migliori giocatori al mondo, ora non abbiamo top mondiali da anni.

Infatti l acquisto di ronaldo, seppur a fine carriera ed economicamente poco sostenibile, mi ha gasato parecchio.

Oggi ci esaltatiamo per i chiesa che in una juventus degna di tal nome forse sarebbero delle riserve.

Purtroppo i top oggi chiedono ingaggi per noi improponibili ed anche qualunque giocatore reduce da una buona stagione è preda facile di inglesi e sceicchi. 

Oggi si preferisce andare a fare tribuna al chelsea con stipendioni piuttosto che provare ad essere determinante alla Juventus.

Io a fare la parte dell'Atalanta d'Europa non ci sto ecco, sarò viziato? Può darsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io a fare la parte dell'Atalanta d'Europa non ci sto ecco, sarò viziato? Può darsi 

Io nemmeno ma realisticamente oggi siamo come l ajax, una squadra con un passato glorioso ma che oggi non può competere con le big salvo estemporanei exploit e che non può permettersi campioni ma può solo scolarli prima e farli diventare tali sapendo che vorranno andare al real, psg, bayern, city ecc..

 

La differenza sta nel fatto che noi abbiamo le basi per poter ritornare ad essere un minimo competitivi tra qualche anno, una volta risanato il bilancio e lavorando bene sul mercato per qualche stagione.

Chiaramente non arriveremo mai a poter offrire gli ingaggi che prendono i mbappe e gli haaland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco particolarmente questo Merino.. . Credo che x sistemare finalmente il centrocampo ci servirebbe anche un giocatore veloce e dinamico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci vogliono i soldi per i campioni.

La juventus non può spendere né per il Fpf né per l indice di liquidità. 

I campioni puoi solo costruirteli.

Oggi la Consob ha dato l'ok all'aumento di capitale di 200 milioni non so se questo inciderà sull'indice di liquidità, a poi il FPF vale solo per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai prendiamo solo mezzi giocatori, i campioni veri dove sono? Oramai sono già stufo siamo la Juventus ci vogliono campioni 

Basterebbe che i nostri dirigenti fossero competenti come quelli dei prescritti,che hanno costruito un'ottima squadra spendendo molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

 

 

Da chi debbo cominciare? Fate a sorte tra di voi...dai...non fate scegliere a me... :d

 

Certo che farmi lavorare già di buon mattino manco va bene però...prima dovrei fare un pò di riscaldamento... :d

perdonami, non volevo infeltrire la discussione 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico profilo da giocatore che andrà a scadenza tra un anno, a 29 anni, per firmare l’ultimo gran contratto della propria carriera.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.