Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Fiorentina 1-3

Post in rilievo

5 minuti fa, regina ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo!

Guarda qua che altra occasione allucinante. Difatti ho sottolineato che dovrebbero riuscire a sfruttarne un paio perché loro hanno fatto tre gol di cui uno di rigore e due per dormite della difesa, noi invece ci siamo mangiati tipo 8 gol.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodo pessimo su tutti i fronti. Quando le cose non girano non segni manco con le mani e gli altri ad ogni occasione fanno goal. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quel tipo di contatto in Italia è rigore solo se lo subiscono Lautaro e Barella.

E x tutte le squadre avversarie delle varie Juve, visto il rigore regalato alle violacee nel primo tempo. Questa squadra non è superiore alle avversarie e non ce la può fare con arbitraggi palesemente contro. Purtroppo il sabotaggio perpretato dalle vae dirigenze maschili e femminili atto a fermare cicli vincenti è riuscito nel suo intento. Non si può vincere x sempre, è umanamente comprensibile l'appagamento. Solo che quando si rompe il meccanismo rimettersi in carreggiata non è automatico. È stata una partita con tante occasuoni sprecate e un arbitraggio che continua a penalizzare le ns ragazze. Primo anno senza titoli da quando sono nate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SJ66 ha scritto:

E x tutte le squadre avversarie delle varie Juve, visto il rigore regalato alle violacee nel primo tempo. Questa squadra non è superiore alle avversarie e non ce la può fare con arbitraggi palesemente contro. Purtroppo il sabotaggio perpretato dalle vae dirigenze maschili e femminili atto a fermare cicli vincenti è riuscito nel suo intento. Non si può vincere x sempre, è umanamente comprensibile l'appagamento. Solo che quando si rompe il meccanismo rimettersi in carreggiata non è automatico. È stata una partita con tante occasuoni sprecate e un arbitraggio che continua a penalizzare le ns ragazze. Primo anno senza titoli da quando sono nate. 

Abbiamo vinto la supercoppa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Abbiamo vinto la supercoppa

Giusto. Chiedo venia, anche se a pensarci bene, la Supercoppa è un estensione della stagione precedente. Cmq meglio di niente 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, Girelli non ce la fa proprio a segnare contro Schrofenegger. Ma a questo punto non conveniva togliere dal campo lei invece che Bragonzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Proprio lì. Io sulla tv nell'app ho scritto:"Juventus Women Fiorentina" e mi è uscita tra i primi risultati.

Quoto te che sei stato il primo a rispondermi, ma ringrazio anche quelli che lo hanno fatto dopo, Cigen etc

Probabilmente allora il problema é che mi sto connettendo da Londra, di solito le partite che vengono trasmesse gratis nei canali ufficiali riesco a vederle senza problemi, quelle di DAZN della Champions ad esempio.

 

Poi mi direte che sono stato fortunato a non vedere questo strazio, ma la Juventus, soprattutto le J Women in anni recenti, quando posso la guardo fino alla fine, e oggi non fa eccezione :sciarpata:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le ragazze ce l'hanno messa tutta, abbiamo regalato dietro e davanti, poca lucidità....

Probabilmente è arrivato il momento di ricostruire.... ma non finirò mai di ringraziare queste ragazze che ci hanno dato tanto fino a poco tempo fa.

W la Juve!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strabollite Bonansea e Girelli titolari ? Veramente ?

Cambiato il tecnico per far giocare la squadra in 9 ?

Geniale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Le strabollite Bonansea e Girelli titolari ? Veramente ?

Cambiato il tecnico per far giocare la squadra in 9 ?

Geniale.

 

 

Girelli ne ha sbagliati un paio a dir poco incredibili 

meglio come commentatrice….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso dei maschi l'altra sera contro il Napoli, si sono mangiate l'impossibile...oltre ad almeno 10 interventi del portiere Viola. Ad ogni modo è ormai una squadra che non ha più la fame di un tempo e tra l'altro l'hanno snaturata e quando ragazze come Boattin, Caruso e Salvai che sono quelle che gli anni passati facevano la differenza...giocano con poca grinta...non puoi andare lontano. 
 

29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Le strabollite Bonansea e Girelli titolari ? Veramente ?

Cambiato il tecnico per far giocare la squadra in 9 ?

Geniale.

 

 

Non hanno cambiato niente...hanno solo mandato via Montemurro e adesso c'è il vice...quindi cambia ben poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

IL COMMENTO DEL DIRETTORE STEFANO BRAGHIN

 

«Volevo iniziare facendo i complimenti ai tifosi che ci hanno supportato fino alla fine in una situazione di difficoltà e non è scontato. È facile sostenere una squadra quando si vince, ma va sottolineato quando questo affetto arriva nelle sconfitte.

 

Poi voglio fare i complimenti al portiere della Fiorentina: è stata una delle migliori prestazioni a cui ho assistito in tanti anni di calcio femminile da parte di un estremo difensore. Noi abbiamo giocato 20 minuti oggettivamente brutti, con molti errori individuali: negli ultimi 70 minuti però ho visto uno spirito e una voglia che non si vedevano da tempo in campo, con l’orgoglio di difendere la maglia. Dal 2-0 in poi si è visto nella difficoltà della gara un atteggiamento diverso rispetto al recente passato».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«La Juventus deve sempre avere stimoli: c’è un secondo posto da difendere per poter cominciare la Champions League del prossimo anno dal round 2. La Coppa Italia invece sfuma, ma non di certo per la prestazione di oggi pomeriggio: è un percorso più lungo. Sull’arbitraggio invece ci tengo a dire: sbagliamo tutti, sbaglio io le scelte e le calciatrici i gol e anche i direttori di gara possono farlo. Gli errori li fa chiunque, non mi soffermerei più di tanto su questo. Quello che si può fare è dare maggiore importanza alla valutazione del rendimento arbitrale in queste partite, in modo che anche la componente arbitrale senta di poter dare maggiore importanza e valore all’evento».

 

«Se una società come la Juventus che non esonera mai gli allenatori arriva a fare una scelta così dolorosa, evidentemente la situazione è piuttosto difficile. Sarebbe ingenuo pensare che con due allenamenti e un viaggio in pullman a Biella tutto si risolve. Questa è la conseguenza di una situazione difficile che non possiamo di certo risolvere in due giorni e mezzo. Non sono sorpreso: se penso alle due gare di andata e ritorno poi, devo dire che mi sembrano prestazioni ben diverse. Sono felice che Zappella si è preso una responsabilità del genere, in un momento così difficile: io l’ho ringraziato e va soltanto supportato. Nei tempi difficili i pullman si svuotano e lui è rimasto a bordo: abbiamo vinto tanto insieme, io gli ho detto grazie perché non è da tutti assumersi un impegno del genere in una fase così complessa».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.