Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Moggi attacca Sarri: "Con lui Juve finiva in B". La replica del toscano: "Alla Juve l'ultimo scudetto con me in panchina, con lui l'unica retrocessione della storia"

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Scontro tra totani....

P.S. i realtà Moggi é stato un grandissimo dirigente però ad una certa anche basta, lasciategli godere i nipotini senza intervistarlo sulla Juve....Sarri per me é un ottimo allenatore, poteva glissare.

Più che altro va da capire cosa gli han chiesto 

Se gli han chiesto "Che ne pensi della Juve" e lui debbotto ha attaccato un professionista ancora nel pieno del suo operato, è normale che poi quest'ultimo si difenda, dicendo cose giuste o sbagliate che siano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

tra l'altro è stato pure trattato male dalla società 

Poverino...

Organizziamo una campagna contro i maltrattamenti di sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sarri è stato l'errore principale che ha portato alle sciagure degli anni a venire ma fatta questa premessa non poteva quasi rispondere altro. Moggi se la poteva certamente risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me risulta che quello scudetto vinto da Sarri fu piu’ perché fece girare i * a tutti piuttosto che per merito suo, oltre alla Lazio che si fermo’ perche’ non poteva reggere quei ritmi.

 

Ma a parte tutto… In questo caso non sono d’accordo col direttore perche’ e’ successa una cosa peggiore.

Con la scelta di prendere Sarri la Juventus ha smesso di esistere, perche’ prendere un individuo come lui, un antijuventino VERO e’ stata una delle tante cazzzate che potessero fare, se non LA cazzzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, p@dre ha scritto:

adesso è colpa di moggi se siamo finiti in b... ormai qui dentro sembra di stare su indafans

 

ah..dite a sarri che la juve ha vinto lo scudetto nel 2006

Indafans?

Sono più juventini

😀😀😀👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi l’ha sparata grossa, Sarri aveva l’occasione per per dimostrarsi intelligente e invece l’ha sparata ancora più grossa. La cosa più sensata l’ha detta Moggi nella controrisposta, quando augura a Sarri e ai suoi figli che non gli succeda quel che è successo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso quelli che pensano che moggi sia una specie di oracolo e butta a mare lo * seriale mentre riconosce dei meriti ad allegri faranno mumble mumble tutto il week end sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi sto giro l'ha fatta fuori dal vaso...

Piaccia o non piaccia, quel Sarri ha vinto... questo Allegri no... ed ha fatto anche parecchie figure di palta, una a caso contro gli israeliani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è uno che alla Juve manco ci doveva venire, che dopo una settimana si era capito come buttava

e che dopo 6 mesi già si vedeva che era finita.

 

Ora lavora per un mafioso e non solo non ha l'intelligenza per non ribattere come un bambino

ad un 87enne, ma soprattutto riesce pure a far incaxxare quelli che sono anche stati suoi tifosi.

 

Spero che Moggi gli dica ben di peggio, perchè se aspettiamo la nostra attuale dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che potevano evitare, tutti e due,Sarri dovrebbe informarsi meglio su chi,e cosa è stato Moggi, perché sta raccontando solo la fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che dà ragione a sarri per poter parlar male di allegri.

E sareste tifosi.

E sì, è una patente, perché veramente non se ne può più.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Concordo, tra l'altro Sarri prima della sosta di 3 mesi per il Covid aveva fatto una buonissima stagione, ricordo che quello stop stava per falsare una stagione con noi e la Lazio che eravamo crollati fisicamente mentre le mafianesi invece ne erano uscite ringalluzzite, Lucianone ha detto un' emerita stupidata sul fatto che Sarri ci avrebbe portato in B perchè anche lui voleva difendere Allegri.

Sarri prima del covid era ormai stato ripreso dalla lazio. Altro che buonissima stagione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello in tuta quando parla di Juventus deve solo ringraziare che gli abbiamo fatto vincere uno scudetto...

Poi Moggi l'ha fatta fuori dal vaso sta giro ma a lui io perdono tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Moggi ha detto una * grande quanto l'universo quindi ci sta la risposta di sarri ,tra l'altro allegri non sarebbe mai durato così tanto con lui dirigente .

Giusto quindi tu approvi quanto detto da sarri.. per cui la radiazione a moggi ë corretta e la Juve rubava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha difeso solo il suo lavoro, uno juventino avrebbe sottolineato l’ingiusta e farsesca retrocessione

 

detto ciò nell’anno di Sarri non stavamo sprofondando come poi si è visto negli anni a venire, quindi mi sembra una disputa abbastanza inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché Moggi dopo il 2006 abbia continuato ad interessarsi di un mondo che lo aveva cacciato a calci nel sedere. Le dichiarazioni su Sarri poi sono veramente senza capo né coda. Io credo che ad un certo punto uno deve capire se è il momento di ritirarsi a vita privata, e per Moggi quel momento era quasi 18 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sarri ha difeso solo il suo lavoro, uno juventino avrebbe sottolineato l’ingiusta e farsesca retrocessione

 

detto ciò nell’anno di Sarri non stavamo sprofondando come poi si è visto negli anni a venire, quindi mi sembra una disputa abbastanza inutile

Ci credo non stesse sprofondando aveva ereditato una squadra sicuramente in flessione ma che l'anno prima aveva vinto lo scudetto con 6/7 partite d'anticipo.

Era un unione che non poteva funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sarri prima del covid era ormai stato ripreso dalla lazio. Altro che buonissima stagione.

Al momento della sosta eravamo primi e in corsa su tutto avevamo fatto 48 punti nel girone d'andata, avevamo vinto il girone di Champions con 5 vittorie e 1 pareggio non mi sembra che facessimo così schifo, quella Lazio era uno squadra forte mica la Lazietta attuale e c'era anche la Merdeka di Conte che avevamo piallato sia all'andata che al ritorno in uno Stadium tra l'altro chiuso al pubblico. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ho mai capito perché Moggi dopo il 2006 abbia continuato ad interessarsi di un mondo che lo aveva cacciato a calci nel sedere. Le dichiarazioni su Sarri poi sono veramente senza capo né coda. Io credo che ad un certo punto uno deve capire se è il momento di ritirarsi a vita privata, e per Moggi quel momento era quasi 18 anni fa.

Quindi finché grazie alla  sua battaglia legale ci permette di rivendicare anche gli scudetti scippati, va bene, per il resto deve andare ai giardinetti?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Per come si erano messe le cose con senatori e presidente contro ovvio che non poteva proseguire, ma da qui a esagerare come ha fatto Moggi, mah, quando vogliono difendere Allegri perdono di lucidità 

Non puoi mettere Cruciani o Nicola Porro a dirigere un collettivo di estrema sinistra. Fu la valutazione a monte ad essere sbagliata, scelta che si poi ha portato a cambiare ed andare in fretta e furia (il campionato successivo ripartí subito per la pandemia) sull'allenatore ufficializzato dall' under 23 e l'infausto Allegri bis.

Con un tecnico più flessibile tipo Inzaghi non avremmo probabilmente vissuto il disgregamento totale degli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.