Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Moggi attacca Sarri: "Con lui Juve finiva in B". La replica del toscano: "Alla Juve l'ultimo scudetto con me in panchina, con lui l'unica retrocessione della storia"

Post in rilievo

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Che Calciopoli sia una porcata lo pensiamo noi juventini, gli altri non hanno minimamente cambiato idea.

e infatti per quanto mi riguarda possono tranquillamente andare a scopare il mare

soprattutto se usano farsopoli in questo modo, come un * di pistocchi qualsiasi

lontano dalla Juve sta gente, sciò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Moggi ha diritto di esprimere il suo pensiero, anzi spesso è interessante leggerlo o ascoltarlo nelle trasmissioni di cui è ospite perchè ha una competenza estrema.

Tanto il problema lo sappiamo tutti quale è, che ha difeso Allegri.

Ma si può anche dire che non si è d'accordo su Allegri invece di difendere antijuventini come Sarri e attaccare un pezzo di storia della Juve.

Così come si può evitare di sostenere gente come Adani, Pistocchi e simili che sono antijuventini, anche se piace che attacchino Allegri. 

Io Allegri non l’ho neanche nominato, mi sono messo nei panni di Sarri, e se qualcuno attaccasse il mio lavoro senza motivo, dicendo pure una scemenza enorme, io risponderei per le rime. Poi ognuno ha il suo stile, Sarri è un po’ ruspante diciamo così, ma tutti avrebbero risposto, anche tu al suo posto lo avresti fatto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Moggi ha diritto di esprimere il suo pensiero, anzi spesso è interessante leggerlo o ascoltarlo nelle trasmissioni di cui è ospite perchè ha una competenza estrema.

Tanto il problema lo sappiamo tutti quale è, che ha difeso Allegri.

Ma si può anche dire che non si è d'accordo su Allegri invece di difendere antijuventini come Sarri e attaccare un pezzo di storia della Juve.

Così come si può evitare di sostenere gente come Adani, Pistocchi e simili che sono antijuventini, anche se piace che attacchino Allegri. 

Sarri è antijuventino. Invece Moggi è Juventino fino al midollo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Sarri è antijuventino. Invece Moggi è Juventino fino al midollo giusto?

intanto se puoi scrivere "38" lo devi a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Sarri è antijuventino. Invece Moggi è Juventino fino al midollo giusto?

Direi di sì. O quantomeno non ha mai fatto il capopolo contro la Juve e l'ha difesa (difendendo anche sè stesso) fino a pochi mesi fa quando pubblicò il contenuto della famosa chiavetta, con tanti retroscena di Farsopoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia, Sarri ha detto due realtà, mentre Moggi un'ipotesi suggerita dall'agente di Allegri pare... Che poi anche io speri in una revisione di farsopoli non si discute, ma allo stato attuale l'ex direttore era meglio che rimanesse zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Tra l'altro dando ragione a chi sta legittimando la porcata del 2006...

Infatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Piaccia o non piaccia, Sarri ha detto due realtà, mentre Moggi un'ipotesi suggerita dall'agente di Allegri pare... Che poi anche io speri in una revisione di farsopoli non si discute, ma allo stato attuale l'ex direttore era meglio che rimanesse zitto

tutti al servizio di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Direi di sì. O quantomeno non ha mai fatto il capopolo contro la Juve e l'ha difesa (difendendo anche sè stesso) fino a pochi mesi fa quando pubblicò il contenuto della famosa chiavetta, con tanti retroscena di Farsopoli. 

Quindi era Juventino anche quando, ad esempio lavorava al Napoli che copriva Maradona? Moggi è sempre stato tifoso solo di se stesso. 
PS, l’unico della triade Juventino era Bettega. Gli altri erano professionisti pagati per fare gli interessi della squadra. Tra l’altro Giraudo era torinosta se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi, controreplica a Sarri: "Auguro a lui e alla sua famiglia di non passare ciò che ho vissuto io"

Continua la querelle tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi. L'allenatore della Lazio ha risposto all'ex dirigente della Juventus, sottolineando come l'unica retrocessione della storia dei bianconeri sia arrivata sotto la sua gestione, mentre è con il tecnico biancoceleste che è stato vinto l'ultimo Scudetto. Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, Moggi ha voluto innanzitutto precisare le dichiarazioni che gli erano state attribuite: "Non ho mai detto che con Sarri la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato".

 

Allora che cosa intendeva dire?
"Io ho capito le sue dichiarazioni perché lui disse che la Juventus non era allenabile. Questo lo ha detto Sarri, non io. E, siccome ritengo che quando si cambia allenatore bisogna conoscere anche i calciatori che si hanno in rosa, era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e invece è peggiorato. Questo penso che sia appurato".

Sarri ha anche detto che si trovava in difficoltà a parlare di un radiato. Che cosa risponde?
"Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile".

 

 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri la Juve l'ha allenata 4 mesi, poi lo spogliatoio lo ha sfanculato ed è andato in autogestione.

I suoi meriti sullo scudetto sono irrisori e se non fosse stato per il Covid quel titolo molto probabilmente nemmeno l'avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Moggi, controreplica a Sarri: "Auguro a lui e alla sua famiglia di non passare ciò che ho vissuto io"

Continua la querelle tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi. L'allenatore della Lazio ha risposto all'ex dirigente della Juventus, sottolineando come l'unica retrocessione della storia dei bianconeri sia arrivata sotto la sua gestione, mentre è con il tecnico biancoceleste che è stato vinto l'ultimo Scudetto. Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, Moggi ha voluto innanzitutto precisare le dichiarazioni che gli erano state attribuite: "Non ho mai detto che con Sarri la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato".

 

Allora che cosa intendeva dire?
"Io ho capito le sue dichiarazioni perché lui disse che la Juventus non era allenabile. Questo lo ha detto Sarri, non io. E, siccome ritengo che quando si cambia allenatore bisogna conoscere anche i calciatori che si hanno in rosa, era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e invece è peggiorato. Questo penso che sia appurato".

Sarri ha anche detto che si trovava in difficoltà a parlare di un radiato. Che cosa risponde?
"Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile".

 

 

TuttoJuve

Ora...

O il virgolettato del post iniziale era palesemente inventato...oppure con queste dichiarazioni Moggi, nell'essersi accorto di averla fatta fuori dal vaso, peggiora ulteriormente la sua posizione. 

Un bel teatrino, da parte di entrambi, che ci saremmo risparmiati volentieri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri per me non era la scelta giusta per la Juve e certamente ha avuto problemi con lo spogliatoio, ma dire che avrebbe mandato la Juve in B è una scemenza, sempre che sia vero che Moggi lo abbia detto, visto che in seguito ha negato. Sarri ha vinto l'ultimo scudetto della Juve con una squadra spompata e facendo rendere Ronaldo e Dybala come mai fatto con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manny Calavera said:

2 sparate senza senso. Del tipo vecchietti al bar. 

 

Ma Sarri sulla storia della Juve deve tacere. Pensasse ai magheggi del suo presidentucolo. 

Il tuo commento ci sta, ma il Direttore l'ha fatta un po' fuori dal vaso però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non ha mai detto che restando sarri la Juve sarebbe finita in B la cosa cambia, perchè è quello il punto della polemica. Le altre dichiarazioni fatte sulla stagione di sarri alla Juve, condivisibili o meno, sono normalissime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha esagerato, se l'è cercata. 

Non credo che con Sarri saremmo finiti in B. Sarri lo avrei visto meglio quest'anno alla Juve rispetto a quando ci allenò, quella squadra aveva ancora dei senatori che non lo tolleravano. Quest'anno si poteva iniziare a lavorare a qualche idea nuova e invece c'è Allegri e il suo nulla. Però la società vuole solo i risultati per tornare in Europa...ma per poi fare quali figure? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha rappresentato il tentativo (meritorio) di cambiare "lo stato delle cose".

 

Non ha attecchito (nonostante lo scudetto) perché il "sistema" si è subito chiuso a riccio.

 

E abbiamo assistito ad un nuovo "Congresso di Vienna", con il ritorno dei "parrucchini imbiancati".

 

Con i bei risultati che conosciamo..

 

Abbiamo però capito, di nuovo, che la Restaurazione non funziona.

Ci impoverisce tutti.

A vari livelli.

 

E siamo, di nuovo, alle soglie di un nuovo cambiamento.

Almeno lo spero.

 

Un po' di coraggio.

Se non per indole quantomeno derivante dall'esperienza..

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Moggi ha esagerato, se l'è cercata. 

Non credo che con Sarri saremmo finiti in B. Sarri lo avrei visto meglio quest'anno alla Juve rispetto a quando ci allenò, quella squadra aveva ancora dei senatori che non lo tolleravano. Quest'anno si poteva iniziare a lavorare a qualche idea nuova e invece c'è Allegri e il suo nulla. Però la società vuole solo i risultati per tornare in Europa...ma per poi fare quali figure? 

quindi nell'anno di sarri era colpa dei giocatori (colpa per modo di dire perchè si è vinto lo scudetto), e ora è colpa dell'allenatore. E così si finisce di avere sempre ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luciano’ te vojo bene ma stavolta hai piaciat.o fori da a tazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.