Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Moggi attacca Sarri: "Con lui Juve finiva in B". La replica del toscano: "Alla Juve l'ultimo scudetto con me in panchina, con lui l'unica retrocessione della storia"

Post in rilievo

1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Farà arrabbiare molti juventini, ma Moggi se l'è abbastanza cercata questa risposta. Dichiarazione stupida. Ma ha 87 anni...

a me personalmente di moggi frega poco o nulla e ha sbagliato a tirare in ballo sarri, ma dire che la juve è retrocessa per colpa sua è un'accusa alla juve e a me come tifoso perché legittima quelle sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha mangiato su quanto costruito da altri e si permette pure di parlare di Moggi e di quella farsa che fu Calciopoli che ci porto' in B.

Fa comodo parlare facendo del facile populismo. Andasse a ringraziare di aver vinto qualcosa in carriera invece di mettere bocca in cose che non gli competono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni gratuite quelle di Moggi, risposta stupida quella di Sarri. 
Gli sarebbe bastato rispondere che nell'unica stagione in cui si era seduto sulla panchina, in realtà, aveva portato a casa lo scudetto...a differenza dei suoi successori. 

Invece, essendo stato attaccato sul personale, ha voluto rispondere a tono...sbagliando anche lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi finché grazie alla  sua battaglia legale ci permette di rivendicare anche gli scudetti scippati, va bene, per il resto deve andare ai giardinetti?

Non ho detto questo. Moggi ha difeso se stesso e la Juve, e di questo lo ringrazierò sempre, ma che c’entra con la questione di oggi? Io notavo che dal 2006 in avanti ha ulteriormente accentuato una tendenza all’autocelebrazione che negli anni ruggenti era già mal tollerata e che dopo Calciopoli nessuno accetta. Spesso si è preso improperi come quelli di Sarri per quel suo atteggiamento da “so tutto io”. Oggi ha quasi 90 anni, l’ha sparata grossa e Sarri giustamente gli ha risposto da non tifoso della Juve. Se qualcuno sputasse gratuitamente sul tuo lavoro come reagiresti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ho detto questo. Moggi ha difeso se stesso e la Juve, e di questo lo ringrazierò sempre, ma che c’entra con la questione di oggi? Io notavo che dal 2006 in avanti ha ulteriormente accentuato una tendenza all’autocelebrazione che negli anni ruggenti era già mal tollerata e che dopo Calciopoli nessuno accetta. Spesso si è preso improperi come quelli di Sarri per quel suo atteggiamento da “so tutto io”. Oggi ha quasi 90 anni, l’ha sparata grossa e Sarri giustamente gli ha risposto da non tifoso della Juve. Se qualcuno sputasse gratuitamente sul tuo lavoro come reagiresti?

A parte che bisogna vedere il contesto, quale domanda gli è stata fatta, come è arrivato a parlare di sarri, ecc.

Ma sarri poteva anche rispondere senza tirare fuori quegli argomenti,  che deve solo baciarsi i gomiti per aver allenato la Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

A parte che bisogna vedere il contesto, quale domanda gli è stata fatta, come è arrivato a parlare di sarri, ecc.

Ma sarri poteva anche rispondere senza tirare fuori quegli argomenti,  che deve solo baciarsi i gomiti per aver allenato la Juve 

Se qualcuno, del tutto gratuitamente, attacca il mio lavoro, dicendo pure una patente *, io rispondo per le rime. Sarri ha risposto da Sarri, cercando di colpire l’interlocutore nel suo punto debole. Ma non è stato lui a cominciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Nell'unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B".

Che colossale ca...ta.

13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Al momento della sosta eravamo primi e in corsa su tutto avevamo fatto 48 punti nel girone d'andata, avevamo vinto il girone di Champions con 5 vittorie e 1 pareggio non mi sembra che facessimo così schifo, quella Lazio era uno squadra forte mica la Lazietta attuale e c'era anche la Merdeka di Conte che avevamo piallato sia all'andata che al ritorno in uno Stadium tra l'altro chiuso al pubblico. 

Assolutamente. Fino alla sosta percorso netto.

Ma qualcuno che nega la realtà lo si trova sempre. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se qualcuno, del tutto gratuitamente, attacca il mio lavoro, dicendo pure una patente *, io rispondo per le rime. Sarri ha risposto da Sarri, cercando di colpire l’interlocutore nel suo punto debole. Ma non è stato lui a cominciare. 

Anche se il suo punto debole è una porcata?

Bene, sarri si qualifica per quello che è e dimostra ancora una volta quanto fosse incompatibile con la Juve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Dichiarazioni gratuite quelle di Moggi, risposta stupida quella di Sarri. 
Gli sarebbe bastato rispondere che nell'unica stagione in cui si era seduto sulla panchina, in realtà, aveva portato a casa lo scudetto...a differenza dei suoi successori. 

Invece, essendo stato attaccato sul personale, ha voluto rispondere a tono...sbagliando anche lui. 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri era riuscito a mettersi lo spogliatoio contro già nel precampionato. 

Solo che all'epoca avevamo ancora leader tecnici con qualità e attributi e questo è stato suffciente.

Oggi con questa squadra molto giovane e senza campioni, con gente che sviene negli scontri diretti, Sarri sarebbe durato un mese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Anche se il suo punto debole è una porcata?

Bene, sarri si qualifica per quello che è e dimostra ancora una volta quanto fosse incompatibile con la Juve 

E anche quelli che gli danno ragione...

 

Intanto ecco la controreplica di Moggi:

 

"Sarri in difficoltà a parlare di un radiato? Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile". 

Tuttosport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non tifo "tutti", tifo Juve. Se uno per rispondere ad una cavolata dice "la Juve ruba" per me deve tacere. 

Sta a vedere che adesso gli dico pure bravo per aver detto che Moggi era un malfattore.  E meno male che sei "tifosojuvedasempre"

Mah….Moggi gli ha detto che avrebbe portato la Juve in B. Sarri gli ha risposto che l’unica volta che la Juve è andata in B c’era Moggi e non lui. Ha risposto con un semplice dato di fatto. Moggi avrebbe fatto molto meglio a starsene zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mah….Moggi gli ha detto che avrebbe portato la Juve in B. Sarri gli ha risposto che l’unica volta che la Juve è andata in B c’era Moggi e non lui. Ha risposto con un semplice dato di fatto. Moggi avrebbe fatto molto meglio a starsene zitto.

"91 punti teste di..." (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ho mai capito perché Moggi dopo il 2006 abbia continuato ad interessarsi di un mondo che lo aveva cacciato a calci nel sedere. Le dichiarazioni su Sarri poi sono veramente senza capo né coda. Io credo che ad un certo punto uno deve capire se è il momento di ritirarsi a vita privata, e per Moggi quel momento era quasi 18 anni fa.

Moggi ha diritto di esprimere il suo pensiero, anzi spesso è interessante leggerlo o ascoltarlo nelle trasmissioni di cui è ospite perchè ha una competenza estrema.

Tanto il problema lo sappiamo tutti quale è, che ha difeso Allegri.

Ma si può anche dire che non si è d'accordo su Allegri invece di difendere antijuventini come Sarri e attaccare un pezzo di storia della Juve.

Così come si può evitare di sostenere gente come Adani, Pistocchi e simili che sono antijuventini, anche se piace che attacchino Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non mi stupisce affatto.

Si era definito antijuventino prima di venire da noi e mai lo ha rinnegato.

 

Ha difeso il suo operato buttaandoci dentro quel bel "la giuve ruvva/ruvvava" che tanto fa felice l'italietta del pallone...

 

Ma Moggi, per l'ennesima volta, quando apre bocca, dice una *.

 

E non diamogli l'alibi dell'età, perchè cahate di questa portata le spara da ormai quasi un ventennio.

 

Guai a chi mi tocca l'uomo e il direttore che fu, per come ci ha difeso (e si è,giustamente,difeso).. 

 

Ma se vado ad analizzare le uscite degli ultimi anni , sono le classiche sparate di chi vive nei ricordi dell'epoca d'oro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E anche quelli che gli danno ragione...

 

Intanto ecco la controreplica di Moggi:

 

"Sarri in difficoltà a parlare di un radiato? Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile". 

Tuttosport

Infatti, vorrei vedere Sarri se gli tolgono ingiustamente scudetti e lo retrocedono. Un piagnone come Sarri già si lamenta senza motivo degli arbitri e di ogni cosa.

E ricordiamo per chi lo difende che Sarri fino all'anno scorso quando veniva battutto diceva che la Juve vince sempre nello stesso modo, alludendo agli arbitri.

E gli odiatori di Allegri lo difendono perchè Moggi ha meso in mezzo Allegri.

Come ci siamo ridotti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Infatti, vorrei vedere Sarri se gli tolgono ingiustamente scudetti e lo retrocedono. Un piagnone come Sarri già si lamenta senza motivo degli arbitri e di ogni cosa.

E ricordiamo per chi lo difende che Sarri fino all'anno scorso quando veniva battutto diceva che la Juve vince sempre nello stesso modo, alludendo agli arbitri.

E gli odiatori di Allegri lo difendono perchè Moggi ha meso in mezzo Allegri.

Come ci siamo ridotti.

 

 

Già... eppure basterebbe semplicemente limitarsi a tifare Juventus

 

Ammesso e non concesso che uno sia uno JU29RO naturalmente... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Anche se il suo punto debole è una porcata?

Bene, sarri si qualifica per quello che è e dimostra ancora una volta quanto fosse incompatibile con la Juve 

Che Calciopoli sia una porcata lo pensiamo noi juventini, gli altri non hanno minimamente cambiato idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.