Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

17 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero che tra qualche ora lo saluti così..

lewandowski-image.jpg

Risultato esatto

17 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero che tra qualche ora lo saluti così..

lewandowski-image.jpg

Risultato esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione 2022/23 è finita...spiace per il tuffo di Oshimen su mitragliata dalla tribuna e per il mancato intervento del Var che avrebbe dovuto sanzionare, ma si sa la regia occulta della Mordor bianconera voleva fortemente la qualificazione dei bianconeri al mondialeuro per club.

Non importa,  il Gandalf partenopeo con FrodoKwara e compagnia riproverà il prossimo anno ad affrontare le truppe del male con la forza di chi sta dalla parte della giustizia e del bene, al grido di "siete delle mexxe".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il solito... Anche se vedendo gli highlights mi pare di vedere un rigore grosso come una casa non fischiato a loro favore. Ma non hanno il var in Champions? 

Forse c´é un fuorigioco all´inizio dell´azione. Poi il tocco c´é ma Oshimen fa una scena come se gli avessero infilato un coltello nel piede. Queste cose in Italia pagano, in Europa no.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Forse c´é un fuorigioco all´inizio dell´azione. Poi il tocco c´é ma Oshimen fa una scena come se gli avessero infilato un coltello nel piede. Queste cose in Italia pagano, in Europa no.

 

È lo stesso fallo fatto dal povero Nonge sullo stesso stuntman (cascatore, in Italiano). Solo che in Europa la sceneggiata è poco popolare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il solito... Anche se vedendo gli highlights mi pare di vedere un rigore grosso come una casa non fischiato a loro favore. Ma non hanno il var in Champions? 

In Italia l'avrebbero fischiato subito (salvo che fosse contro l'Inda), in Europa no.

Molto simile al tocco di Nonge su Oshimen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In Italia l'avrebbero fischiato subito (salvo che fosse contro l'Inda), in Europa no.

Molto simile al tocco di Nonge su Oshimen

infatti qua il Var è ridicolo... e Osimhen ha simulato una frattura perchè qua funziona così .ghgh

 

giusto non darli sti rigoretti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Forse c´é un fuorigioco all´inizio dell´azione. Poi il tocco c´é ma Oshimen fa una scena come se gli avessero infilato un coltello nel piede. Queste cose in Italia pagano, in Europa no.

 

Io penso che il calcio sia uno sport di contatto. Non è la pallavolo. Io vedo giocatori che volano non appena sfiorati.

 

Io questi rigori non li darei mai, per me non è calcio e dirò di più: quando un attaccante appena toccato si butta come se gli avessero sparato, io darei ammonizione per simulazione. Improvvisamente gli attaccanti non cadrebbero più. Ieri alzando la testa ho dato una capocciata contro il soffitto della mansarda, ho sentito dolore ma non sono caduto per terra. Qualche volta mi sarà capitato di sbattere contro uno spigolo del tavolo con forza. Non sono mai caduto per terra. E io sono un vecchio barbagianni. Può mai essere che questi giovani allenatissimi atleti di 20 anni crollino a terra al primo tocco? Se io ti do un pestone tu cadi per terra tramortito?

 

Detto questo, poi se il regolamento dice che è rigore, per carità, il Napoli sarà stato defraudato. Però rimane che secondo me non è ammissibile che il semplice tocco decreti il fatto che sia rigore o no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

La stagione 2022/23 è finita...spiace per il tuffo di Oshimen su mitragliata dalla tribuna e per il mancato intervento del Var che avrebbe dovuto sanzionare, ma si sa la regia occulta della Mordor bianconera voleva fortemente la qualificazione dei bianconeri al mondialeuro per club.

Non importa,  il Gandalf partenopeo con FrodoKwara e compagnia riproverà il prossimo anno ad affrontare le truppe del male con la forza di chi sta dalla parte della giustizia e del bene, al grido di "siete delle mexxe".

Peraltro dopo una prestazione del genere voglio proprio vedere chi offrirà 150 milioni di euri per Osimeh come vorrebbe il Dela....

Perché qui ci si dimentica la bella gatta da pelare che avrà il Dela la prossima estate. A Napoli, fra Dela e Osimeh e il suo entourage son volati gli stracci...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

O.t. ormai l'eccezione al regolamento pro Inter dovrebbe essere normata

Giusto: almeno uno lo sa prima...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Peraltro dopo una prestazione del genere voglio proprio vedere chi offrirà 150 milioni di euri per Osimeh come vorrebbe il Dela....

Perché qui ci si dimentica la bella gatta da pelare che avrà il Dela la prossima estate. A Napoli, fra Dela e Osimeh e il suo entourage son volati gli stracci...

 

 

Strano perché il Presidente è uomo moderato e che fa dell'educazione, dialogo e mediazione i pilastri del suo modus operandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Strano perché il Presidente è uomo moderato e che fa dell'educazione, dialogo e mediazione i pilastri del suo modus operandi

Eh già 😂

 

 

Al di là delle varie sceneggiate, veramente un piccolo uomo nella lite finale: va a minacciare un tizio scortato dalle guardie del corpo (che sicuramente nell'eventuale rissa sarebbero stati neutrali...).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dichiarazioni post partita, serie, sul ricorso che minacciava? Non è tanto perché lo temo quanto perché vorrei proprio vedere le reazioni internazionali ad una tale idiozia. Della serie "grazie Barca per aver tolto dal Mondiale per Club un simil personaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Eh già 😂

 

 

Al di là delle varie sceneggiate, veramente un piccolo uomo nella lite finale: va a minacciare un tizio scortato dalle guardie del corpo (che sicuramente nell'eventuale rissa sarebbero stati neutrali...).

che classe

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sta riuscendo nella sottile arte di far inca^^are davvero tutti, e non è facile .ghgh 

beh fosse un membro della famiglia Agnelli di oggi, avrebbe vita facile nel far incazzare le persone....invece non essendo cosi, deve impegnarsi più a fondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa parodia di presidenti stile anni 80 del secolo scorso credo che esistano (ormai in pochi esemplari) solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

O.t. ormai l'eccezione al regolamento pro Inter dovrebbe essere normata

Almeno ti metti il cuore in pace sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

In Italia l'avrebbero fischiato subito (salvo che fosse contro l'Inda), in Europa no.

Molto simile al tocco di Nonge su Oshimen

Il calcio è uno sport di contatto.

Il calcio non è la pallacanestro.

I bei tempi che quei rigori non li davano nemmeno alle milanesi, i bei tempi che per avere rigore ti dovevano rompere una gamba.

.fuma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo un perchè...uomo...suvvia non esageriamo...mezzo uomo forse? ,anzi uominicchio?,no scusate un quaqquaraqua...noooooo,troppa classe...sicuramente un ruffiano (semi cit.)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.