Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Juventus qualificata al Mondiale per Club FIFA 2025. Infantino si congratula

Post in rilievo

32 minuti fa, Dublino ha scritto:

A mio avviso il post della FIFA (soprattutto per la sua immediatezza e la sua ampia visibilità) è stato un messaggio chiaro al presidente del Napoli e a quelli come lui, ovvero "non fate più battaglie assurde contro la Juve, non ve le faremo più vincere come in passato".

In sostanza sono d'accordo, ma credo che in caso di verdetto opposto riguardo la sentenza della CGUE inerente la Superlega il tono sarebbe stato ben diverso. Non fraintendermi, meglio così. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

No, per ora sono speculazioni. Se ne saprà di più una volta che verranno venduti i diritti tv.

ah ok grazie!cmq penso saranno tanti soldini assieme a quelli per la qualificazione in champions insomma ci rifai na squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Quella che vince la champions quest'anno se non è già qualificata. A occhio Borussia, Psv

Il Borussia è già qualificato, l'Arsenal invece no, nemmeno il PSV, altrimenti credo sarà il Salisburgo per il ranking.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificati al Mondiale per club, senza aver "partecipato" alla CL per due anni...e tutto questo a discapito dei napulicchi.

Scusate, corro in bagno un attimo... .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Il Borussia è già qualificato, l'Arsenal invece no, nemmeno il PSV, altrimenti credo sarà il Salisburgo per il ranking.

Si Arsenal e Psv se vincono, Salisburgo se vince una già qualificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si parla solo di soldi.

 

sono il solo a non vedere nessun fascino particolare in questo "mondiale per club"? giocare a luglio in america (stile usa 94) con 40 gradi all'ombra e preparazione estiva distrutta. 

 

sono molto scettico..

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy68 ha scritto:

Non credo, il messaggio è non fate battaglie assurde contro la Fifa. Il ricorso paventato da Napoli non sarebbe stato contro la Juve ma contro la Fifa e le regole, anche se per colpire noi.

Diciamo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ormai si parla solo di soldi.

 

sono il solo a non vedere nessun fascino particolare in questo "mondiale per club"? giocare a luglio in america (stile usa 94) con 40 gradi all'ombra e preparazione estiva distrutta. 

 

sono molto scettico..

preparazione estiva pagata almeno 50 milioni ... per la societa' va benissimo cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nicolascage said:

preparazione estiva pagata almeno 50 milioni ... per la societa' va benissimo cosi'.

eh appunto...soldi soldi soldi. siamo tragicamente legati a queste "maxi" entrate economiche perché altrimenti falliremmo. situazione davvero poco piacevole, ma tant'è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ormai si parla solo di soldi.

 

sono il solo a non vedere nessun fascino particolare in questo "mondiale per club"? giocare a luglio in america (stile usa 94) con 40 gradi all'ombra e preparazione estiva distrutta. 

 

sono molto scettico..

È un torneo con le più prestigiose squadre al mondo. La Juventus non poteva mancare, per rispetto al blasone e per ricordare a tutti che noi siamo parte di quella elite da sempre, mentre resteranno fuori altre grandi più o meno decadute.

 

E in più lo abbiamo fatto facendo punti praticamente per sole due stagioni su quattro, segno che meritiamo di starci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

È un torneo con le più prestigiose squadre al mondo. La Juventus non poteva mancare, per rispetto al blasone e per ricordare a tutti che noi siamo parte di quella elite da sempre, mentre resteranno fuori altre grandi più o meno decadute.

 

E in più lo abbiamo fatto facendo punti praticamente per sole due stagioni su quattro, segno che meritiamo di starci.

nessuno mette in dubbio il blasone della società, semplicemente mi sembra una competizione che non abbia nulla da aggiungere a quanto non esista già. il nostro blasone internazionale, secondo me, ha avuto più lustro con la coppa intercontinentale vinta col gol di del piero. 

 

poi sono gusti personali, ripeto che non riesco a percepire alcun fascino, anzi io tornerei a competizioni ben più ridotte delle attuali (altro che 5 posti champions). magari sono io ad essere di strette vedute

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, p@dre ha scritto:

organizziamo un pulmino?

Magari 

20 minuti fa, ghepa ha scritto:

Qualificati al Mondiale per club, senza aver "partecipato" alla CL per due anni...e tutto questo a discapito dei napulicchi.

Scusate, corro in bagno un attimo... .ghgh

 

Un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

No, entrambe no perchè c'è già il Real Madrid. Non capisco ancora nel caso non dovesse farcela il Salisburgo chi sarebbe la 12°

Il Salisburgo non parteciperà solo nel caso una tra ARSENAL e PSV vinca la chsmpions quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

nessuno mette in dubbio il blasone della società, semplicemente mi sembra una competizione che non abbia nulla da aggiungere a quanto non esista già. il nostro blasone internazionale, secondo me, ha avuto più lustro con la coppa intercontinentale vinta col gol di del piero. 

 

poi sono gusti personali, ripeto che non riesco a percepire alcun fascino, anzi io tornerei a competizioni ben più ridotte delle attuali (altro che 5 posti champions). magari sono io ad essere di strette vedute

No capisco ma è un altro discorso. Si può discutere del fascino, e al momento non ne ha. Tra l'altro c'è anche il rischio che le partite siano a orario noiosi visto il fuso.

 

Ciò detto, nel momento in cui questa competizione esiste, secondo me tu devi esserci.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, riccardinoer said:

ormai si parla solo di soldi.

 

sono il solo a non vedere nessun fascino particolare in questo "mondiale per club"? giocare a luglio in america (stile usa 94) con 40 gradi all'ombra e preparazione estiva distrutta. 

 

sono molto scettico..

La competizione inutile è l'attuale mondiale per club, quello che avrebbe dovuto sostituire la coppa intercontinentale (che un suo fascino l'aveva), e che invece è una competizione notarile, atta a certificare la superiorità dei club uefa, e del tutto priva di interesse. Il nuovo mondiale, invece, potrebbe rivelarsi una competizione interessante e prestigiosa. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È un torneo con le più prestigiose squadre al mondo. La Juventus non poteva mancare, per rispetto al blasone e per ricordare a tutti che noi siamo parte di quella elite da sempre, mentre resteranno fuori altre grandi più o meno decadute.

 

E in più lo abbiamo fatto facendo punti praticamente per sole due stagioni su quattro, segno che meritiamo di starci.

In quelle due stagioni siamo arrivati agli ottavi entrambe le volte,in una c'eravamo e abbiamo vinto una partita e perso tutte le altre,diciamo che meritavamo di andarci rispetto alle altre italiane ( anche perché ci hanno tolto una stagione in più dove ci eravamo qualificati ) ma  Liverpool,Lipsia,Atletico e Barcellona lo avrebbero meritato più di noi poi i criteri sono questi e va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nicolascage ha scritto:

preparazione estiva pagata almeno 50 milioni ... per la societa' va benissimo cosi'.

anche perché ormai nei grandi club non la fa più nessuno da anni, quest anno noi avremmo dovuta farla con tutti i crismi del mondo ed invece camminiamo rispetto alle altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, la joya ha scritto:

ah ok grazie!cmq penso saranno tanti soldini assieme a quelli per la qualificazione in champions insomma ci rifai na squadra 

I soldi non mancano, mi preoccupa il modo di spenderli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In quelle due stagioni siamo arrivati agli ottavi entrambe le volte,in una c'eravamo e abbiamo vinto una partita e perso tutte le altre,diciamo che meritavamo di andarci rispetto alle altre italiane ( anche perché ci hanno tolto una stagione in più dove ci eravamo qualificati ) ma  Liverpool,Lipsia,Atletico e Barcellona lo avrebbero meritato più di noi poi i criteri sono questi e va benissimo così

Nel momento in cui le regole sono queste, paradossalmente questo è stato il peggior quadriennio dal post calciopoli per noi in Europa. In qualunque altro anno avessero indetto la competizione, saremmo stati i primi in Italia (e credo che se avessero contato anche il 2018-2019 saremmo state la prima delle italiane). Questo intendevo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nicolascage ha scritto:

preparazione estiva pagata almeno 50 milioni ... per la societa' va benissimo cosi'.

Mah, è molto peggio come impatto sulla preparazione l’inutile tournée solita che questo mondiale 

 

A patto di arrivare fino alla finale (cosa a oggi onestamente complicata sefz) incasseresti una marea di soldi e per inizio agosto avresti tutti i giocatori a Torino (o in Austria, svizzera o dove gli pare) per lavorare con calma sulla stagione senza voli intercontinentali e amichevoli di lusso senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

E ci credo perché Juventus e Barcellona  hanno più appeal di squadre come il Napoli e di alcune qualificate al mondiale (come i prescritti)

i prescritti rischiano di vincerla, anche se per me sarà una finale Real City annunciata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.