Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Kulusevski: "Alla Juve mi sentivo inutile, dovevo andarmene"

Post in rilievo

7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma a me non pare si sia lamentato del fuori ruolo. Ma del fatto che altri giocavano nel suo ruolo e lui in panchina.  Evidentemente allegri non ci credeva, giusto o sbagliato che possa essere considerato 

Per me, entrambi i fattori hanno pesato: giocare poco e, quando questo è accaduto, fuori ruolo.

 

È un "mix", specie per un giovane, devastante.

 

5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Se Chiesa si dimostrerà uomo e accetterà un prolungamento di uno/due anni alle stesse cifre volenteroso di dimostrarci il suo valore l’epilogo potrebbe essere diverso.

Forse ne abbiamo già parlato ma, a mio avviso, il vero problema non è lo stipendio eventuale.

Ma il progetto tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso starà provando Weah, a prescidere dal valore del giocatore. Essere secondo delle gerarchie ad un’altro del tuo ruolo fa parte del gioco. Essere preferito sempre ad un cc come Mck (che ha fatto comunque benissimo lí) è sicuramente sconfortante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal discreto talento. Primo anno anche piuttosto importante visto che contribuito con 7 goal e 7 assist nelle varie competizioni. Il secondo anno lo abbiamo venduto a metà stagione ed ora ha un impatto abbastanza buono in una squadra di alto livello in Premier

 

Purtroppo molti tifosi non hanno pazienza con i giovani. Già a 20 anni li vorrebbero talentuosi, continui nel rendimento, molto bravi a livello tattico, ecc....

 

I giovani vanno aspettati perchè nei loro primi anni ci sono per forza delle lacune. Basta vedere la partita di ieri del Barcellona che ha tanti giovanissimi e ieri ha rischiato di andare ai supplementari contro un Napoli mediocre

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski è stato l’ennesimo patrimonio (45 milioni) sperperato dall’allenatore, come Chiesa. per fortuna questo a differenza di altri era un buon giocatore al massimo, panchinato mesi e mesi per giocatori scarsissimi solo perché da noi è vietato giocare con più di 1,5 giocatri offensivi. 

Purtroppo, ripeto, altri erano veramente forti e sono stati completamente disintegrati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un vero peccato. Con Pirlo aveva fatto molto bene. Una prestazione in finale di coppa Italia da incorniciare. Poi il buio... Così come chiesa adesso. 

🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia avuto fortuna in Inghilterra ma non lo rimpiango, discontinuo e tecnicamente non eccelso. Mi dispiacerebbe molto di più se andasse via Chiesa che ritengo molto penalizzato dall'attuale modulo e guida tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Kulusevski il tuo problema è che non difendevi.

in questa juve, la prima e fondamentale cosa che deve imparare a fare chiunque, non importa se attaccante, ala, centrocampista o cos'altro.. è difendere, e più lo fai vicino alla difesa meglio è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

grande giocatore kulusevski.

qui allegri ha proprio sbagliato in pieno, ha sbagliato anche nel giudicare la persona, non solo nel giudizio tecnico.

 

Ma le guardavi le partite?

 

Quando prendeva palla o la perdeva subito perché sbagliava lo stop oppure se l'allungava mentre correva, così gli avversari gliela portavano via: alla fine 9 volte su 10 ogni volta che toccava palla l'azione terminava con l'arbitro che gli fischiava un fallo contro perché perdeva il pallone e per recuperarlo faceva fallo.

 

Non sapeva stoppare, non sapeva proteggere il pallone, non sapeva controllare il pallone durante la corsa.

 

Una roba allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh..................

Ma dai? Chi lo avrebbe mai detto...

Leggo un Eh molto cattivo 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ma le guardavi le partite?

 

Quando prendeva palla o la perdeva subito perché sbagliava lo stop oppure se l'allungava mentre correva, così gli avversari gliela portavano via: alla fine 9 volte su 10 ogni volta che toccava palla l'azione terminava con l'arbitro che gli fischiava un fallo contro perché perdeva il pallone e per recuperarlo faceva fallo.

 

Non sapeva stoppare, non sapeva proteggere il pallone, non sapeva controllare il pallone durante la corsa.

 

Una roba allucinante.

Da noi giocava male, ora è titolare inamovibile al tottenham, quinto in classifica a due punti dalla 4a e davanti a fior di squadroni. Nella Juve attuale giocherebbe titolare senza dubbio, vista anche la disparità tecnica e fisica fra i due campionati.

 

Metti insieme i punti e trai tu le conclusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo lo hai deciso tu o han fatto un sondaggio a livello mondiale?

Mi sembra una cosa oggettiva. 
 

Se poi a te questo Brasile sembra quello di Ronaldo, Cafu, Kakà e Ronaldinho, per carità ognuno vede ciò che vede. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma le guardavi le partite?

 

Quando prendeva palla o la perdeva subito perché sbagliava lo stop oppure se l'allungava mentre correva, così gli avversari gliela portavano via: alla fine 9 volte su 10 ogni volta che toccava palla l'azione terminava con l'arbitro che gli fischiava un fallo contro perché perdeva il pallone e per recuperarlo faceva fallo.

 

Non sapeva stoppare, non sapeva proteggere il pallone, non sapeva controllare il pallone durante la corsa.

 

Una roba allucinante.

Juventus... calciatori di serie A che fanno fatica a stoppare un pallone. Kulusevski  non era l'unico e ce ne sono ancora. Se ti girano le palle e giochi nervoso, credo che sia più facile sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Naztal ha scritto:

Le convocazioni in nazionale spesso mi puzzano di accordi tra procuratori e ct atti a valorizzare alcuni assistiti…

Ma è chiaro… Locatelli ad esempio è lì solo perché gioca nella Juve. 
 

Non dovrebbe neanche essere convocato visto il rendimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Se fosse stato solo nel suo caso ti direi di sì...ma visto che spesso è una costante dico...eh........ :d

Come ha già detto qualcuno,  qui il problema non è il ruolo ma che lui non giocava proprio.

Ed è quello che intendevo. Giocavano altri nel suo ruolo perché lui evidentemente non era ritenuto affidabile.

Al massimo si può discutere su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere, uno dei giocatori più sopravvalutati capitati ultimamente alla Juventus.
Tatticamente e tecnicamente il classico ibrido, il classico vorrei ma non posso.
Tecnica discreta ma non eccelsa, la capacità di compiere sempre la scelta sbagliata (quando c'era da tirare o passare si incaponiva in un altro dribbling, quando erano chiuse le linee di passaggio o di tiro tentava invece queste soluzioni, mentre sarebbe stato più opportuno un dribbling o un retropassaggio).
A livello realizzativo, troppo carenti le sue cifre per essere considerato un attaccante esterno.
E una grossa discontinuità di prestazioni.

Per me un rimpianto può essere un Romero, a cui non abbiamo mai voluto concedere una chance, non certo Kulusevsky.

La morale che si può trarre dalla sua vicenda è che comprare giocatori giovani, anche a cifre importanti, conviene, perché se li rivendi nel giro di un paio d'anni non fai grosse minusvalenze. Difatti con lui è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Triade ha scritto:

Mi sembra una cosa oggettiva. 
 

Se poi a te questo Brasile sembra quello di Ronaldo, Cafu, Kakà e Ronaldinho, per carità ognuno vede ciò che vede. 
 

 

Premesso che hai scritto "il peggiore degli ultimi 24 anni", non semplicemente inferiore a quello di Ronaldo, Cafu ecc. (peraltro quando giocava Ronaldo il fenomeno Cafu era già bello attempato), per me per dire Neymar é più forte di Ronaldinho e Vinicius vale tranquillamente Kaka. Il Brasile poi ha un sacco di giovani molto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per me, entrambi i fattori hanno pesato: giocare poco e, quando questo è accaduto, fuori ruolo.

 

È un "mix", specie per un giovane, devastante.

 

Forse ne abbiamo già parlato ma, a mio avviso, il vero problema non è lo stipendio eventuale.

Ma il progetto tecnico.

La Juve ha investito su di lui in maniera importante arricchendo la Fiorentina e il giocatore, complice l’infortunio non ha mantenuto appieno le aspettative.

A mio modo di vedere Chiesa è “in debito” verso la società e se davvero ci tiene alla maglia deve dimostrarlo con un gesto conciliante (che poi 5 milioni netti sono comunque facilmente conciliabili).

Se viceversa ritiene l’emolumento il più importante riconoscimento per il suo rendimento allora qualche squadra di Premier League con velleità di Europa League potrà sicuramente soddisfarlo.

Allegri quasi sicuramente (e giustamente) la prossima stagione sarà sul lungomare a giocare a bocce con Galeone, quindi non ha nemmeno questa scusa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Giocatore imbarazzante, solo paratici poteva pagarlo 2 volte 40 mln 

Ma "imbarazzante" dove? In premier é spesso tra i migliori al Tottenham che non é il Crystal Palace...ogni tanto qualche partita che non sia della Juve guardatela....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Triade ha scritto:

Ma è chiaro… Locatelli ad esempio è lì solo perché gioca nella Juve. 
 

Non dovrebbe neanche essere convocato visto il rendimento. 

Quello che è oscuro è il motivo per cui giochi titolarissimo nella Juve… 🤷🏻‍♂️ 

(in nazionale è comunque sostanzialmente la riserva di Cristante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sento di dare un giudizio definitivo sui nostri passati e presenti sotto gestione Allegri

a meno che non sia un fuoriclasse assoluto

non che Kulu lo fosse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Gianco said:

Portiere, Danilo, Alex Sandro, kostic, Vhlaovic, weah,  Locatelli, Chiesa, Milik, Bremer, mckennie, Rabiot,  perfino Gatti e Kean ci hanno giocato per non parlare di Illing e Miretti nelle under.

Mi sa che le cavolate le spari tu..

non ti viene in mente che dipende da quale nazionale viene? ti do una notiza: non tutti i nazionali sono glis stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che hai scritto "il peggiore degli ultimi 24 anni", non semplicemente inferiore a quello di Ronaldo, Cafu ecc. (peraltro quando giocava Ronaldo il fenomeno Cafu era già bello attempato), per me per dire Neymar é più forte di Ronaldinho e Vinicius vale tranquillamente Kaka. Il Brasile poi ha un sacco di giovani molto forti.

Diciamo che in Brasile certi ruoli nello scacchiere non sono ambitissimi e possono essere anche ricoperti da giocatori non eccelsi, un po’ come da bambini al campetto nessuno voleva fare il portiere…

Felipe Melo è stato per anni il perno della nazionale verdeoro. 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.