Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

Post in rilievo

Non la conoscevo. Ci ho scambiato parole letteralmente due volte.

 

Una gentilezza fuori dal normale ragazzi, tanto da rimanermi in mente dopo tutto questo tempo; una persona che sentivo essere meravigliosa. É incredibile.

 

Rip

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia, sono sicuro che continuerà a leggere il forum da lì su...

 

Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non la conoscevo. Ci ho scambiato parole letteralmente due volte.

 

Una gentilezza fuori dal normale ragazzi, tanto da rimanermi in mente dopo tutto questo tempo; una persona che sentivo essere meravigliosa. É incredibile.

 

Rip

Ti dico una cosa sciocca... non la conoscevo molto, ma quando gli mettevo un like lei lo ricambiava. Piccole attenzioni = grandi persone.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ti dico una cosa sciocca... non la conoscevo molto, ma quando gli mettevo un like lei lo ricambiava. Piccole attenzioni = grandi persone.

Col like mi hai fatto sorridere. E grazie del bel pensiero scambiato. La morte è una livella che mette tutti sullo stesso piano, ma quando sei una bella persona la gente ti ricorderà, poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Col like mi hai fatto sorridere. E grazie del bel pensiero scambiato. La morte è una livella che mette tutti sullo stesso piano, ma quando sei una bella persona la gente ti ricorderà, poco da fare.

E noi la ricorderemo allora. Spero ogni anno, in questo giorno. La memoria aiuta a crescere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace profondamente, sapevo che era qualcosa di speciale per il forum VS, ma gli ho parlato sopratutto nelle live di JuvAndMe con Raffo e Davide Michel Le Roi anche lui di Vs.

 

vi posso garantire che non mi scorderò mai la sua gentilezza e la sua attenzione nei miei confronti.

 

Mi ha detto poche parole ma che mi rimarrano per sempre nel cuore e nell’anima. Una grandissima Tifosa Juventina con la Maiuscola.

 

Sapeva cosa avevo scritto e fatto su VecchiaSignora i topic sul mio unico amore , la Juventus, che aprivo su tante tematiche… mi ha fatto i complimenti e sinceremente non me l’aspettavo di perderla cosi. Anche perchè 3-4 mesi fa ci avevo parlato.

 

ci sono persone che non muoiono mai, nel senso che restano nel cuore e nei pensieri di quelli che rimangono. Per il bene che hanno fatto.

 

Riposa In Pace mitica e unica Marica🥺❤️. Un esempio, un modello. Purtroppo quelli speciali se ne vanno sempre troppo prima…

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Mi dispiace profondamente, sapevo che era qualcosa di speciale per il forum VS, ma gli ho parlato sopratutto nelle live di JuvAndMe con Raffo e Davide Michel Le Roi anche lui di Vs.

 

vi posso garantire che non mi scorderò mai la sua gentilezza e la sua attenzione nei miei confronti.

 

Mi ha detto poche parole ma che mi rimarrano per sempre nel cuore e nell’anima. Una grandissima Tifosa Juventina con la Maiuscola.

 

Sapeva cosa avevo scritto e fatto su VecchiaSignora i topic sul mio unico amore , la Juventus, che aprivo su tante tematiche… mi ha fatto i complimenti e sinceremente non me l’aspettavo di perderla cosi. Anche perchè 3-4 mesi fa ci avevo parlato.

 

ci sono persone che non muoiono mai, nel senso che restano nel cuore e nei pensieri di quelli che rimangono. Per il bene che hanno fatto.

 

Riposa In Pace mitica e unica Marica🥺❤️. Un esempio, un modello. Purtroppo quelli speciali se ne vanno sempre troppo prima…

Io ho un rapporto "controverso" con questo forum, per questioni stupide e passate... rivalità, stupidaggini del genere. Ora mi sembra tutto molto irrilevante, le rivalità passano e le persone rimangono in noi. Come ho detto prima, approfitto per abbracciare anche Daniele, partito per un viaggio anche lui nel 2016 se non sbaglio. La mia piccola storia con lui parte malissimo, poi siamo finiti a sentirci su Skype più di una volta. Marica e Daniele erano due bellissime persone, diverse, intense, vere. Potessi tornare indietro mi piacerebbe averle conosciute meglio entrambe.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Non ricevo tanti auguri per il mio compleanno, quindi i suoi me li ricorderò sempre con dolcezza. 

 

Grazie mille Marica ❤️

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho un ricordo dolce:qualche anno fa aprii un topic di auguri per il compleanno di Dino Zoff,lo feci la sera prima.Lei lo chiuse per riaprirmelo la mattina seguente.

Deve essere stata una bella persona... riposi in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconvolgente. Ci ho scambiato messaggi e risate, eravamo pressoché sempre in linea come opinioni. Persona educata, acerrima “nemica” dell’inda. 
 

Riposi in pace e condoglianze sincere ai suoi cari. 
 

Un abbraccio. 
 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pessima notizia. Io non la conoscevo. Conoscevo il profilo ma ricordo poco, in quanto frequento poco, tuttavia dalla descrizione traspare una persona meravigliosa.

 Condoglianze vivissime a chi l ha conosciuta.

 

Addio Marica. Tornerai sulla Terra con un altro nome e in un'altra forma, ma spero non subito.

Spero tu possa goderti per un po la pace dell'aldilà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherai tanto Marica,sono veramente affranto.

Sentite condoglianze ai suoi cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un piacere condividere, seppur una parte della tua vita, il percorso all'interno di questo forum. Sempre gentile, educata e dedita alla Juve ed agli utenti. 

Ricorderò con affetto i tuoi auguri di compleanno specificando in particolare i "vecchietti" di VS. 

Ciao *29 Allori*, Ciao Marica. Riposa in pace ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.