Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Allegri pre Genoa: “Rientrano Rabiot, De Sciglio e Perin mentre Milik è out per infortunio. Dobbiamo arrivare in Champions"

Post in rilievo

13 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosa sta mancando ad Yildiz?

"Assolutamente niente, perché c'è stato un momento in cui, dopo due o tre partite fatte bene, secondo me, era un po' in calo. Poi Chiesa stava bene e stava tornando in una buona condizione. Le partite durano tanto e i cambi diventano importanti. Ultimamente è un giocatore che è entrato meno, però, ora sta bene. È un giocatore che sicuramente avrà un futuro importante, comunque va lasciato crescere, in totale serenità e senza responsabilità"

Si e devo dire che tu hai trovato il giusto metodo per farlo maturare e crescere bene .sisi 

 

crescere senza responsabilità = stare in panchina così non ci pensi 

 

ma quando te ne vai, quando, un baccanale in onore degli dei devo fare quel giorno, un tale rito sacrilego che ci arrestano tutti 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si e devo dire che tu hai trovato il giusto metodo per farlo maturare e crescere bene .sisi 

 

crescere senza responsabilità = stare in panchina così non ci pensi 

 

ma quando te ne vai, quando, un baccanale in onore degli dei devo fare quel giorno, un tale rito sacrilego che ci arrestano tutti 

Mi inviti? 😅

 

Comunque, caro Arturo, mi sa ammè, che ci arresteranno sì, ma per i disordini che causeremo per il rinnovo. 
 

Non ci voglio pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobbo88 said:

ah ma non credo verrebbe esonerato nemmeno in caso di sconfitta, perchè comunque avremmo ancora vantaggio su chi sta dietro. Dovrebbe proprio uscire dalla zona champions per farsi esonerare, ma credo che la decisione sarà presa a stagione finita, e mi auguro sia quella di non continuare con lui. Per lo stipendio che prende, in 3 anni non ha costruito niente e non ci sarebbero basi da cui ripartire se arrivasse un nuovo tecnico, inoltre l'obiettivo qualificazione champions è assolutamente alla portata di questa rosa in questo campionato in cui le rivali sono discontinue e hanno perso tantissimi punti. Si poteva avere un risultato uguale o migliore con un allenatore pagato un terzo

Difficile non essere daccordo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho letto da più parti che anche i calciatori in scadenza 2025 non potranno partecipare, perché si entra nella stagione successiva. Non mi risultano deroghe, anche se non escludo che ci potrebbero essere degli aggiornamenti. Intanto bisogna capire se è tecnicamente considerato un torneo 2024/25 oppure inizio stagione 2025/26.

Da metà Giugno a metà Luglio penso significhi sempre stagione 2024/2025 (allungata). I contratti oggi mi pare normalmente abbiano scadenza a Giugno (sbaglio?). Quindi uno ingaggiato a Giugno gioca, uno in scadenza a Giugno, al mondiale già non sarebbe più di quella squadra. Effettivamente si pone il problema, perchè una squadra rischia di dover schierare giocatori appena acquistati in fretta e furia e di dover fare a meno dall'oggi al domani di quelli scaduti.

 

Credo servirà un allungamento straordinario di un mese e mezzo per i contratti in scadenza a Giugno, con accordi ad hoc. E spostamento a fine Luglio dell'inizio della finestra estiva di calciomercato 

 

Rimangono potenziali problemi motivazionali. Nel senso che un giocatore che sa non essere rinnovato voglio vedere quanta voglia troverà di metterci l'anima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robros ha scritto:

Da metà Giugno a metà Luglio penso significhi sempre stagione 2024/2025 (allungata). I contratti oggi mi pare normalmente abbiano scadenza a Giugno (sbaglio?). Quindi uno ingaggiato a Giugno gioca, uno in scadenza a Giugno, al mondiale già non sarebbe più di quella squadra. Effettivamente si pone il problema, perchè una squadra rischia di dover schierare giocatori appena acquistati in fretta e furia e di dover fare a meno dall'oggi al domani di quelli scaduti.

 

Credo servirà un allungamento straordinario di un mese e mezzo per i contratti in scadenza a Giugno, con accordi ad hoc. E spostamento a fine Luglio dell'inizio della finestra estiva di calciomercato 

 

Rimangono potenziali problemi motivazionali. Nel senso che un giocatore che sa non essere rinnovato voglio vedere quanta voglia troverà di metterci l'anima...

Ha senso, ma la deroga non sarebbe di un mese e mezzo ma due settimane, visto che tutti i contratti (almeno in Europa) mi risultano essere alle 24.00 del 30 giugno. Per il calciomercato estivo, che inizia di fatto il 1 luglio, dubito fortemente che vengano cambiate le date per motivi di programmazione di mercato. Meglio mettere una clausola che specifica che solo i tesserati della stagione 2024/25 possono partecipare. Per la parte motivazionale beh... quella sarà una questione tra allenatori, calciatori e società. Magari qualcuno chiede anche di poter andare in vacanza dal 1 luglio rinunciando a ogni deroga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale per club può essere uno stimolo per te per restare? Eventualmente sei disposto a restare anche con il contratto in scadenza?

"Per quanto riguarda il risultato del mondiale per club credo che sia frutto di un lavoro fatto in questi ultimi anni.

 

o sia stato anche il frutto della sconfitta del napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite cose...

 

Abbiamo fatto buoni allenamenti in settimana.

Capire I momenti della partita.

 

Saranno importante I cambi...

 

Migliore la fase di non possesso.

Prendiamo troppi gol...

 

Ci sono momenti della stagione cosi...

 

Coppia e incolla ogni settimana...

 

Un giorno saremo liberi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pp34 ha scritto:

Ma de sciglio e ancora della Juventus??ahahahaha

E ha il contratto anche per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi gioco 5 euro e 68 centesimi che si fa almeno 30 minuti 

Poi uscirà toccandosi la coscia

Io rilancio a 5 euro e 69 centesimi.

1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Il mondiale per club può essere uno stimolo per te per restare? Eventualmente sei disposto a restare anche con il contratto in scadenza?

"Per quanto riguarda il risultato del mondiale per club credo che sia frutto di un lavoro fatto in questi ultimi anni.

 

o sia stato anche il frutto della sconfitta del napoli?

E' frutto del lavoro di Sarri e Pirlo certamente non del suo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Solita conferenza piatta e spenta che non lascia sperare quei cambiamenti tattici e gli stimoli di cui la squadra avrebbe assoluto bisogno.

 

Si va verso l ennesima prestazione indecorosa conseguenza del 532.

 

Se prendi le conferenze stampa di Allegri sembrano fatte tutte con il copia incolla..

dobbiamo lavorare, bisogna fare dei passettini in avanti, e bla, bla...( ma in questi tre anni cosa hai fatto?)

Nessuno che gli fa una domanda tattica, ad esempio, come si affronta il Genoa quali sono difetti e pregi dell'avversario di domenica...

E' più facile che gli venga chiesto se ha visto Sanremo o quale gusti di gelato preferisce..

Sono conferenze da cabaret, non di un allenatore di una squadra di calcio.

 

 

17 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E ha il contratto anche per l'anno prossimo

Ancora? neanche con l'incentivo rottamazione possiamo liberarci di questo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sempre le solite cose...

 

Abbiamo fatto buoni allenamenti in settimana.

Capire I momenti della partita.

 

Saranno importante I cambi...

 

Migliore la fase di non possesso.

Prendiamo troppi gol...

 

Ci sono momenti della stagione cosi...

 

Copia e incolla ogni settimana... 

 

Un giorno saremo liberi..

Vedo che non sono il solo a pensarla così..

Cmq il rientro di De Sciglio per me è un incubo..

Hai visto mai che lo fa giocare dall'inizio e titolare?

Quello seduto in panchina ne è capace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti più  tranquilli,  rientra De Sciglio.

Kostic? Ora può rientrare, perché Iling sta facendo bene, ma siccome è giovane si monta la testa e ora gli tocca fare panca almeno per due/tre turni.

Yldiz? È giovane,  è bravo e deve fare panchina per crescere, con Allegri I giovani del Barcellona starebbero tutti giocando in Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore non si è assunto un minimo grado di responsabilità. Si autoloda quasi fosse un Nicola qualsiasi che salva dalla retrocessione squadre raccapriccianti. Il problema è che lui e il suo staff hanno costi elevatissimi. E noi abbiamo preso una piega ridicola a momenti paragonabile a quella dell'inda di morattiana memoria. Prima se ne va, prima potremmo ritrovare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, davik ha scritto:

Milik non si era ancora rotto, di solito verso gennaio/febbraio si fa sempre il suo mesetto fuori.

Mi ero stupito infatti......

Direi che è un altro da far fuori a fine anno.

Onestamente per la Juve a cui penso io non lo avrei mai preso.Non credo farebbe il titolare ne a Bologna a ne a Bergamo  per farti capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Questo signore non si è assunto un minimo grado di responsabilità. Si autoloda quasi fosse un Nicola qualsiasi che salva dalla retrocessione squadre raccapriccianti. Il problema è che lui e il suo staff hanno costi elevatissimi. E noi abbiamo preso una piega ridicola a momenti paragonabile a quella dell'inda di morattiana memoria. Prima se ne va, prima potremmo ritrovare la Juve 

Ci vorrebbe quello che hai nel profilo per rilanciare la juve.Vedresti come ti fa giocare le partite altro che il sonno dei nostri match.Ovviamente do per scontato che se gli dai a Pep la nostra rosa si mette a ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ah ma non credo verrebbe esonerato nemmeno in caso di sconfitta, perchè comunque avremmo ancora vantaggio su chi sta dietro. Dovrebbe proprio uscire dalla zona champions per farsi esonerare, ma credo che la decisione sarà presa a stagione finita, e mi auguro sia quella di non continuare con lui. Per lo stipendio che prende, in 3 anni non ha costruito niente e non ci sarebbero basi da cui ripartire se arrivasse un nuovo tecnico, inoltre l'obiettivo qualificazione champions è assolutamente alla portata di questa rosa in questo campionato in cui le rivali sono discontinue e hanno perso tantissimi punti. Si poteva avere un risultato uguale o migliore con un allenatore pagato un terzo

12.5 milioni all anno!!! ... Non so se gli Allegri boys se ne rendono conto... 12.5 milioni all anno per il nulla assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ci vorrebbe quello che hai nel profilo per rilanciare la juve.Vedresti come ti fa giocare le partite altro che il sonno dei nostri match.Ovviamente do per scontato che se gli dai a Pep la nostra rosa si mette a ridere!

Eh ma quindi guardiola questa rosa, così com'è,  ce la farebbe o no ad andare oltre il secondo o terzo posto?  E chi lo sa, secondo me no. Una cosa è sicura: io a guardiola non gli ho mai visto allenare una rosa come quella della Juventus odierna,  quindi non ci sono neanche i cosiddetti precedenti a cui far riferimento.  

3 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

12.5 milioni all anno!!! ... Non so se gli Allegri boys se ne rendono conto... 12.5 milioni all anno per il nulla assoluto 

Azz questo stipendio cresce giorno per giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Questo signore non si è assunto un minimo grado di responsabilità. Si autoloda quasi fosse un Nicola qualsiasi che salva dalla retrocessione squadre raccapriccianti. Il problema è che lui e il suo staff hanno costi elevatissimi. E noi abbiamo preso una piega ridicola a momenti paragonabile a quella dell'inda di morattiana memoria. Prima se ne va, prima potremmo ritrovare la Juve 

A momenti? 

Noi in questi ultimi 5 anni siamo stati un circo esattamente come l'Inter degli anni 90.

Responsabilità di Andrea Agnelli. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma quindi guardiola questa rosa, così com'è,  ce la farebbe o no ad andare oltre il secondo o terzo posto?  E chi lo sa, secondo me no. Una cosa è sicura: io a guardiola non gli ho mai visto allenare una rosa come quella della Juventus odierna,  quindi non ci sono neanche i cosiddetti precedenti a cui far riferimento.  

Azz questo stipendio cresce giorno per giorno 

Il lordo arriva a 12.5 milioni amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma quindi guardiola questa rosa, così com'è,  ce la farebbe o no ad andare oltre il secondo o terzo posto?  E chi lo sa, secondo me no. Una cosa è sicura: io a guardiola non gli ho mai visto allenare una rosa come quella della Juventus odierna,  quindi non ci sono neanche i cosiddetti precedenti a cui far riferimento.  

Bhe chi lo sa ,io invece penso di si ma non è ho la controprova .Sicuramente il suo credo calcistico e il suo modo di intendere il gioco del calcio è totalmente diverso da quello del nostro attuale allenatore. L'allenatore conta in una squadra altroché ..Problema cmq che non esiste dato le poche ambizioni (a mio avviso) europee dei vertici societari.Come allenatore è intrigante Thiago Motta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuliano1 ha scritto:

Il lordo arriva a 12.5 milioni amico mio

E allora scrivilo.  Lordo! E lordo è diverso da netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E allora scrivilo.  Lordo! E lordo è diverso da netto. 

Ho scritto quanto costa alla Juve a stagione... E lo ripeto... 12.5 milioni per il nulla assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Bhe chi lo sa ,io invece penso di si ma non è ho la controprova .Sicuramente il suo credo calcistico e il suo modo di intendere il gioco del calcio è totalmente diverso da quello del nostro attuale allenatore. L'allenatore conta in una squadra altroché ..Problema cmq che non esiste dato le poche ambizioni (a mio avviso) europee dei vertici societari.Come allenatore è intrigante Thiago Motta.

 

A questo punto se pensi di si dovresti anche chiederti perché è sempre andato a cercare i giocatori migliori in giro per l'Europa e non magari i Locatelli and company.  Ma come hai detto,  entriamo nel mondo della fantasia in quanto prove del contrario non ce ne sono (ma indizi si però). E comunque siamo sempre lì. L'allenatore è importante ma lo è molto di più avere i giocatori forti.  Per tornare a vincere eh naturalmente.  Se invece si parla di "crescita" "progetto giovani " "sostenibilità " beh allora è diverso.  Magari a questo punto è vero che è meglio risparmiare anche sull'allenatore,  uno da due o tre milioni netti al massimo,  e sperare che si cresca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si deciderà gran parte della nostra corsa Champions, se non vinciamo nemmeno contro il Genoa per me non arriviamo nemmeno quinti. Allegri lo sa, lo ripete continuamente, la società lo sa per questo li ha mandati in ritiro. Io non voglio nemmeno pensarci che non si batta il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la frase su Yildiz sta insultando la nostra intelligenza: il turco stava facendo bene, a Lecce sbloccammo la partita grazie ad un suo strappo a centrocampo con tiro non trattenuto da Falcone; poi si giocò contro l'Empoli e lui decise di schierare Milik che si fece buttar fuori dopo 15min! Chiesa era ancora ai box e Yildiz era il partner ideale di Vlahovic che segnava a raffica. 

Quest'uomo è in totale confusione, ridisegna i fatti e misconosce la realtà! Sta rovinando il ragazzo con una gestione scriteriata e controversa. I risultati gli danno torto e la crescita del giocatore si è arrestata a causa sua! 

Cacciatelo! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.