Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kostic sul piede di partenza, c'è il Marsiglia sul giocatore che quest'anno sta vivendo una stagione grigia a Torino"

Post in rilievo

Le strade di Filip Kostic e della Juventus potrebbe separarsi alla fine di questa stagione. Il calciatore serbo ha vissuto una prima annata entusiasmante in bianconero ma il secondo anno a Torino non è stato così facile. Il calo di rendimento è testimoniato anche dai numeri, dato che Kostic nella stagione 2022-2023 ha realizzato tre gol e fornito dieci assist in tutte le competizioni. Ma adesso il suo bottino parla di zero gol e quattro passaggi vincenti all'attivo.

Per questo motivo, di fronte all'offerta giusta, Kostic potrebbe partire. L'ex Eintracht Francoforte, che attualmente percepisce 3 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2026, come riporta anche Tuttosport sarebbe finito nel mirino del Marsiglia che avrebbe effettuato un primo sondaggio. Tuttavia, altri club francesi sembrano interessati a Kostic, il cui agente Alessandro Lucci vanta degli ottimi rapporti con l'OM. Il futuro del centrocampista, dunque, potrebbe essere lontano da Torino.

 

tuttomercatoweb.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo involutivo è stato completato. Avanti un altro. 😅

 

Al di là delle battutine, mi ha sorpreso non poco questa involuzione di Filip, lo scorso anno è stato il giocatore che più mi ha sorpreso in positivo, quest'anno mi ha deluso molto. 

 

Non so a cosa attribuire questo grosso passo indietro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve giocatori così non servono a niente, tipico profilo che in un sistema che gira sa fare il suo, e sa farlo molto bene. 

Son sicuro che se fosse alle melde non sarebbe da meno di Dimarco o Darmian. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione effettivamente sottotono, non manca mai l’impegno per carità.

 

Se non ricordo male comunque 4 assist per lui e secondo migliore in questa statistica dei nostri, lontano comunque dalla precedente stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Rientra nel podio delle più grandi delusioni di quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

In questa Juve giocatori così non servono a niente, tipico profilo che in un sistema che gira sa fare il suo, e sa farlo molto bene. 

Son sicuro che se fosse alle melde non sarebbe da meno di Dimarco o Darmian. 

Lo scorso anno era nella stessa rosa, stesso tecnico e stesso modulo eh, non mi pare che i rendimenti coincidano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Lo scorso anno era nella stessa rosa, stesso tecnico e stesso modulo eh, non mi pare che i rendimenti coincidano

esatto....il modulo è cucito addosso per le sue caratteristiche.Semplicemente ha fatto peggio.E tanto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

esatto....il modulo è cucito addosso per le sue caratteristiche.Semplicemente ha fatto peggio.E tanto peggio.

È nel suo ruolo ideale appunto ma qui(non in questo topic) ho letto e mi è stato detto che anche Kostic gioca fuori ruolo…😂

 

semplicemente sottotono questa stagione, è un qualcosa che può capitare anche perché ripeto non è condizionato da uno scarso impegno del giocatore o da cambi tecnici/tattici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

È nel suo ruolo ideale appunto ma qui(non in questo topic) ho letto e mi è stato detto che anche Kostic gioca fuori ruolo…😂

 

semplicemente sottotono questa stagione, è un qualcosa che può capitare anche perché ripeto non è condizionato da uno scarso impegno del giocatore o da cambi tecnici/tattici

Gente che non capisce quello che guarda.Nemmeno se gli fai un disegno sulla lavagna riuscirebbe a comprenderlo.A centrocampo è probabilmente l'unico che gioca nel ruolo e nella posizione ideale per bagaglio e caratteristiche tecniche.Gli altri sono quasi tutti adattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Marcoj said:

Lo scorso anno era nella stessa rosa, stesso tecnico e stesso modulo eh, non mi pare che i rendimenti coincidano

Secondo me lo hanno semplicemente capito, ha poche armi nel repertorio.

Se gli togli lo spazio per il cross con il sinistro ha finito la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il processo involutivo è stato completato. Avanti un altro. 😅

 

Al di là delle battutine, mi ha sorpreso non poco questa involuzione di Filip, lo scorso anno è stato il giocatore che più mi ha sorpreso in positivo, quest'anno mi ha deluso molto. 

 

Non so a cosa attribuire questo grosso passo indietro. 

Lo scorso anno giocava più avanzato, quest'anno ha per il 70% compiti difensivi...

 

Ha abbassato il suo raggio d'azione di almeno 30 metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo scorso anno giocava più avanzato, quest'anno ha per il 70% compiti difensivi...

 

Ha abbassato il suo raggio d'azione di almeno 30 metri...

Ecco, volevo arrivare lì. Chissà come mai? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Gente che non capisce quello che guarda.Nemmeno se gli fai un disegno sulla lavagna riuscirebbe a comprenderlo.A centrocampo è probabilmente l'unico che gioca nel ruolo e nella posizione ideale per bagaglio e caratteristiche tecniche.Gli altri sono quasi tutti adattati.

Eh bene o male si, sicuramente è quello meno “adattato” 

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, volevo arrivare lì. Chissà come mai? .ehm

E sarebbe bello capirlo, dato che le condizioni in cui si esprime sono le stesse, no? 

11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Secondo me lo hanno semplicemente capito, ha poche armi nel repertorio.

Se gli togli lo spazio per il cross con il sinistro ha finito la partita

Questo può essere uno spunto interessante, effettivamente ha un bagaglio tecnico di giocate limitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

E sarebbe bello capirlo, dato che le condizioni in cui si esprime sono le stesse, no? 

 

Oppure gli è stato detto di arretrare e badare più alla fase difensiva che a quella offensiva. A volte essere troppo bellini... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, pablito77! said:

Oppure gli è stato detto di arretrare e badare più alla fase difensiva che a quella offensiva. A volte essere troppo bellini... 😉

Mah, le mansioni chieste a Kostic a me sembrano identiche rispetto a quelle dell'anno scorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Mah, le mansioni chieste a Kostic a me sembrano identiche rispetto a quelle dell'anno scorso

Però la squadra in generale è molto involuta nonostante sia cambiato poco o nulla. In ogni caso, le colpe vanno distribuite tra tutti. Questo è certo. 

 

Colpe dei giocatori e anche di chi li allena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Questa stagione effettivamente sottotono, non manca mai l’impegno per carità.

 

Se non ricordo male comunque 4 assist per lui e secondo migliore in questa statistica dei nostri, lontano comunque dalla precedente stagione.

Si tutto esatto, sicuramente sotto tono, sembra anche intristito, forse voleva andarsene.

Il Marsiglia è una specie di bidone dell' umido di chi fallisce/ va male in Italia comunque....l'alternativa è il Galatasaray....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oppure gli è stato detto di arretrare e badare più alla fase difensiva che a quella offensiva. A volte essere troppo bellini... 😉

Mah…a me pare cambiare nulla, semplicemente può capitare una annata sottotono e probabilmente anche gli avversari l’hanno studiato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si tutto esatto, sicuramente sotto tono, sembra anche intristito, forse voleva andarsene.

Il Marsiglia è una specie di bidone dell' umido di chi fallisce/ va male in Italia comunque....l'alternativa è il Galatasaray....

Le prime giornate di campionato ricordo che rimase fuori perché sembrava effettivamente che dovesse andare via, non so se ha inciso o meno, però il suo rendimento è calato in questa stagione. 
 

giocatore solido ma che se si vuole alzare il livello dovrebbe essere in alternativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.