Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Huijsen spazza le nubi sul suo futuro: "A giugno torno alla Juventus per restarci"

Post in rilievo

1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Sono d’accordo anche se ci avevano già provato con Sarri e Pirlo, speriamo che il nuovo allenatore porti più soddisfazioni a noi tifosi sia in termini di gioco che di risultati 

Bisogna ricominciare a creare squadre ben costruite, complete altrimenti ci vogliono combinazioni astrali per tornare a vincere. 
 

questo però lo può fare solo la società con competenze e speriamo che Giuntoli possa avere margine di manovra maggiore quest’estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo proverei centrocampista metronomo, ha un piede ottimo e una visione e letture da veterano rispetto ai 19 anni che compirà tra un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Leggo pareri poco generosi su Gattone. È un ottimo giocatore e un serio professionista.

 

L'ho sempre paragonato a Iuliano, cioè un calciatore di A dignitosissimo, che non ha problemi a fare la riserva e che da tutto quando chiamato in causa.

 

Non è colpa sua se non è Scirea o thuram

 Ma io il suo apporto non lo scordo. Facile usarlo come bersaglio nelle annate difficili..

 

In questi anni fanno tutti male

Piace moltissimo anche a me Gatti, infatti non vorrei andasse via. Credo però che Hujisen abbia il potenziale per diventare fortissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto che rientri e venga valutato.

Senza avere il pregiudizio che arrivi il miglior difensore della storia. 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi 

Perin

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Djaló Gatti Huijsen Dorgu


Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Chiesa Vlahovic Yldiz

Soulé Kean Alcaraz

 

veramente un'ottima formazione, complimenti. Giovane e forte.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, è da confermare per colmare lo slot del partente Alex Sandro (finalmente) e aggiungendo l'acquisto di un ulteriore terzino al posto di Kostic la difesa è completata:

 

Terzini destri: Danilo e adattarei Gatti per le sue capacità di corsa (come è stato fatto in passato con i vari Barzagli, Thuram e Gentile)

 

Centrali: Bremer, Djalo, Huijsen, Rugani

 

Terzini sinistri: Cambiaso, nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Terzini destri: Danilo e adattarei Gatti per le sue capacità di corsa (come è stato fatto in passato con i vari Barzagli, Thuram e Gentile)

Praticamente un altra stagione senza terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fighter88 said:

Szczesny

Danilo Bremer Hujsen Cambiaso

Locatelli xxx

Mckennie Yildiz Chiesa

Vlahovic

 

Perin

Gatti Djalo Rugani xxx

Barrenechea Fagioli

Soulè Miretti Iling

Milik

 

All. Thiago Motta

Ancora con sti brocchi di Danilo e Locatelli🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

giusto che rientri e venga valutato.

Senza avere il pregiudizio che arrivi il miglior difensore della storia. 

veramente un'ottima formazione, complimenti. Giovane e forte.

Ti ringrazio molto. Ma purtroppo non ho i soldi per costruirla 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente un altra stagione senza terzini 

Dal lato destro, ma non è detto che non funzioni, dipende da come imposta l'allenatore, cmq Danilo rimane pur sempre un terzino, vedetevi le sue partite in nazionale dove è il titolare, e Gatti sinceramente io lo vedo spesso proporsi largo a destra quando si decide finalmente di spingere in attacco, non mi sembra così impossibilitato ad adattarsi in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Perche lo trovi forte in fase offesiva ?? o tecnicamente bravo ? forte nelle palle alte...

 

Abbiamo cacciato Cancelo, considerato scarso difensivamente.....

Se penso al Cancelo visto contro il Napoli e poi penso ai nostri mi viene il magone ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ora dovrebbe essere alla Juve. Non mi sembra che ci siano giocatori così superiori a lui tanto da non concedergli spazio. Huijsen, Miretti, Iling-Junior, Soulé; Yildiz: una Juve che non può vincere dovrebbe concedere fiducia a questi ragazzi che nel giro di qualche anno ti danno la possibilità davvero di costruire qualcosa di importante e duraturo. Il rammarico in questi anni è di non averlo fatto, se non per emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Bisogna ricominciare a creare squadre ben costruite, complete altrimenti ci vogliono combinazioni astrali per tornare a vincere. 
 

questo però lo può fare solo la società con competenze e speriamo che Giuntoli possa avere margine di manovra maggiore quest’estate.

Sicuramente Giuntoli potrà contare sugli introiti del Mondiale per club; speriamo anche che ci saranno gli introiti Champions.
Con un certo grado di sicurezza, affermo che ci saranno ALMENO tre cessioni di un certo rilievo, cioè gente che può portare dai 15-20 milioni in su, oltre a un monte ingaggi privato del sostanzioso ingaggio di Pogba e Alex Sandro.
Avrà sicuramente maggior margine di manovra rispetto al mercato estivo più povero della storia bianconera (quello 2023).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di avere anche un nuovo allenatore e un nuovo staff tecnico , Hujisen in questa squadra sarebbe titolare con un allenatore intelligente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente Giuntoli potrà contare sugli introiti del Mondiale per club; speriamo anche che ci saranno gli introiti Champions.
Con un certo grado di sicurezza, affermo che ci saranno ALMENO tre cessioni di un certo rilievo, cioè gente che può portare dai 15-20 milioni in su, oltre a un monte ingaggi privato del sostanzioso ingaggio di Pogba e Alex Sandro.
Avrà sicuramente maggior margine di manovra rispetto al mercato estivo più povero della storia bianconera (quello 2023).

I presupposti ci sono, spero sia in grado di colmare diversi punti della squadra nonostante non avrà budget da Psg insomma, confido nella sua esperienza e visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

I presupposti ci sono, spero sia in grado di colmare diversi punti della squadra nonostante non avrà budget da Psg insomma, confido nella sua esperienza e visione

Ci credo fortemente anche io, le competenze della persona ci sono e il budget che avrà non credo sia dissimile da quello che ha avuto, e ha saputo far fruttare, col Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci credo fortemente anche io, le competenze della persona ci sono e il budget che avrà non credo sia dissimile da quello che ha avuto, e ha saputo far fruttare, col Napoli.

Penso di sì, dovrebbe avere margine di manovra, potrebbe anche optare per qualche cessione “pesante” e operare in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrea200 ha scritto:

Max questo lo fa diventare un regista fortissimo 

Anche secondo me, se gli diamo una telecamera dalla panchina può fare delle splendide riprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fabiotrb ha scritto:

A Gatti non si può che volergli un bran bene.. ed in più fa il difensore, l'ala, l'attaccante aggiunto. Cosa pretendere di più 😇

pretendiamo due piedi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ceduto Dragusin e Koni De Winter (due ottimi difensori) per puntare su di lui.

È ora che si faccia valere.

In estate se ne vanno Alex Sandro e Rugani, quindi ci sarà spazio per lui.

Poi l'anno prossimo andrà via anche Danilo.

 

Occhio anche a Facundo Gonzalez che sta facendo molto bene alla Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fabiotrb ha scritto:

A Gatti non si può che volergli un bran bene.. ed in più fa il difensore, l'ala, l'attaccante aggiunto. Cosa pretendere di più 😇

Gatti è da tenere solo per la garra che ci mette.

Ci tiene, e si vede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.