Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pravettoni

I creditori ora potranno aggredire l'inter

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Oaktree è un fondo che non investe ma semplicemente cerca di rientrare dai costi eccessivi per far cure dimagranti e vendere poi in seguito (basta vedere lo storico di questo fondo)

per il resto, chi comprerebbe una società che fa quasi un miliardo di debiti e non ha alcun bene di proprio valore (immobile) se non quello assai labile del player trading?

 

chiunque veda una possibilità di fare profit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

chiunque veda una possibilità di fare profit.

quindi un altro cravattaro

o fondo o un cravattaro (infatti l'unico che si era fatto avanti era sto Zilliacus che è ricercato a Singapore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kalus ha scritto:

Mah, io lascio sempre un piccolo spazio all'idea che quello lì, de facto, non se ne sia mai totalmente andato.

Anzi..........

Stavo per scriverlo io, anche secondo me sta ancora dentro, in qualche modo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non preoccupatevi, Bonolis e gli altri vips faranno la colletta .sisi 

L'ultima volta hanno raccolto 64 mila euro, manco lo stipendio dei magazzinieri, ho mandato milioni di messaggi a Cottarelli in merito a quella colletta🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Di sto passo tornerà Moratti a mettere i soldi che servono per mandare avanti il club.

non penso...dovrebbe metterci soldi suoi

la Saras da cui attingeva in dividendi e soprattutto con la collocazione in borsa non ce l'ha più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

eh ripeto, non cambia nulla.

Anzi se il fondo investe è anche peggio

Si come il fondo del Milan ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

hahahahhaha cosa?

 

Argomenta se ho sbagliato.

 

Ora Zang non ha un soldo nell' Inter e la società fa mercato a zero, anzi da -60

Se la prende in mano il fondo e investi non credi sia peggio per le altre?

 

Credi che il fondo la prenda per farla falliere in serie D?

 

dove vivi sul mondo che non che non esiste?

Non ë che un azienda può sempre operare in perdita. Forse ti sfugge che per operare in perdita ci deve essere qualcuno che ci mette i soldi. E questo qualcuno prima o poi viene batter cassa e li rivuole tutti indietro..non tutti hanno gli agnelli che sborsano un miliardo per ripianare come se fossero noccioline 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

tanto cambia nulla eh.

Se Zang vende è anche peggio, l' inter può diventare + ricca e competitiva, forse vi sfugge.

Allora perché mai i creditori si sono impegnati così tanto a farsi riconoscere la sentenza anche in Italia se non possono attaccare l'inda? Quali altri beni ha zhang in Italia? Non è polemica, vorrei solo capire perché mai l'inda non sarebbe attaccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

Non ë che un azienda può sempre operare in perdita. Forse ti sfugge che per operare in perdita ci deve essere qualcuno che ci mette i soldi. E questo qualcuno prima o poi viene batter cassa e li rivuole tutti indietro..non tutti hanno gli agnelli che sborsano un miliardo per ripianare come se fossero noccioline 

guarda i ho rinunciato a discutere con chi probabimente non sa nemmeno gestire il bilancio di casa sua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre di svegliarmi la mattina e leggere di un blitz della finanza in sede, chissà che * troverebbero.. ma quelli dormono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, spiderman ha scritto:

Si come il fondo del Milan ahahah 

erano settimi prima del fondo, hanno vinsto uno scudetto.

6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Allora perché mai i creditori si sono impegnati così tanto a farsi riconoscere la sentenza anche in Italia se non possono attaccare l'inda? Quali altri beni ha zhang in Italia? Non è polemica, vorrei solo capire perché mai l'inda non sarebbe attaccabile

Pechè fino ad ora sono stati immuni a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Locketto ha scritto:

tanto cambia nulla eh.

Se Zang vende è anche peggio, l' inter può diventare + ricca e competitiva, forse vi sfugge.

Non ti viene in mente che se non vende è perché non c'è nessuno che compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non ti viene in mente che se non vende è perché non c'è nessuno che compra?

fino ad ora non è stato obbligato a vendere, vediamo questi 50 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, p@dre ha scritto:

repubblica sottolinea che le * sono estranee alla vicenda .ghgh

 

 

Sono tecnicamente estranee alla vicenda, ma Zhang deve prendere qualcosa dall'inter?

Non ha compenso, ok. Ma vanta ancora dei crediti a vario titolo...sarebbe interessante saperlo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si saranno estranei... ma quali sarebbero, ordunque, i "beni attaccabili anche in Italia" citati nella sentenza?

suvvia, sta diventando stucchevole sto catenaccio dei media su quella cloaca di società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

non è di certo sicuro che il fondo venda.

Può benissimo investire 1 miliardo per dire una cifra a caso per poi rivendere il tutto a 1.5 miliardi dopo 2 anni.

 

Il fatto di associare, il fondo compra e vende al 100% per fare cassa è sbagliato.

Il fondo la sua scommessa già se l'ė giocata ed ha perso. Ha prestato i soldi con gli interessi e probabilmente non li riceverà indietro. 

Ora secondo te continua ad investire soldi col rischio di perderne altri?

Tutto può essere. Ma il fondo si ritroverà proprietaria dell'Inter non perché voleva comprarla ma come pegno di un prestito non recuperato.

Le banche, quando danno il mutuo, non lo fanno per avere poi la casa, ma per prestare i soldi ad interessi. Se poi si ritrovano proprietari della casa, la prima cosa che fanno è vendersela all'asta, magari ad un prezzo più basso del reale valore, per recuperare i soldi persi col prestito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.