Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Ferguson altri contatti, i bianconeri oggi sono avanti a tutti per lo scozzese del Bologna"

Post in rilievo


Nuovi contatti tra Juve e gli agenti di Ferguson, i bianconeri fanno sul serio per lo scozzese che per redimento a centrocampo e fiuto del goal (16 in 2 anni) è considerato un tassello ideale per il centrocampo della Juventus.Al momento i bianconeri sono la squadra più avanti per il giocatore con il solito spauracchio Premier per la disponibilità economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson non può essere l'alternativa a Koop, se inserisci lo scozzese a questo cc non risolvi nulla, ci va abbinato un centrocampista tecnico che ti salti la prima pressione e sappia lanciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ferguson strada giusta, però la juve deve capire che un paio di tiratori li deve prendere... voglio dire... tiratori professionali... sudakov gudmundsson spertsyan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ferguson non può essere l'alternativa a Koop, se inserisci lo scozzese a questo cc non risolvi nulla, ci va abbinato un centrocampista tecnico che ti salti la prima pressione e sappia lanciare.

Lo penso pure io. Stanno facendo il giro europeo per visionare registi. Se non ne trovano uno bravo al giusto prezzo secondo me Giuntoli fa una telefonata a Jorginho che si libera a zero. A me piace Veerman

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Lo penso pure io. Stanno facendo il giro europeo per visionare registi. Se non ne trovano uno bravo al giusto prezzo secondo me Giuntoli fa una telefonata a Jorginho che si libera a zero. A me piace Veerman

Veerman lo sto dicendo da un anno piuttosto che andare dietro a Koop e i suoi 60 ml ne spendi 25 per il giocatore del psv e via.

 

Sono d'accordo se proprio non si dovesse riuscire a trovare nessuno visto i parecchi ruoli da sistemare, in extremis Jorginho per un anno piu opzione secondo anno ci starebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Veerman lo sto dicendo da un anno piuttosto che andare dietro a Koop e i suoi 60 ml ne spendi 25 per il giocatore del psv e via.

 

Sono d'accordo se proprio non si dovesse riuscire a trovare nessuno visto i parecchi ruoli da sistemare, in extremis Jorginho per un anno piu opzione secondo anno ci starebbe.

L'ideale era fare l'accoppiata olandese ma non credo... Koopmeiners ora costa davvero troppo. 

Una operazione intelligente invece sarebbe lo scambio Arthur Amrabat 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il tassello più importante, oltre ad una dirigenza presente e rinnovata (penso soprattutto ai collaboratori di Giuntoli che dovrebbero essere portati a bordo da Napoli) è l'allenatore. Occorrerebbe una guida tecnica in grado di valorizzare i giovani e impartire schemi di gioco chiari e definiti piuttosto che un profilo da gestore. Per questo più che Ferguson a me piacerebbe Thiago Motta. Poi se il mister si portasse dietro il centrocampista tanto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che tanto tempo fa fu fatto Maifredi, Luppi e non mi ricordo bene se anche De Marchi, mi potrebbe andare bene Motta Ferguson Zirkzee 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori, Ferguson io non vorrei che la Juve fosse Bolognizzata, anche se stanno facendo bene. Sono giocatori che giustamente stanno bene in quella realtà. Capisco che se fosse T Motta il prossimo allenatore portarsi dietro un pupillo ci sta, due sarebbero già troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerei a non prendere nessuno in Italia.

 

Spero che Giuntoli sia in grado, se no i primi da prendere sarebbero gli osservatori di Atalanta e Bologna che vanno a prendere i vari Koopmainers e Ferguson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Visto più volte

 

Da prendere a quel prezzo 

Quale prezzo, visto che nel breve trafiletto non è citato?

Non lo chiedo per pignoleria, ma solo per curiosità, per rendermi conto di quanto si risparmierebbe rispetto a Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo solo le partite della Juventus e quindi non so valutare Ferguson (e Calafiori). Sentendo l'interesse verso allenatore e giocatori del Bologna sono entrato nella macchina del tempo raggiungendo il 1990

 

Da Bologna arrivano l'allenatore Maifredi e 2 difensori (De Marchi e Luppi)

 

Spero vada un po' meglio se dovessimo prendere allenatore e giocatori dal Bologna. Parlo per l'estate 2024

 

P.S. Nel 1990 arrivarono anche Baggio, Hasler, Julio Cesar, ecc.... Bei ricordi di gioventù nonostante una mediocre stagione calcistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me ferguson strada giusta, però la juve deve capire che un paio di tiratori li deve prendere... voglio dire... tiratori professionali... sudakov gudmundsson spertsyan 

Ma ci sono piccioni all' Allianz Stadium?

Vedo Olympia in pericolo. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende Thiago Motta, ha 200% di senso prendere anche Ferguson. Se non arriva Thiago Motta dipende tutto da chi arriva, Ferguson mi sembra comunque un buon giocatore, ha quantità e una discreta qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.