Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Szczesny para il rigore decisivo e trascina la Polonia agli Europei

Post in rilievo

Grande Tek (anche perché ho simpatia per la Nazionale polacca), ma questo penalty rientra nella categoria dei rigori calciati male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Ne abbiamo avuto uno contro, quest’anno, e l’ha parato..

Io infatti non capisco chi dice che guadagna troppo … 7 milioni per uno che da anni è tra i 5 top portieri al mondo con rendimento costante per me non sono uno stipendio assurdo , per esempio trovo più immotivati gli ingaggi di Rabiot e Danilo che nei loro rispettivi ruoli forse a fatica stanno nei top 50 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per I rigori 5 volte superiore a Buffon

Per il resto 50 volte inferiore 

22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io infatti non capisco chi dice che guadagna troppo … 7 milioni per uno che da anni è tra i 5 top portieri al mondo con rendimento costante per me non sono uno stipendio assurdo , per esempio trovo più immotivati gli ingaggi di Rabiot e Danilo che nei loro rispettivi ruoli forse a fatica stanno nei top 50 

Alex Sandro 6.5...

30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il portiere per noi l'ultimo dei problemi

Avendo problemi economici non direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Per il resto 50 volte inferiore 

Alex Sandro 6.5...

Eh appunto, che poi in generale si può dire che 7 milioni per la Juve attuale per un portiere siano esagerati, ma prendendo in considerazione gli ultimi 5/6 anni tolti Courtois e Oblak non mi sembra ci siano tanti portieri superiori a lui come costanza di rendimento, per dire Donnarumma ne guadagna molti di più ma non mi sembra gli sia superiore o compia meno errori, anzi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Per I rigori 5 volte superiore a Buffon

Buffon ha parato i rigori quando noi abbiamo fallito 3.. a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh appunto, che poi in generale si può dire che 7 milioni per la Juve attuale per un portiere siano esagerati, ma prendendo in considerazione gli ultimi 5/6 anni tolti Courtois e Oblak non mi sembra ci siano tanti portieri superiori a lui come costanza di rendimento, per dire Donnarumma ne guadagna molti di più ma non mi sembra gli sia superiore o compia meno errori, anzi …

Mi sembra 7.5...il doppio di Maignan...una roba fuori dal mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma in nazionale ne para un botto. Si esalterà… 

Quest'anno abbiamo avuto contro un singolo rigore... e l'aveva pure parato...

 

Lo scorso anno ne parò un botto consecutivi, striscia interrotta con la farsa contro l'Inda che lo fecero ribattere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mi sembra 7.5...il doppio di Maignan...una roba fuori dal mondo 

Maignan, che è uscito fuori da appena 2/3 anni, ha già fatto sapere ai dirigenti del Milan che vuole un pacco di soldi per rinnovare altrimenti li saluta ed è uno che salta spesso 1/3 di stagione per infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quest'anno abbiamo avuto contro un singolo rigore... e l'aveva pure parato...

 

Lo scorso anno ne parò un botto consecutivi, striscia interrotta con la farsa contro l'Inda che lo fecero ribattere...

Vero Bro. Like terminati, ma ricordare quelle mmmerde e i loro ladrocini è sempre un dovere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Portiere top, una delle pochissime certezze di questa rosa.

Se come si legge il futuro deve essere di Carnesecchi o Di Gregorio, io Tek me lo tengo fino ai 40 anni .ghgh

Io se fossi un general manager di una grande squadra tra uno o due anni lo prenderei come secondo portiere. A quel punto potrebbe giocare una diecina di partite all anno e specializzarsi solo sui rigori. In modo che in una ipotetica finale di champions o anche semifinale, o coppa d inghilterra ecc.....szczesny entrerebbe al 119 minuto per poter parare i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Tek è così ogni tanto ha qualche defaiance ma poi è un portiere molto affidabile che spesso riceve critiche ingenerose

:rofl:, scusa ma mi ha fatto ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ottimo portiere la cui valutazione di campo è sempre stata sminuita da uno stipendio un po' elevato.

Buon portiere che ogni tanto fa una bella parata ma che ha dei evidenti limiti (tiri da lontano, uscite, gioco con i piedi, costruzione dal basso, comando della difesa) e che ha un ingaggio oltre il ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Buon portiere che ogni tanto fa una bella parata ma che ha dei evidenti limiti (tiri da lontano, uscite, gioco con i piedi, costruzione dal basso) e che ha un ingaggio ridicolo.

 

Gioco con i piedi sì, il resto è molto opinabile.

Fa qualche cazzàta come fanno tutti i portieri, tolti i 3/4 sopra la media.

 

Paga le aspettative (come tanti altri suoi compagni) richieste da un contratto fuori logica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gioco con i piedi sì, il resto è molto opinabile.

Fa qualche cazzàta come fanno tutti i portieri, tolti i 3/4 sopra la media.

 

Paga le aspettative (come tanti altri suoi compagni) richieste da un contratto fuori logica.

Dovrebbe mettere una statua di Paratici e del suo procuratore nel giardino di casa sua..ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.