Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Illing-Junior con una doppietta in nazionale si candida per una maglia da titolare in Lazio-Juventus"

Post in rilievo

34 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi dispiace che si allude al nome dell' avversario per sminuire una prestazione ricordiamoci che noi veniamo da un ciclo di partite abbordabili giocando tra l'altro una volta a settimana  abbiamo giocato contro Empoli Udinese Frosinone Verona Genoa eppure i nostri hanno.continuato a fare pena quindi l'avversario conta relativamente se tatticamente in campo sei zero 

L'assenza totale di gioco sminuirà chiunque che sia un Illing Junior o che sia un CR7 che poi giocare contro un Lussemburgo sia più facile ci sta ma se non hai schemi non sai in anticipo cosa fare con il pallone o ti chiami Maradona salti tutti e ok altrimenti ti impantani anche contro un Lussemburgo ...

Ma per piacere, basterebbe essere obiettivi e questo post non l’avresti neanche pensato 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo facesse allegri gia dalla prossima partita sarebbe messo alla gogna, se lo fa un altro è un esperimento interessante, da queste cose si vede che ci sono pregiudizi evidenti

Ma quale pregiudizi…. È stato capace di schierare a tutta fascia Chiesa e Di Maria. E’ oggettivamente l’anti calcio, per carità e’ stato un grande ma oggi è un limite averlo in panchina.

detto questo, Iling è ancora in divenire, chi sta provarlo in altri ruoli e magari scoprire che come terzino offensivo possa avere un futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai citato un mio post in cui rispondevo a un altro utente. Nel primo post avevo scritto dicendo che era contro il Lussemburgo e alludevo al fatto che in questo caso secondo me non vale il solito discorso "Come vanno in nazionale rinascono". Questo intendevo. 

Ah ok. 
Io mi riferivo solo all’esperimento da terzino. 
In passato, consideravo Iling un perfetto esterno d’attacco. Adesso ho rivisto le mie convinzioni. Credo che l’inglese abbia bisogno di più spazio davanti a sé per scatenare il suo prorompente atletismo. Un’evoluzione tattica di questo tipo potrebbe davvero rappresentare la svolta per la sua carriera (e anche per noi). Lo vedo addirittura più adatto a fare il terzino di quanto non fosse lo Zambrotta arrivato a Torino (Gianluca, tecnicamente, era di un altro pianeta). Fossi Allegri, un pensierino ce lo farei. 

4 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

chi sta provarlo in altri ruoli e magari scoprire che come terzino offensivo possa avere un futuro.

Esattamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, zebra67 said:

Il miracolo della rivalutazione delle Nazionali: prima erano considerate un fastidioso intralcio, e si era arrivati a dire che la Juve non doveva più mandare giocatori nelle rappresentative nazionali italiane.
Adesso si attendono gli impegni delle Nazionali con trepidazione (comprese amichevoli, Nazionali giovanili, etc.), magari solo per poter dire "Hai visto? Ha fatto una tripletta contro il Burundi U16...E' il nostro modulo che lo sacrifica" oppure "Hai visto? Non solo non ha segnato, ma ha sbagliato quasi tutti i palloni...è la conferma che non è in un buon momento (o che è un giocatore mediocre)".

Che schifo di tifoseria stiamo diventando...

meno male che  l'hai detto . Anche io lo dicevo quando difendevi a spada tratta il rinnovo a descglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah ok. 
Io mi riferivo solo all’esperimento da terzino. 
In passato, consideravo Iling un perfetto esterno d’attacco. Adesso ho rivisto le mie convinzioni. Credo che l’inglese abbia bisogno di più spazio davanti a sé per scatenare il suo prorompente atletismo. Un’evoluzione tattica di questo tipo potrebbe davvero rappresentare la svolta per la sua carriera (e anche per noi). Lo vedo addirittura più adatto a fare il terzino di quanto non fosse lo Zambrotta arrivato a Torino (Gianluca, tecnicamente, era di un altro pianeta). Fossi Allegri, un pensierino ce lo farei. 

 

Su questo sono d'accordo e l'ho scritto più volte anche io in diverse salse, ma il vate, quando ha visto che da esterno si esaltava troppo, ha pensato bene di provarlo mezzala. Il nostro valorizzatore di giovani. Colui che lancia i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi dispiace che si allude al nome dell' avversario per sminuire una prestazione ricordiamoci che noi veniamo da un ciclo di partite abbordabili giocando tra l'altro una volta a settimana  abbiamo giocato contro Empoli Udinese Frosinone Verona Genoa eppure i nostri hanno.continuato a fare pena quindi l'avversario conta relativamente se tatticamente in campo sei zero 

L'assenza totale di gioco sminuirà chiunque che sia un Illing Junior o che sia un CR7 che poi giocare contro un Lussemburgo sia più facile ci sta ma se non hai schemi non sai in anticipo cosa fare con il pallone o ti chiami Maradona salti tutti e ok altrimenti ti impantani anche contro un Lussemburgo ...

le squadre citate batterebbero tutte il lussemburgo under 21 con più gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Con il Genoa era andato vicino al goal colpendo il palo, è andata meglio ieri a Illing-Junior che, schierato terzino sinistro contro il Lussemburgo nell'Inghilterra Under21, è andato a segno 2 volte

A prescindere dalla doppietta (visto il livello scabroso degli avversari) per me quello é il suo ruolo vero futuro e dove può diventare forte a certi livelli, non certo da esterno alto, anche se ha comunque una certa propensione al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Su questo sono d'accordo e l'ho scritto più volte anche io in diverse salse, ma il vate, quando ha visto che da esterno si esaltava troppo, ha pensato bene di provarlo mezzala. Il nostro valorizzatore di giovani. Colui che lancia i giovani.

Da mezzala ci avrà fatto 30 minuti in tutto alla Juve dei grandi (più che altro in situazioni di emergenza perché non so se ti sei accorto che  dopo l'addio di Fagioli/Pogba per quest'anno siamo davvero contati come centrocampisti), dove ha in generale giocato pressoché sempre esterno e, anche in NG, da esterno sinistro a 5.

Ah, peraltro da mezzala molto offensiva ha giocato anche qualche partita in U19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Da mezzala ci avrà fatto 30 minuti in tutto alla Juve dei grandi (più che altro in situazioni di emergenza perché non so se ti sei accorto che  dopo l'addio di Fagioli/Pogba per quest'anno siamo davvero contati come centrocampisti), dove ha in generale giocato pressoché sempre esterno e, anche in NG, da esterno sinistro a 5.

Ah, peraltro da mezzala molto offensiva ha giocato anche qualche partita in U19.

Fatto sta che dopo un avvio straripante, gli sono state tarpate le ali. Come succede a tutti quelli che calcano quelle zone del campo. Uno, due, tre, molti indizi fanno sempre una prova Garrison. Quando avrò anche una prova del contrario, allora comincerò a pensarla diversamente. 

 

So che non la pensi come me e rispetto la tua opinione, ma io di Allegri il depotenziatore ne ho le tasche proprio pienissime. 

 

Tutti i ringraziamenti del mondo, ma adesso tanti saluti. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fatto sta che dopo un avvio straripante, gli sono state tarpate le ali. Come succede a tutti quelli che calcano quelle zone del campo. Uno, due, tre, molti indizi fanno sempre una prova Garrison. Quando avrò anche una prova del contrario, allora comincerò a pensarla diversamente. 

 

So che non la pensi come me e rispetto la tua opinione, ma io di Allegri il depotenziatore ne ho le tasche proprio pienissime. 

 

Tutti i ringraziamenti del mondo, ma adesso tanti saluti. 

Mah, avvio straripante...secondo me é stato a volte elogiato più del dovuto, come spesso succede ai giovani all'inizio, e poi adesso, che sta migliorando invece effettivamente, quasi criticato.

Non é pensarla diversamente, é che Allegri é criticabile sotto tanti aspetti ma non certo per aver provato "Iling mezzala" visto che in partita é avvenuto davvero per pochissimi minuti e comunque solo per cercare soluzioni dovute ad una rosa molto scarna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, avvio straripante...secondo me é stato a volte elogiato più del dovuto, come spesso succede ai giovani all'inizio, e poi adesso, che sta migliorando invece effettivamente, quasi criticato.

Non é pensarla diversamente, é che Allegri é criticabile sotto tanti aspetti ma non certo per aver provato "Iling mezzala" visto che in partita é avvenuto davvero per pochissimi minuti e comunque solo per cercare soluzioni dovute ad una rosa molto scarna.

Beh, quando questo ragazzo è comparso dal nulla sembrava proprio un'iradiddio. Poi si è afflosciato come quasi tutti gli altri che vengono messi in mano al prode. 

 

Sia chiaro, mia opinione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della nidiata di giovani è il meno portato. Non eccelle in nulla ed in campo è spesso distratto e si prende lunghe pause (e non stiamo parlando di Giggs). Certamente si deve provare a piazzarlo in estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexLeStrange said:

Ripeto: ma come mai in nazionale vanno tutti forte?

Perché alla Juve la palla pesa di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Beh, quando questo ragazzo è comparso dal nulla sembrava proprio un'iradiddio. Poi si è afflosciato come quasi tutti gli altri che vengono messi in mano al prode. 

 

Sia chiaro, mia opinione. 

Mah, io lo conosco bene sin dalle giovanili.

Buon giocatore, mai stato un'iradiddio neanche tra i coetanei però.

Deve lavorare, per me può divntare un ottimo terzino sinistro o un esterno del livello di un DiMarco ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io lo conosco bene sin dalle giovanili.

Buon giocatore, mai stato un'iradiddio neanche tra i coetanei però.

Deve lavorare, per me può divntare un ottimo terzino sinistro o un esterno del livello di un DiMarco ad esempio.

Speriamo che lo sfruttino bene. Possibilmente un allenatore con una mentalità diversa. (Parere mio). 

 

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che gli juventini in nazionale avrebbero fatto mirabilie,mi son perso qualcosa? Tolto iling con  l'irreprensibile Lussemburgo,gli italiani sono stati evanescenti ,chi sarebbero quelli che hanno brillato?Weah ahahahah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppietta in nazionale... si sarà montato la testa ora meglio tenerlo in panca un paio partite....😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Iling non mi è piaciuta in questi 2 anni. Potrebbe diventare un buon giocatore ma credo se ne vada dalla Juve visto lo strano utilizzo anche in tempo di carestia di centrocampisti e crollo prestazionale di Kostic

 

Piuttosto su questa notizia poco interessante (una doppietta contro il Lussemburgo) si potrebbe aprire una discussione sul modo giusto di cambiare il ruolo ad alcuni giocatori. Restando ad alcuni dei nostri campioni bastano le esperienze di Chiellini, Pirlo e Zambrotta per ricordarci quanto possa essere importante l'intuizione (ed il lavoro) di uno staff tecnico

 

Molti giocatori (meglio ancora se giovani) possono essere valorizzati con un cambio di ruolo. Ma spesso viene fatto male. Si spostano i giocatori per tappare i buchi piuttosto che dopo una lunga e precisa valutazione sul potenziale dei giocatori in aree diverse del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é una partita, positiva o negativa che sia, tra l'altro contro un avversario molto abbordabile, a poter dare reali indicazioni

Ci stava contro il Lussemburgo di metterlo terzino e sfruttare la sua spinta e lui é stato bravo a sfruttare l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Non è lo schifo di tifoseria e che alcuni di voi non vuole guardare in faccia alla realtà non è tanto il valore dell' avversario il problema di diversità di prestazioni e che magari in nazionale qualcosa fanno di tattica magari il calciatore una volta in campo sa in anticipo che giocate fare con il pallone tra i piedi da noi invece no si cerca sempre l'improvvisazione forse invece di infierire contro la tifoseria e ora che guardate in faccia alla realtà anche se mi preme più che la società guardasse in faccia alla realtà e non voi che non avete nessun potere decisionale 

Non è questione di voi e noi, come se una parte tifasse la Juve e una parte tifasse contro la Juve.
Già questa distinzione che fai è una conferma alle mie parole "che schifo di tifoseria siamo diventati".
Come hai potuto leggere io ho fatto riferimento sia a chi prende a paragone le partite della Nazionali per dire che nel modulo attuale i giocatori sono sacrificati, sia chi coglie lo spunto per ribadire che alcuni nostri giocatori sono comunque deludenti, in bianconero o nella Nazionale di appartenenza.
Quindi IO non ho puntato il dito contro l'altra fazione e non ho detto che hanno perso contatto con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

le squadre citate batterebbero tutte il lussemburgo under 21 con più gol di scarto

Quindi è lecito che i nostri non sanno cosa fare in campo con compagnoni come Empoli Verona Genoa Frosinone Udinese perché secondo te ( magari sarà come dici tu ) tutte battono il Lussemburgo perché non si dice che ci sono squadre che con quelle compagini in serie A ci passeggiano magari avendo pure il doppio impegno mentre noi facciamo letteralmente pena 

21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è questione di voi e noi, come se una parte tifasse la Juve e una parte tifasse contro la Juve.
Già questa distinzione che fai è una conferma alle mie parole "che schifo di tifoseria siamo diventati".
Come hai potuto leggere io ho fatto riferimento sia a chi prende a paragone le partite della Nazionali per dire che nel modulo attuale i giocatori sono sacrificati, sia chi coglie lo spunto per ribadire che alcuni nostri giocatori sono comunque deludenti, in bianconero o nella Nazionale di appartenenza.
Quindi IO non ho puntato il dito contro l'altra fazione e non ho detto che hanno perso contatto con la realtà.

Ti capisco è trovo strano dato che immagino tu sia del 67 e quindi sai bene cosa significa la parola JUVE una squadra che cerca in tutti modi di dare il massimo possibile per primeggiare e non vivacchiare non si è mai guardato in faccia a nessuno se non porti i risultati alla JUVE e già tanto se dure due anni 

Adesso come fai a fare finta di nulla se questi principi stanno venendo meno? 

Lo sai l'obsoleto livornese sono tre anni a 9 Mil annui che fa letteralmente pena mi spieghi cosa ci fa questo terzo anno in panchina e come penso PURTROPPO c'è ne saranno anche altri di anni con lui in panchina dimmi sinceramente un solo allenatore ( e mi cancello da forum).che dal 67 in poi ci metto pure gli anni in cui ancora non ero nato che sia durato più di due anni senza aver vinto nulla ( tralasciando l'orribile non gioco dato) come mai tutti sti privilegi all' obsoleto livornese? 

Un vero JUVENTINO che sapeva come era veramente la JUVE e che principi aveva ma soprattutto non faceva privilegi ( tu ricordi come fu mandato via Zoff dopo tue titoli o Brady dopo il goal scudetto contro il Catanzaro? ) come può accettare tutto ciò che succede adesso 

Deve essere la società a portare rispetto ma non a noi tifosi ma alla sua storia cacciare e già l'avrebbe dovuto fare il livornese con il suo ridicolo staff  mettere qualsiasi nome e vedi che verrà seguito poi ovvio se il campo dirà che neanche con lui i risultati non vengono si cambia così si 

Dimmi invece perché con l'obsoleto livornese si è così Clementi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non risulto blasfemo, penso che nel lotto dei giovani talenti offensivi, Illing sia il più sacrificabile.

Ovviamente privilegiando su tutto il bene della Juve, se lo fanno restare e inizia a giocare da fuoriclasse, contento per lui e contentissimo per la mia Juve.

Ma al momento lo vedo tra i più seri candidati alla formazione del tesoretto necessario per investire sul mercato 2024, assieme a Barrenechea e, forse, McKennie se le sue pretese sono troppo alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Quindi è lecito che i nostri non sanno cosa fare in campo con compagnoni come Empoli Verona Genoa Frosinone Udinese perché secondo te ( magari sarà come dici tu ) tutte battono il Lussemburgo perché non si dice che ci sono squadre che con quelle compagini in serie A ci passeggiano magari avendo pure il doppio impegno mentre noi facciamo letteralmente pena 

Sei un provocatore m hai una vita sociale ma che problemi hai ma fatti visitare da uno bravo secondo me non è qui che devi passare il tuo tempo esce ancora di più il tuo peggio lascia stare non è cosa tua 

Non ho detto lecito o non lecito, semplicemente un test contro il lussemburgo vale niente, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.