Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io davvero non ci sto più a essere preso per il * da 'sta società...

Ma davvero pensano che un tifoso creda alla barzelletta che non cacciano 'sto asino per il suo ingaggio? E i soldi che perderanno dalla mancata qualificazione in Champions non valgono? Perchè ormai è chiaro che...se resta 'sto qui...NOI IN CHAMPIONS NUN C'ANNAMO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Non credo la rotta si possa cambiare con Montero; temo vada avanti così sperando che le altre non ci recuperino 

E andremo alla distruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto il fondo… e stiamo scavando verso il centro della terra.

È vergognoso vedere che negli ultimi minuti non hanno nemmeno provato a vincerla, facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

A sti ragazzi non dovete dire NIENTE.

Sono schiavi di un inetto e delle sue convinzioni da 1970. La colpa è di chi fa finta di essere a capo di questa società, si devono guardare allo specchio e vergognare per come stanno gestendo la Juventus. 
Mi fate vomitare.

Continuate a giustificare giocatori che prendono 5 milioni di euro l anno...

Continuate continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, l'unica squadra che ha attaccato ha vinto. E non si dia la colpa a Sekulov, sarebbe ridicolo. Noi un pianto. Allegri deve sparire dal mondo del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista e ne sono felice, non volevo rovinarmi la Pasqua.

Detta fra noi, se la proprietà è questo che vuole,  bene, vada avanti da sola e tiri fuori altri 200 milioni.

Sono loro il vero scandalo!!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.