Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La nuova Juventus ripartirà da Yildiz, contratto e maglia numero 10 per il turco"

Post in rilievo

Contento della decisione di puntare su di lui, ma il 10 mi sembra eccessivo, è un numero che ha un grosso penso nella storia della Juve e il ragazzo deve prima pensare a dimostrare di essere all'altezza nel poter essere un uomo di punta per questa squadra, quindi andrei un gradino per volta, il 10 invece (a eccezione di un top a centrocampo ma non credo sarà possibile) lo metterei da parte almeno per la prossima stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gloriosa 10 della Juventus, tra le maglie più pesanti del calcio (e non esagero, basta vedere chi l'ha indossata), fin da quando fu messa sulle spalle di Pogba equivale al cartello vendesi.

Non ho dubbi che Yildiz entro massimo 3 anni ci saluta.

Era meglio ritirarla, come all'inizio pareva intenzionata la società stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tende a citare sempre i bei ricordi, i tempi della numerazione progressiva collegata al ruolo e collocamento dei giocatori sul terreno di gioco:

numero 1 il Portiere; numeri  2 e 3 i terzini (destro e sinistro); numeri 4, 5, 6 i mediani (laterale destro, centrale e laterale sinistro); numeri 8 e 10 le mezze ali (destra e sinistra, spesso i più tecnici della squadra); 7,9,11 gli attaccanti (ala destra, centravanti e ala sinistra).

Oggi il criterio segue i numeri di identificazione posti alla rinfusa, pertanto la storica numero 10 può indossarla pure un difensore qualsiasi; pertanto non vedo sta fissazione del peso della maglia indirizzato al numero sulla schiena, semmai è la maglia della Juve a pesare più del numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Naturalmente” no, dai.

O, almeno, speriamo che non accada.

Purtroppo che succederà ho pochi dubbi. A meno che le cose alla Juventus e in generale al calcio italiano cambino radicalmente in positivo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giak1975 ha scritto:

Come tutti i giovani ha avuto un calo (invece il resto della squadra volava) quindi giusto farlo marcire in panchina. 

In questo caso gestione allegri paradossale. 

E poi mi chiedo. Da 8 partite siamo inguardabili. Un cambio di modulo.? Potrai fare peggio di così? 

Boh

Quando le cose vanno male Allegri invece di cercare nuove soluzioni si intestardisce ancora di più sul suo credo, il suo non-gioco e naturalmente su giocatori più navigati, anche se questi ultimi dovessero essere bolliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il prossimo coach lo lasci libero di svariare negli ultimi 30 metri,scevro da inutili condizionamenti tattici.un 🐣 di de bruyne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo che succederà ho pochi dubbi. A meno che le cose alla Juventus e in generale al calcio italiano cambino radicalmente in positivo.  

Yldiz ha ancora 18 anni. C’è il tempo per fare in modo che la Juventus ritorni a essere quello che è sempre stata.

Naturalmente è solo una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Si tende a citare sempre i bei ricordi, i tempi della numerazione progressiva collegata al ruolo e collocamento dei giocatori sul terreno di gioco:

numero 1 il Portiere; numeri  2 e 3 i terzini (destro e sinistro); numeri 4, 5, 6 i mediani (laterale destro, centrale e laterale sinistro); numeri 8 e 10 le mezze ali (destra e sinistra, spesso i più tecnici della squadra); 7,9,11 gli attaccanti (ala destra, centravanti e ala sinistra).

Oggi il criterio segue i numeri di identificazione posti alla rinfusa, pertanto la storica numero 10 può indossarla pure un difensore qualsiasi; pertanto non vedo sta fissazione del peso della maglia indirizzato al numero sulla schiena, semmai è la maglia della Juve a pesare più del numero.

il 5 era lo stopper, il 6 il libero, il 4 il centromediano .. 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

La prendo io la 10, tranquilli 💪

 

 

 

 

 

 

😂

Tu pensa a segnare stasera . Alla maglia numero 10 ci penserai il prossimo anno😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

il 5 era lo stopper, il 6 il libero, il 4 il centromediano .. 🤔

Di solito uno dei due mediani (a volte poteva essere il 4 altre il 6), fungeva da mediano di spinta, ossia da centrocampista, spesso in linea con la mezzala (il numero 8)a supporto dell'altra mezzala (il numero 10), la quale veniva anche definita mezzala di punta, che di solito era il giocatore più tecnico, con compiti di rifinitore e di attaccante aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Di solito uno dei due mediani (a volte poteva essere il 4 altre il 6), fungeva da mediano di spinta, ossia da centrocampista, spesso in linea con la mezzala (il numero 8)a supporto dell'altra mezzala (il numero 10), la quale veniva anche definita mezzala di punta, che di solito era il giocatore più tecnico, con compiti di rifinitore e di attaccante aggiunto.

ai miei tempi quando uno era scarso gli dicevamo che avrebbe giocato da "raccattapalle di spinta" 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.