Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La nuova Juventus ripartirà da Yildiz, contratto e maglia numero 10 per il turco"

Post in rilievo

10 minuti fa, re david ha scritto:

Incredibile come si voglia ripartire da un giocatore che adesso non viene proprio visto. E solo perché da giovane stava facendo bene e non doveva montarsi la testa, questa è stata la motivazione. Fortunatamente siamo all'epilogo di questa pessima gestione. 

Infatti, speriamo diano la 10 a lui, con un nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei pure d’accordo di ripartire da Yildiz, un po meno sul dargli subito la numero 10 che è una maglia che pesa come un macigno.

Il problema è che Kenan con questo pseudo allenatore neanche gioca più titolare ormai, quindi quanto meno spero che ci sia un altro allenatore anche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, mi sembra un po' avventata la 10 anche se, con un allenatore bravo sono abbastanza sicuro che si trasformerebbe.

Ci vorrebbe Conte, ripeterebbe ciò che ha fatto con Lautaro Martinez.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'era bisogno che Yildiz prendesse 6 pappine in amichevole per convincere che si doveva puntare su di lui... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La nuova Juventus deve ripartire da Yildiz e da un allenatore che sappia come farlo rendere al meglio. Non da uno che lo faccia marcire in panchina dopo averlo “sfruttato” quando non aveva alternative. 

Sempre d'accordo con te Pablito!Sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Allegri sa che può contare su di lui

No, non lo sa.

Per Allegri gli attaccanti sono un problema.

E viceversa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oddio, mi sembra un po' avventata la 10 anche se, con un allenatore bravo sono abbastanza sicuro che si trasformerebbe.

Ci vorrebbe Conte, ripeterebbe ciò che ha fatto con Lautaro Martinez.

 

Non lo dire che ti saltano su....io prenderei Klopp ma tutta la vita.Vorrei vedere una svolta in società con UN GRANDE allenatore internazionale + grandi investimenti sulla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare l'unica soluzione. Dato che smiliardare non si può, dato che il campionato italiano comunque è in declino, data tutta la congiuntura, l'unica scelta sensata è tentare di costruirsi in casa quelli buoni e cercare di tenerseli il più possibile. Quindi a fine stagione cambio di guida tecnica, scegliamo un progetto tattico che possa esaltare i migliori giovani a nostra disposizione, integriamoli con qualche veterano, cerchiamo di salvare il salvabile della rosa attuale e tabula rasa. Magari non si vince lo scudetto l'anno prossimo, ma si smette di far schifo e almeno si costruisce qualcosa per gli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto mi piace il giocatore e lo conoscevo già dai tempi del Bayern, in quanto appassionato di giovanili, sponsorizzandolo anche qui, dove era un signor nessuno.

 

Ma ora stiamo un poco esagerando. Affidare una squadra e la dieci, di un team glorioso tra i migliori al mondo, come nulla fosse.. a un giocatore offensivo ha un goal all'attivo, mi sembra un po' too much. Sicuramente mettiamolo nel giro dei titolari, ma aspettiamo un attimo a gettarli addosso la croce 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Non lo dire che ti saltano su....io prenderei Klopp ma tutta la vita.Vorrei vedere una svolta in società con UN GRANDE allenatore internazionale + grandi investimenti sulla squadra!

Anche a me Klopp piace tantissimo, ma bisogna guardare in faccia la realtà: non succederà mai.
Riguardo Andonio, sono convintissimo che farebbe bene, ma non lo voglio comunque, per quanto mi riguarda dopo aver abbandonato la squadra al secondo giorno di ritiro, non lo voglio più vedere da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi c'era bisogno che Yildiz prendesse 6 pappine in amichevole per convincere che si doveva puntare su di lui... 😂

Beh ma almeno ci hanno provato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque,  anche questo è diventato già dall'inizio l'ennesimo topic in cui poi si finisce di parlare solo dell'allenatore.  Poi siamo noi i cattivi censori 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Anche a me Klopp piace tantissimo, ma bisogna guardare in faccia la realtà: non succederà mai.
Riguardo Andonio, sono convintissimo che farebbe bene, ma non lo voglio comunque, per quanto mi riguarda dopo aver abbandonato la squadra al secondo giorno di ritiro, non lo voglio più vedere da noi.

Ma guarda considerando i 900 milioni di aumenti ritrovarsi in questo stato è inquietante.E cmq c'è chi ha sempre molti più debiti di noi e rinnova z lautaro a 10/12 milioni annui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E comunque,  anche questo è diventato già dall'inizio l'ennesimo topic in cui poi si finisce di parlare solo dell'allenatore.  Poi siamo noi i cattivi censori 

Su questo hai perfettamente ragione...solo che viene difficile scindere le cose anche perché si pensa a chi lo mette in campo.Ma hai ragione perché io stesso ho il difetto di andare fuori topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

E soprattutto che nn lo metti solo negli ultimi 5 minuti quando è alla canna del gas 

Da Frosinone, quando ha avuto modo

di giocare con continuità , sarà accaduto una volta che ha giocato i 5 minuti finali.

 

Tornando al topic, Yildiz ha un talento importante, buono che si decida di investire sul giocatore nel medio/lungo periodo, per la 10 sulle spalle c’è tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo. Tutto questo con lo stesso allenatore che invece di dargli continuità quando faceva la differenza ha preferito tarpargli le ali per il troppo entusiasmo e lo ha tenuto fuori per settimane?

Quando Allegri andrà via sul serio, cioe che lo vedo proprio al mare mentre noi stiamo giocando, allora alcuni discorsi avranno un minimo di credibilità. Fino ad allora saremo schiavi di un personaggio scaduto già nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del numero è relativo anche se non mi dispiacerebbe. L'importante è che giochi. Sempre. E dall'inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 una volta pesava parecchio.... l'ultimo a sopportare quel peso è stato Tevez... lasciamo stare il ragazzo che al momento è solo un giovane di belle speranze, ma non certo il giocatore da cui ripartire e caricare di resonsabiltà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Giusto puntare sul ragazzo.  Ha dimostrato di avere ottime doti. Ha 18 anni e quindi di lavoro da fare ne ha tanto,  per sua fortuna.  Naturalmente se diventerà quello che promette lo perderemo per lidi più appetibili ma speriamo di godercelo un pò di anni

“Naturalmente” no, dai.

O, almeno, speriamo che non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovanissimo Yldiz possiede numeri tecnici davvero importanti, può venire collocato in vari ruoli offensivi sia da punta esterna, sia da seconda punta, ma pure da autentico trequartista e ho la sensazione che questo con il tempo sarà il suo ruolo definitivo.

La maglia numero 10 una volta la davano a quei giocatori dotati di maggiore qualità tecnica, ma però prima di ottenere quella maglia, questa qualità dovevano tradurla in fatti concreti; oggi oramai un numero vale l'altro, quindi la numero 10 fa parte della leggenda; pertanto dovrebbe pesare meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.