Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conferme dal Portogallo sui viaggi degli osservatori della Juventus per Diomande dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

50 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Curioso di sapere a quanto ammonta il budget per i viaggi dei nostri osservatori 

Vanno solo a guardare le vetrine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le clausole solitamente sono altissime in Spagna e Portogallo, poi non vuole dire automaticamente che vengano acquistati al valore di clausola. 
 

Al netto che io non l’ho mai visto il giocatore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma prendiamolo un difensore centrale.

 

 

Al netto delle battute, bisogna capire quanto costerebbe in realtà. Al giusto prezzo, potrebbe essere il sostituto di Bremer se il brasiliano dovesse partire nel 2025.

Diomande-Calafiori in, Bremer out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che una spesa del genere venga fatta per sostituire un pezzo grosso (Bremer?), non per integrare semplicemente un reparto.

E allora mi domando: dato che 'sto Diomande ha grossomodo la stessa esperienza di Hujisen (che tra l'altro sta cimentandosi nel nostro campionato, quindi avrà minori problemi di ambientamento), perché star a gonfiare le tasche dei portoghesi quando, stando ai quotidiani di ieri, con 25 milioni potresti avere ugualmente la batteria di centrali del futuro?
Mi riferisco al rientro di Hujisen e all'acquisto di Calafiori, che pare possa venir via con 25 milioni.
Hujisen-Calafiori-Djalo-Gatti-Rugani, direi più che sufficiente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Le clausole solitamente sono altissime in Spagna e Portogallo, poi non vuole dire automaticamente che vengano acquistati al valore di clausola. 
 

Al netto che io non l’ho mai visto il giocatore. 

In realtà,  dovresti averlo visto l'anno scorso in europa league contro di noi

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Immagino che una spesa del genere venga fatta per sostituire un pezzo grosso (Bremer?), non per integrare semplicemente un reparto.

E allora mi domando: dato che 'sto Diomande ha grossomodo la stessa esperienza di Hujisen (che tra l'altro sta cimentandosi nel nostro campionato, quindi avrà minori problemi di ambientamento), perché star a gonfiare le tasche dei portoghesi quando, stando ai quotidiani di ieri, con 25 milioni potresti avere ugualmente la batteria di centrali del futuro?
Mi riferisco al rientro di Hujisen e all'acquisto di Calafiori, che pare possa venir via con 25 milioni.
Hujisen-Calafiori-Djalo-Gatti-Rugani, direi più che sufficiente.

Me lo ricordo (ma potrei sbagliare) molto più "fisicato" di Hujisen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In realtà,  dovresti averlo visto l'anno scorso in europa league contro di noi

Me lo ricordo (ma potrei sbagliare) molto più "fisicato" di Hujisen

Sinceramente non lo ricordo, anche perché non riuscì a vedere le partite per intero lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Me lo ricordo (ma potrei sbagliare) molto più "fisicato" di Hujisen

Confesso di non ricordarmelo.

Sicuramente Diomande ha un fisico imponente (190 cm per 86 kg), un struttura importante.

Hujisen è addirittura più alto (lo danno per 195 cm) ma meno muscoloso e pesante, seppure non è certo un fuscello. Essendo un 2005, a differenza del portoghese che è un 2003, questo parziale "divario", ammesso che sia una lacuna, potrebbe essere colmato con apposita preparazione.

Tra l'altro, come ho appena accennato, non è detto che sia un male: a volte 3-4 kg di meno garantiscono maggiore agilità ed eleganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Nel mondo solo una squadra vende i giocatori come fosse l’eurospin: la juve.

Soule avrebbe già una clausola di 100mil anche al Canicattì, da noi si accetterebbero 25mil.

Ma noi siamo quelli bravi…

 

C'è da dire che spesso siamo noi a farci dei film in testa.
Siamo noi a pensare che un giocatore che ha fatto 15 buone partite al Frosinone, valga 100 milioni.
E che i nostri siano tutti nella top 10 dei giovani di maggior valore.

La legge non scritta dice che la valutazione del giocatore la fa l'incontro tra domanda e offerta.
Tu puoi appiccicare su un giocatore il cartellino con scritto "Vendesi a 80 milioni di euro", ma se i due acquirenti interessati non offrono più della metà, quel gioatore lo vendi a 50 o lo tieni.
E se hai bisogno di soldi, magari su un altro giocatore appiccichi il cartellino con scritto "20 milioni di euro", ma magari non ti arriva nessuna offerta.

Proviamo a mettere in vendita Soulé non dico a 100 milioni, ma semplicemente a 60, e vediamo quanti club bussano alla nostra porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Come per il 90% degli articoli sul calciomercato 

Questo da sempre. Mi ricordo "Messi alla Juve si può fare" come le offerte per Rivera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 80 milioni prendo due tra Scalvini, Calafiori e Buongiorno, se non tuttie3.

Altro che l'ennesimo sconosciuto iper-stravalutato e accostato alla Juve giusto per fare chiacchiere da bar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, krom ha scritto:

Questo non è 32enne e ha i crociati intatti. Mi sa che non è il profilo che fa per noi…

I giocatori che ogni due anni fanno la coppa d’Africa a gennaio non li prenderei mai, facciamo caso giochi a 4, hai 4 centrali, uno va in coppa d’Africa, uno è infortunato, e se sei anche sfigato l’altro è pure squalificato, come fai per un mese abbondante????
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.