Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Szczesny post Lazio: "Momento duro, ognuno deve dare di più. Se non credi nello Scudetto non puoi giocare nella Juve, se non riesci a gestire pressione, meglio giocare a calcetto"

Post in rilievo

Tek Capitano vero e non Danilo o Rabiot capitani di una nonJuve, nominati da un nonAllenatore come Acciughina…

mai caduti così in basso pure per questo aspetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adon ha scritto:

No, basterebbe togliere a pedate nel c… l’incapace e arrogante in panchina, appoggiato dai curvaioli venduti 

Convinto che basti?io lo spero ma ho altre idee. Al netto che adesso sarebbe meglio cambiare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di parole da leader vero, ma se in questa rosa c'erano veri leader o veri grandi giocatori vincenti e d'esperienza, cosa che evidentemente lui, Danilo, Rabiot non sono allora non ci trovavamo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'immagine negli spogliatoi dei 2 asini che vanno dalla stessa parte a mangiare il fieno invece che tirare uno da una parte e uno dall'altra l'han tolta?  silenzio e lavorare insieme di squadra e cacciare il * prima di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe chiacchiere....

Quoto

 

"Se non riusciamo a gestirla dobbiamo andare a giocare a calcetto, non nella Juventus”.

 

"io a livello di gruppo non posso dire niente a questi ragazzi, perchè è un gruppo che ha voglia di fare bene, che si stanno allenando benissimo, hanno fame, però in questo momento i risultati non arrivano. Quindi c'è qualcosa in cui ognuno deve fare di più"

Quindi chi sarebbe a dover andare a calcetto?

Tutti?

 

Lavorate di più e parlate di meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Appunto..il problema è che ora siamo ad una decisione difficile. Continuare con Allegri per quel che rimane della stagione potrebbe essere deleterio sia in vista della champions che della coppa italia. Trovare uno disposto a traghettare è davvero molto difficile. Trovare uno alla Tudor per intenderci pressochè impossibile. Siamo in mezzo alla tempesta senza sapere cosa fare

Peraltro è differente subentrare alla Lazio dove non avevano più niente da perdere al subentrare alla Juventus adesso dove hai tutto da perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, certo, poi pure lui stasera ha provato a mandare in porta quelli della Lazio un paio di volte e causato quasi un rigore. 

 

Meglio tacere, tutti. 

Finiti i like, togliete il limite se non per singolo commento.

Tek poi sorride, tranquillo, non guida la difesa, non esce al limite dell’area piccola se non in rare occasioni,

panche con palloni a campanile al centro di essa, dovrebbe essere il primo ad aiutare avendo una visuale 

migliore… per me da cambiare, non vale il suo stipendio.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Finiti i like, togliete il limite se non per singolo commento.

Tek poi sorride, tranquillo, non guida la difesa, non esce al limite dell’area piccola se non in rare occasioni,

panche con palloni a campanile al centro di essa, dovrebbe essere il primo ad aiutare avendo una visuale 

migliore… per me da cambiare, non vale il suo stipendio.

Cambiamo anche il portiere sì, tanto i soldi li metti tu.

Tek per me il miglior portiere della Serie A e di gran lunga, altro che Maignan o Sommer.

 

É Acciuga e il suo anticalcio che se ne devono andare e quel difendere a zona sui calci piazzati é una buffonata visto come li non-allena…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Cambiamo anche il portiere sì, tanto i soldi li metti tu.

Tek per me il miglior portiere della Serie A e di gran lunga, altro che Maignan o Sommer.

 

É Acciuga e il suo anticalcio che se ne devono andare e quel difendere a zona sui calci piazzati é una buffonata visto come li non-allena…

Dovrei essere proprietario o socio.

Non condivido il tuo pensiero su Tek, “investirei” più su un Carnesecchi, Vicario è già andato p.e.

Non merita il suo stipendio, non è neanche l’ombra di Buffon, non lo ricordo per diverse partite memorabili.

 

Poi su Allegri è un altro discorso che è palese ai più.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Peraltro è differente subentrare alla Lazio dove non avevano più niente da perdere al subentrare alla Juventus adesso dove hai tutto da perdere 

… cosa non si direbbe per difendere l’Indifendibile…

 

15 giorni caXXo, 15 giorni; mentre il Vate da tre anni (Tre) non é stato capace nemmeno di provare e usare con continuità un modulo diverso dal 5-3-2 e zero schemi per mettere i giocatori migliori tutti insieme per vincere o provare a vincere le partite.

 

Tudor vero allenatore, mentre Acciuga un miracolato che nemmeno in Arabia vorrebbero: mezzo uomo e avido al 100%, Allenatore senza dignità e onore.

Allegri 2 più sciagura di Chiné, Gravina, Santoriello, etc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

passare dalla lotta scudetto al dramma totale... nel giro di 2 mesi... vuol dire che questa squadra deve essere iper-stimolata... iper-iper-stimolata... e questo non è positivo... vuol dire che è solo questione di nervi... non c'è una base tecnica e di gioco... non c'è un valore di base che stabilizza le prestazioni

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

… cosa non si direbbe per difendere l’Indifendibile…

 

15 giorni caXXo, 15 giorni; mentre il Vate da tre anni (Tre) non é stato capace nemmeno di provare e usare con continuità un modulo diverso dal 5-3-2 e zero schemi per mettere i giocatori migliori tutti insieme per vincere o provare a vincere le partite.

 

Tudor vero allenatore, mentre Acciuga un miracolato che nemmeno in Arabia vorrebbero: mezzo uomo e avido al 100%, Allenatore senza dignità e onore.

Allegri 2 più sciagura di Chiné, Gravina, Santoriello, etc.

Cosa c'entra difendere l'indifendibile?

Per me lo possono cacciare tra due minuti e di certo lo devono mandare via.

 

Io ho detto un'altra cosa, subentrare alla Lazio entri in una situazione dove hai poco o nulla da perdere, uno che subentrasse oggi alla Juventus avrebbe molto da perdere, sono due situazioni diverse ed è un fatto oggettivo non un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Finiti i like, togliete il limite se non per singolo commento.

Tek poi sorride, tranquillo, non guida la difesa, non esce al limite dell’area piccola se non in rare occasioni,

panche con palloni a campanile al centro di essa, dovrebbe essere il primo ad aiutare avendo una visuale 

migliore… per me da cambiare, non vale il suo stipendio.

Oltre ad essere un disastro con i piedi...uno dei primi da spedire via, 7.5 milioni,  con Danilo Rabiot ed Alex Sandro...si abbasserebbe il monte ingaggi sensibilmente 

4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

passare dalla lotta scudetto al dramma totale... nel giro di 2 mesi... vuol dire che questa squadra deve essere iper-stimolata... iper-iper-stimolata... e questo non è positivo... vuol dire che è solo questione di nervi... non c'è una base tecnica e di gioco... non c'è un valore di base che stabilizza le prestazioni

 

Non c'è alcuna organizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek ha più presenze di Danilo e più leadership. Il fatto che uno come Danilo.sia capitano della Juve al posto di tek ulteriore dettaglio per capire cosa sia la allegrentus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Triade ha scritto:

Tante chiacchiere buttate al vento anche il giorno di Pasqua. 
 

Gente che difende Allegri come se fosse la moglie, e gente che difende calciatori indegni e mediocri come se fossero figli quando la realtà è che Allegri e calciatori come Locatelli ( mica solo lui ma lui è il primo ) si dovrebbero prendere per mano e sparire da Torino senza mai più fare ritorno neanche da turisti. 
 

Allenatore finito e stra finito e giocatori che non avrebbero mai dovuto vedere la Juventus neanche alla Play Station. 

Sono in linea di massima d'accordo ma i giocatori mi piacerebbe vederli con un altro allenatore prima di giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come parlano bene. Se giocassero come parlano sarebbero campioni d'europa ogni anno.

Solo l'ammutinamento potrebbe liberarci dal male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Tek dovrebbe giocare a calcetto 

Potrebbe stupirci dici?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole parole parole poi vedo gente che cammina in campo poi se la ride dopo una sconfitta.  Io li manderei via tutti a calci nel *. Vergognatevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le parole di Szczesny abbiano lo stesso effetto che ebbero quelle di Buffon nella risalita del 2016 ma ci credo poco, quella Juve lì era di un livello spaventosamente superiore a questa di oggi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto 3 cappellate grosse quanto una casa di cui una con annesso rigore netto. Cerchiamo di fare meno chiacchiere e mettiamoci a pedalare. Graaaaaazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.