Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

GdS: ”De Laurentiis strappa Manna alla Juventus: sarà il nuovo d.s. del Napoli”

Post in rilievo

2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

se è vero, io ho la sensazione che Allegri possa andare ad allenare il Napoli, già dal prossimo anno.

Spero di no,fratello.Max è troppo importante per noi.Senza di lui,non possiamo più vivere.

#ImmensoAllegri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Grande la Gazza Ladra!!! Sempre molto attenta su la Juventus; un po’ meno su le milanesi

Strappa alla Juventus!!! Quanto ci godono a fare questi titoloni a caratteri cubitali o meglio in grassetto

Giornalai da strapazzo continuano a nascere

Mi sembra di ricordare che Giuntoli se lo sia ritrovato alla Juve..e inizialmente si pensava che si pestassero un pò i piedi..visti i ruoli molto simili

Credo che la Juve abbia semplicemente scelto di lasciarlo andare. 

Ma poi..la cazza dice nulla del fido collaboratore di Giuntoli costretto a rimanere a Napoli l'anno scorso e che ora verrà a Torino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo esattamente a questo passaggio 😊

Ce lo preparano bene bene e poi ce lo Mannano indietro pronto .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è la Juve che sta strappando gli ex collaboratori di Giuntoli al Napoli

Manna non credo sia una grande perdita per la Juve, magari domani diventa il nuovo Moggi, ma adesso non mi pare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Magari è la Juve che sta strappando gli ex collaboratori di Giuntoli al Napoli

Manna non credo sia una grande perdita per la Juve, magari domani diventa il nuovo Moggi, ma adesso non mi pare

Manna ha saputo lavirare dietro le quinte con la next gen ecc sarà sicuramente preparato ma noi dovremmo avete giuntoli e i suoi colaboratori che dovrebbero essere il megluo in giro dopo marotta speriamo solo che mantengano le aspettative, che sono altissime, naturalmente chi comanda decide poi (budget e tutto il resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quando noi abbimo "strappato" Pirlo al Milan o Szczesny alla Roma... Ma il primo era ormai fuori contratto col Milan e il secondo a fine prestito coi giallorossi (il cartellino era dell'Arsenal mi pare).

Nessuno strappa nulla a nessuno, le separazioni sono già consumate, ma il livello del giornalismo sportivo... Tu guarda se devo essere d'accordo col livornese su questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ce lo preparano bene bene e poi ce lo Mannano indietro pronto .sisi 

Ma noi saremo pronti a ridimensionarlo e a considerarlo come minimo corresponsabile della nostra stagione deludente.

Ho già visto poche settimane fa un film con una trama simile, il protagonista era un attore francese, un certo Christian Giuntolì (con l'accento sulla "i" finale). 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma noi saremo pronti a ridimensionarlo e a considerarlo come minimo corresponsabile della nostra stagione deludente.

Ho già visto poche settimane fa un film con una trama simile, il protagonista era un attore francese, un certo Christian Giuntolì (con l'accento sulla "i" finale). 😁

Eccallà... ci mancava solo Giuntolì .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Eccallà... ci mancava solo Giuntolì .ghgh 

Vuoi negare che il film di Manna prima osannato quando è al Napoli e poi dileggiato quando dovesse tornare a Torino, non sarebbe altro che un volgare plagio di una precedente opera? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Vuoi negare che il film di Manna prima osannato quando è al Napoli e poi dileggiato quando dovesse tornare a Torino, non sarebbe altro che un volgare plagio di una precedente opera? 🤣

Non lo nego ma in realtà si parlava di Italiano e ho fatto il giochino di parole con Manna. Ce lo preparano (Italiano) e ce lo Mannano indietro pronto e vincente sefz Anzi, chiamiamolo pure Italianò .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Non lo nego ma in realtà si parlava di Italiano e ho fatto il giochino di parole con Manna. Ce lo preparano (Italiano) e ce lo Mannano indietro pronto e vincente sefz Anzi, chiamiamolo pure Italianò .ghgh 

Peggio mi sento!

Con Italiano la trama si avvicina ancora di più a quella di un film precedente, girato tra il 2019 e il 2020, in quanto trattasi di allenatore che ha allenato una squadra invisa al popolo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Beh, insomma, il trittico Garcia, Mazzarri, Calzona rimarrà nella storia del suo club... Scarso, più scarso, ancora più scarso. Probabilmente se fosse rimasto col francese se la giocavano anche per la qualificazione Champions.

Ma sono tutti e tre profili di allenatori. Scarsi se vuoi ma non sono coach alla Mourinho/Allegri/Ancelotti.

 

Non è un caso che stiano cercando uno tipo Italiano. O Conte. Gente con un’idea di calcio a prescindere dal loro costo.

 

Attenzione non sto dicendo che i gestori sono brutti allenatori, sto dicendo che il loro rendimento dipende dal contesto, se la squadra è globalmente mediocre NON sono un valore aggiunto, anche togliendo Allegri dall’equazione le carriere di Mourinho e Ancelotti sono lì a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Peggio mi sento!

Con Italiano la trama si avvicina ancora di più a quella di un film precedente, girato tra il 2019 e il 2020, in quanto trattasi di allenatore che ha allenato una squadra invisa al popolo bianconero.

Ma noi stavamo provando a scrivere un'altra trama, quella di un bellissimo film del 1994/95...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Quei soldi Allegri non li prenderà più, la pacchia dura solo un altro anno, quindi se ha ancora voglia di allenare (ne dubito) potrebbe prendersi una buona uscita e accontentarsi di un contratto normale altrove.

 

 

Due milioni, per uno che ha vinto come Allegri, non è un contratto normale. 

Con quei soldi il Napoli al massimo può prendere Italiano o Palladio. 

Forse. 

1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Credo che Allegri, una volta "concluso il suo lavoro" da noi, volesse tornare ad allenare qualche squadra, dovrà rivedere e di parecchio le sue pretese economiche. Credo che ad oggi si sia fatto terra bruciata attorno e che sia al minimo assoluto della sua reputazione. In piazze importanti del centro/sud o ancora peggio all'estero avrebbe vita durissima.

Non so, io però dicevo un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse non hai capito che non può permettersi un altra stagione sul divano a meno che decida di non allenare più. Chi si prende un allenatore con alle spalle 2 stagioni senza allenare,un triennio fallimentare alla Juve ed un altro anno senza allenare. 

Allegri ha guadagnato tanti di quei soldi che può benissimo smettere di lavorare. 

Non ha certo bisogno di andare ad elemosinare quattro spiccioli in piazze come Napoli, che solo nei servizi di Sky è di DAZN è considerata grande.

Suvvia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Magari è la Juve che sta strappando gli ex collaboratori di Giuntoli al Napoli

Manna non credo sia una grande perdita per la Juve, magari domani diventa il nuovo Moggi, ma adesso non mi pare

Manna credo che abbia fatto un ottimo lavoro con la Next Gen, non penso sia proprio l'ultimo arrivato, comunque è chiaro che tra restare alla Juve a fare la spalla di Giuntoli e andare a Napoli con un ruolo da protagonista dove potrà dimostrare di essere un valido DS non c'è paragone professionalmente parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Credo che Allegri, una volta "concluso il suo lavoro" da noi, volesse tornare ad allenare qualche squadra, dovrà rivedere e di parecchio le sue pretese economiche. Credo che ad oggi si sia fatto terra bruciata attorno e che sia al minimo assoluto della sua reputazione. In piazze importanti del centro/sud o ancora peggio all'estero avrebbe vita durissima.

Sbaglierò, ma dopo la Juve credo che lo cercherà solo qualche nazionale e non di primo piano temo.

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Allegri ha guadagnato tanti di quei soldi che può benissimo smettere di lavorare. 

Non ha certo bisogno di andare ad elemosinare quattro spiccioli in piazze come Napoli, che solo nei servizi di Sky è di DAZN è considerata grande.

Suvvia. 

Infatti c'abbiamo pensato noi a garantirgli una bella pensione. Chi glielo fa fare di lavorare ancora? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Peggio mi sento!

Con Italiano la trama si avvicina ancora di più a quella di un film precedente, girato tra il 2019 e il 2020, in quanto trattasi di allenatore che ha allenato una squadra invisa al popolo bianconero.

Però Italiano pare sia juventino sfegatato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.