Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Allegri? C'è da dividere meriti e demeriti. Momento delicato ma siamo fiduciosi. Manna al Napoli? Non commento indiscrezioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Già e pensa che c'è pure un'altra vulgata che pensa che quando si vince è tutto merito di allegri mentre quando si perde è colpa dei giocatori scarsi o arbitro o jella.

Quale sarà la vulgata che avrà ragione? Mah

E allora il Pd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E allora il Pd?

Sai che lo stavo per scrivere io al posto del messaggio precedente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sai che lo stavo per scrivere io al posto del messaggio precedente? 

Mettiamola così: secondo me entrambe le vulgatae sono false.

Secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete dei lamentoni nati , davvero, come vivete male, sono convinto che quando il prossimo allenatore non vincera' due partite di seguito sarete qui a scrivere di esonerarlo, pazzesco cosa siete diventate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il primo defenestramento è stato quello di Manna.

 

Speriamo non vada a fare il fenomeno con depapponis.

 

Quanto al resto dell'intervista... assolutamente nulla da sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto al solito, stavolta non ha ribadito espressamente la fiducia all’allenatore…. Per ora mi faccio andare bene questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Mettiamola così: secondo me entrambe le vulgatae sono false.

Secondo te?

Anche secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma quello del napoli che pareva bravo come dirigente, quando arriverà?

Mai...bravo solo a vendere i migliori per me. Ma è presto per fare considerazioni. Aspetto l' estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ormai Elkann ha chiuso i rubinetti 😬

Anche gli Agnelli ai tempi di Moggi e Giraudo chiusero i rubinetti... eppure qualcosa hanno vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ormai Elkann ha chiuso i rubinetti 😬

fa bene. in 3/4 anni ha cacciato 700 milioni. nessuna azienda caccia tanto e li perde. non si fa coisi nelle aziende. fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Anche gli Agnelli ai tempi di Moggi e Giraudo chiusero i rubinetti... eppure qualcosa hanno vinto 

Si parlava di autofinanziamento anche a quei tempi.
Moggi era celebre anche per le cessioni eccellenti, "compensate" da acquisti importanti effettuati col il ricavato.
Penso che in parte possa essere la strada da seguire anche ora.

Ricordo l'estate in cui cedemmo Vieri, un Boksic ancora 27enne, uno Jugovic 28enne che aveva segnato il rigore decisivo appena 12 mesi prima,  in quella che è la nostra ultima vittoria Champions.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quel "mercato in linea con la nuova juventus" che mi fa paura.

Qui bisogna tornare alla vecchia juventus. Non si può pensare di fare la fine di Torino, fiorentina, Bologna, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi da ridimensionamento spinto, quel " sperando di essere competitivi anche all' estero" è da brividi. Tra un allenatore finto ed i messaggi che partono da questi personaggi diventa sempre più difficile immedesimarsi nel club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite risposte date davanti ai giornalisti... che dovrebbe dire????

ricordate il "non confermo e non smentisco" di Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traducendo in parole povere:

- per il mercato la proprietà non ci darà soldi e quindi vedremo cosa potremo spendere raccattando centesimi a destra e sinistra 

- in Italia potremmo essere competitivi (visto anche la mediocrità del campionato)

- in Europa il massimo che potremo puntare è superare il girone se ci va bene 

Questo è quello che leggo io in questa triste intervista.

Poi mi viene l'orticaria sentire la parola "speriamo" detta da un dirigente della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Anche gli Agnelli ai tempi di Moggi e Giraudo chiusero i rubinetti... eppure qualcosa hanno vinto 

Avevamo dei fuoriclasse come dirigenti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ridimensionati. Abbiamo perso tutte le guerre fuori dal campo e questi sono i risultati. Ora servono le idee di giovani con voglia di sfondare, mi auguro veramente che le voci di motta come allenatore siano reali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Tutto il forum a festeggiare, io i miei dubbi li ho sempre avuto. Lui stesso in un intervista ammise che osimen a ksava erano due colpi di fortuna...Per il momento si sta confermando il medioman che immagginavo...Parole poi da esonero immediato...siamo la juventus e non il napoli, lo sa?

 

"Inanzitutto vogliamo chiarire di aver replicato piu volte la fiducia in un allenatore che con un materiale importante ha reso in maniera sproporzionata da 3 anni da questa parte. Ci dispiace per i tifosi, siamo conpletamente a coscienza che non solo mancano i risultati ma anche il gioco. Di questo ne parliamo spesso nelle sedi opportune. Il mister sa che oggi è l'ultima spiaggia. Vedendo il cammino di questa coppa italia la finale, e la consequente vittoria sono diventati obiettivi minimi cosi come il terzo posto. Il fatto che i giocatori di tecnica ancora non siano schierato contemporaneamente ci fa fare delle valitazioni e a fine stagione tireremmo le Somme..."

 

Ecco Parole da juventus

Queste sono parole da tifoso non da dirigente, ma di qualsiasi squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Tutto il forum a festeggiare, io i miei dubbi li ho sempre avuto. Lui stesso in un intervista ammise che osimen a ksava erano due colpi di fortuna...Per il momento si sta confermando il medioman che immagginavo...Parole poi da esonero immediato...siamo la juventus e non il napoli, lo sa?

 

"Inanzitutto vogliamo chiarire di aver replicato piu volte la fiducia in un allenatore che con un materiale importante ha reso in maniera sproporzionata da 3 anni da questa parte. Ci dispiace per i tifosi, siamo conpletamente a coscienza che non solo mancano i risultati ma anche il gioco. Di questo ne parliamo spesso nelle sedi opportune. Il mister sa che oggi è l'ultima spiaggia. Vedendo il cammino di questa coppa italia la finale, e la consequente vittoria sono diventati obiettivi minimi cosi come il terzo posto. Il fatto che i giocatori di tecnica ancora non siano schierato contemporaneamente ci fa fare delle valitazioni e a fine stagione tireremmo le Somme..."

 

Ecco Parole da juventus

Mai sentite parole del genere da nessuna dirigenza, od almeno nessuna dirigenza vincente, sicuramente non da Boniperti, Moggi né Agnelli 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.