Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiesa post lazio: "Avevamo bisogno tutti di una serata così, anche i tifosi. Critiche giuste, gli avvenimenti tra Empoli e Inter ce li siamo portati dietro troppo tempo"

Post in rilievo

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È o non è?

Ripeto, magari il sito o giornale che sia l'ha riportata male ma a me sembra avere pochissimo senso questa intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quindi la società cosa chiede? Il quarto posto o lo scudetto? 

vabè questo è chiaro, ora non facciamogli le pulci, già non sono ammissioni facili. La società Juve in senso assoluto richiede vincere lo scudetto sempre per definizione. Giuntoli e Allegri, su input della proprietà quest anno e valutate le forze in gioco, hanno messo come obiettivo il quarto posto.

Quello spiegato da Chiesa è il motivo per cui, l'anno prossimo se l obiettivo dichiarato sarà lo stesso, sarà un altro anno complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me il più grande fallimento di Allegri in questi 3 anni 

Ok, alla lunga non saremmo stati al passo, ma avevi il dovere di fare i tuoi bravi 82-84 punti con la pipa in bocca 

Se il gruppo non ha l'esperienza giusta per mantenere la tensione, deve pensarci l'allenatore 

sacrosanto. Ripeto per l ennesima volta che con Conte al timone tutto questo non sarebbe mai successo. Il dopo empoli non sarebbe mai successo. 

Probabilmente non sarebbe successo nemmeno l empoli. 

 

Il signore in panchina se ne deve andare, speriamo il prima possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè questo è chiaro, ora non facciamogli le pulci, già non sono ammissioni facili. La società Juve in senso assoluto richiede vincere lo scudetto sempre per definizione. Giuntoli e Allegri, su input della proprietà quest anno e valutate le forze in gioco, hanno messo come obiettivo il quarto posto.

Quello spiegato da Chiesa è il motivo per cui, l'anno prossimo se l obiettivo dichiarato sarà lo stesso, sarà un altro anno complicato.

Non si tratta di fare le pulci. In mezzo rigo prima ha detto che la società chiede il quarto posto, poi ha detto che chiede lo scudetto. Mi sembra una cosa che logicamente non ha senso. Io non so cosa abbia chiesto la proprietà perché non ero lì ma chiedere lo scudetto quest'anno aveva senso meno di 0. E se restiamo gli stessi, ha senso meno di zero pure l'anno prossimo. Quanto poi al cuore del discorso di Chiesa, qua non parliamo di una squadra che sta giocando le ultime 4-5 senza voglia perché è sfumato l'obiettivo. Hai la CL da difendere, tutto il girone di ritorno davanti e inizi a giocare in ciabatte perché il sogno è svanito? Per me sono tante frasi fatte ma 0 sostanza. Tutti sappiamo che l'allenatore ha enormi responsabilità in tutto questo ma anche loro dovrebbero iniziare a prendersene qualcuna anziché invocare la tristezza dei sogni infranti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali avvenimenti? Pare quasi vi abbiano rapito gli alieni tra Empoli e Inter.

Detto ciò, 45 minuti di buon livello non sono nemmeno lontanamente sufficienti a far dimenticare le ultime 10 partite da squadra che lotta per la salvezza. Finiamo sto campionato come si deve, poi chi vuol restare davvero bene altrimenti si levino dalle palle. A cominciare dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa si sopravvaluta, è il primo che entra o esce dalla partita (o dal medico curante) a seconda del livello di esaltazione o frustrazione.

applausi per ieri, bel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quali avvenimenti? Pare quasi vi abbiano rapito gli alieni tra Empoli e Inter.

Detto ciò, 45 minuti di buon livello non sono nemmeno lontanamente sufficienti a far dimenticare le ultime 10 partite da squadra che lotta per la salvezza. Finiamo sto campionato come si deve, poi chi vuol restare davvero bene altrimenti si levino dalle palle. A cominciare dall'allenatore.

Se guadagni 5mln l'anno e ti giustifichi parlando del dolore e dei sogni infranti... Onestamente.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Se non è una spiegazione questa. Onestà e lucidità disarmanti.

E non sono d'accordo con lui. Alla Juventus giochi per lo scudetto ma se non puoi raggiungere quello non significa che per due mesi (e speriamo sia finita) fai figure barbine con le squadre avversarie spesso inferiori o molto inferiori a te. Questi due mesi hanno messo in discussione un obiettivo che se lo raggiungi non vai a fare certo i caroselli per strada ma se non lo raggiungi metti in discussione tutto il prossimo futuro, e non è poco. Ok 2 o 3 partite di scazzo ma addirittura 9! È sintomo di squadra molto immatura e allenatore che non ha saputo tenere sul pezzo i giocatori.  E questo si non è e non deve essere da Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E non sono d'accordo con lui. Alla Juventus giochi per lo scudetto ma se non puoi raggiungere quello non significa che per due mesi (e speriamo sia finita) fai figure barbine con le squadre avversarie spesso inferiori o molto inferiori a te. Questi due mesi hanno messo in discussione un obiettivo che se lo raggiungi non vai a fare certo i caroselli per strada ma se non lo raggiungi metti in discussione tutto il prossimo futuro, e non è poco. Ok 2 o 3 partite di scazzo ma addirittura 9! È sintomo di squadra molto immatura e allenatore che non ha saputo tenere sul pezzo i giocatori.  E questo si non è e non deve essere da Juventus 

Ma questi discorsi sono veramente poco realistici a mio parere. Giochi sempre per lo scudetto se hai i mezzi per farlo. Quest'anno lo sapevano pure i muri che questi mezzi non c'erano. Se uno si pone obiettivi non realistici e poi li vede (prevedibilmente) sfumare, mica ha diritto a fare malissimo nel resto della stagione? Ripeto, per me questa intervista veramente è tragicomica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma questi discorsi sono veramente poco realistici a mio parere. Giochi sempre per lo scudetto se hai i mezzi per farlo. Quest'anno lo sapevano pure i muri che questi mezzi non c'erano. Se uno si pone obiettivi non realistici e poi li vede (prevedibilmente) sfumare, mica ha diritto a fare malissimo nel resto della stagione? Ripeto, per me questa intervista veramente è tragicomica. 

Ed è quello che ho scritto anche io. Non esiste la giustificazione "sfumato il sogno non sapevamo per cosa dovevamo giocare ". Per cosa era chiaro e lampante e se tutti avessero fatto il proprio dovere ad oggi dovevamo essere al posto del Milan con l'obiettivo stagionale in saccoccia.  Invece si è complicato tutto e chissà come andrà a finire ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ed è quello che ho scritto anche io. Non esiste la giustificazione "sfumato il sogno non sapevamo per cosa dovevamo giocare ". Per cosa era chiaro e lampante e se tutti avessero fatto il proprio dovere ad oggi dovevamo essere al posto del Milan con l'obiettivo stagionale in saccoccia.  Invece si è complicato tutto e chissà come andrà a finire ora

Finirà con Allegri mandato via e via pure tutti quelli che troveranno buone offerte economiche altrove. Prossimo anno ripartire da gente che alla Juventus ci vuole rimanere. Penso che Vlahovic, pur con tutti i suoi limiti, stia facendo capire cosa significa tenerci e dovrebbero tutti seguire a ruota anziché parlare di sogni infranti, che so buoni giusto per Rod Stewart a scriverci una canzone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Finirà con Allegri mandato via e via pure tutti quelli che troveranno buone offerte economiche altrove. Prossimo anno ripartire da gente che alla Juventus ci vuole rimanere. Penso che Vlahovic, pur con tutti i suoi limiti, stia facendo capire cosa significa tenerci e dovrebbero tutti seguire a ruota anziché parlare di sogni infranti, che so buoni giusto per Rod Stewart a scriverci una canzone. 

E speriamo possibilmente con la Juventus in champions però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel Milan chi sarebbero 'sti elementi di spessore...caratura ed esperienza?

 

Perchè anche loro erano a millemila punti da quelli là...erano addirittura dietro di noi...eppure a obiettivo scudetto ampiamente sfumato hanno continuato a giocare...macinare punti...ci hanno superato e ora sono secondi con la pipa in bocca...

 

E sono ancora in Europa League...a differenza di chi gioca una volta a settimana...

 

Non hanno sbracato quando hanno capito che lo scudetto non era cosa per loro...perchè invece noi da due mesi facciamo ridere polli...tacchini e fagiani?

 

Per quelle due partite? Dobbiamo ancora sentire 'sta barzelletta? E per quanto tempo toccherà farlo?

Vogliamo invece dire che forse Pioli è riuscito a incidere sulla testa dei calciatori...e non solo...più di quanto non abbia inciso Allegri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma nel Milan chi sarebbero 'sti elementi di spessore...caratura ed esperienza?

 

Perchè anche loro erano a millemila punti da quelli là...erano addirittura dietro di noi...eppure a obiettivo scudetto ampiamente sfumato hanno continuato a giocare...macinare punti...ci hanno superato e ora sono secondi con la pipa in bocca...

 

Non hanno sbracato quando hanno capito che lo scudetto non era cosa per loro...perchè invece noi da due mesi facciamo ridere polli...tacchini e fagiani?

 

Per quelle due partite? Dobbiamo ancora sentire 'sta barzelletta?

Vogliamo invece dire che forse Pioli è riuscito a incidere sulla testa dei calciatori...e non solo...più di quanto non abbia inciso Allegri?

Il grande problema sta tutto qui.

Farti scappare il gruppo per un mese intero, senza riuscire a trovare la chiave di volta, è una roba da allenatoruncolo... 

Invece lui è tra i 10 più pagati al mondo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state rendendo ridicoli, per una partita storta siete ad un passo da rovinare una stagione. 

Allenatore o non allenatore, soprattutto gente come te, caro Chiesa, dovrebbe crescere sotto tutti i punti di vista. Hai 27 anni e ancora stai a demoralizzarti alla prima difficoltà, quando cresci e crescete? 

Sveglia, mi sa che là dentro in pochi hanno capito cosa sia la Juventus. 

E avrei anche una richiesta: smettetela di fare quel cerchio a inizio partita, siete più ridicoli di una provinciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non si tratta di fare le pulci. In mezzo rigo prima ha detto che la società chiede il quarto posto, poi ha detto che chiede lo scudetto.

il significato che intendeva dare a società, nello specifico, mi pare chiaro avesse accezioni diverse nei due casi. Nel mezzo rigo prima intendeva quello che la società, nelle sue componenti richiede oggi, dopo intendeva quello che è la Juventus. Per questo mi sembra un po' fargli le pulci. Chiaro che se giochi nella Juve l'obiettivo è sempre vincere lo scudetto, in teoria,loro comunque a un certo punto ci hanno creduto e poi gli è crollato tutto addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere lui e dusan attaccare come bulletti di quartiere Cambiaso per una paio di errori (come se loro non ne facessero) ti fa capire che non basta essere bravi a giocare a calcio per essere campioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Hai la CL da difendere, tutto il girone di ritorno davanti e inizi a giocare in ciabatte perché il sogno è svanito?

hai anche ragione sul resto ma non dimentichiamo che, anche quando eravamo in testa sapevamo della differenza con l'Inter e a gennaio non è stato mosso un dito sul mercato, in maniera seria. Questo va sempre sottolineato per me. Altra cosa, a me sembra che nessuno giochi in ciabatte, o quasi nessuno. C è paura, inadeguatezza, confusione a volte. Ma questa non è gente forte che va al piccolo trotto perchè se ne frega. Probabilmente non è gente forte punto (in moltissimi casi). Il prossimo anno sarà difficile, supponi che prendi un nuovo mister, questo arriva alla Juve e come obiettivo gli danno il quarto posto, quando sappiamo che per tutto il mondo calcistico la Juve che arriva dietro in serie A ha fallito. Tifosi inclusi e giustamente.  Alla fine si troverebbe più o meno a cercare una stagione uguale a questa. È difficile per la Juve in Italia prendere la targa a chi vince per tanto tempo. È difficileper i calciatori giocare tanti anni nella Juve senza portare a casa lo scudetto. Chiesa il prossimo va per il 5, penso che queste cose gli vengano in mente ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Certo che vedere lui e dusan attaccare come bulletti di quartiere Cambiaso per una paio di errori (come se loro non ne facessero) ti fa capire che non basta essere bravi a giocare a calcio per essere campioni. 

ho visto. In effetti potrebbero parlarne senza telecamere. Sembra che imputino a quelli dietro una mancanza di qualità che però spesso neanche loro danno. Fanno bene a chiederla (anche a se stessi magari) ma magari non in quel modo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il fatto che siamo rimasti in dieci e abbiamo pareggiato contro l'Empoli prima della partita a San Siro, poi siamo andati a San Siro e abbiamo un po' subito un po' la partita al posto magari di essere più coraggiosi, questa poi è stata una cosa che ci siamo ritrovati nelle partite successive. 

Amico mio, ma questo è accaduto due mesi fa. Non si può accettare un cammino da zona retrocessione per tanto tempo, perché una o due partite sono andate storte. Avete bisogno di uno psicologo, ma bravo. Fortunatamente se ne rendono conto che una rondine non fa primavera, e che domenica devono ugualmente buttare il sangue per vincere, perché hanno buttato nella mer.. un vantaggio stratosferico. Speriamo che questa felicità li gasi un po. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.