Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

Quoto

Eventuale prestito Pimco, allarme Inter: “Così non ci sono i tempi tecnici”

Da tempo il 20 maggio è cerchiato in rossa da tutto il mondo Inter. E’ il giorno, infatti, in cui scade il prestito con Oaktree.

 

Negli ultimi giorni ha preso sempre più piede la notizia che Zhang avrebbe risolto il problema – o meglio sarebbe riuscito a posticiparlo – con un nuovo finanziamento con il fondo Pimco. Di fatto ormai mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale e dalle parti di Viale della Liberazione si respira un’aria di serenità.

Inter, l’avvocato La Francesca: “Se la firma non fosse arrivata non ci sarebbero i termini tecnici”

Il conto alla rovescia è dunque partito ma sui social, c’è chi come l’Avvocato Michele La Francesca fa notare che “se davvero la firma di Zhang (o chi per lui) non fosse ancora arrivata sul contratto “principale” non ci sarebbero più i tempi tecnici per concludere l’operazione (tenuto conto delle incombenze successive).Quindi se Pimco sarà davvero quella che dà il prestito a Suning, vorrà dire che avrebbero fatto firmato quest'accordo già da moltissimo tempo e non in tempi recenti”, fa notare l’avvocato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gadan ha scritto:

Alla fine i soldi sono arrivati?

Possono smiliardare?

Ancora no. In compenso possono tirare lo sciacquone così almeno si fanno una doccia .ghgh 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma è ovvio che questi vadano a coprire il precedente prestito con un altro perché così allungano i tempi in cui tutto può accadere, compreso trovare un folle compratore. E nel frattempo con questo metodo restano competitivi e vincono pure dei titoli. Come ho scritto diverse pagine addietro, tanto tutti prima o poi finiscono il proprio ciclo e magari restano anni senza vincere niente. Mettiamo pure che loro dovranno ripartire dalle ceneri, tipo noi quando tornammo dalla serie B. Ci avevamo messo tanto tempo a tornare al vertice? No. Quindi staranno valutando anche questo e cercheranno di vincere più cose possibili in questi anni. Purtroppo è allucinante che venga permessa una cosa simile. Una società può anche avere delle difficoltà e qualche debito, ma l'impegno dovrebbe essere quello di estinguerlo a costo di vendere qualche giocatore importante, rientrare nei ranghi e campare con soldi messi dalla proprietà, non da un fondo dietro l'altro. Non è corretto nei confronti degli altri partecipanti. 
 

quando mai questi hanno partecipato ad una competizione correttamente?

 

tra:

- doping nel caffè

- doping finanziario

- passaporti falsi

- magheggi in bilancio

- scatole cinesi

- plusvalenze fittizie coi giovani della primavera

- ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà annunciato entro venerdì l'accordo economico tra Suning e Pimco per un nuovo finanziamento da 420-430 milioni di euro da restituire entro il 2027. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui con questi soldi verrà liquidato Oaktree con circa 380 milioni di euro e resteranno a disposizione della società circa 120-130 milioni. Dall'altra parte si cercherà ancora un acquirente, probabilmente arabo, a cui cedere entro il 2027. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Sarà annunciato entro venerdì l'accordo economico tra Suning e Pimco per un nuovo finanziamento da 420-430 milioni di euro da restituire entro il 2027. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui con questi soldi verrà liquidato Oaktree con circa 380 milioni di euro e resteranno a disposizione della società circa 120-130 milioni. Dall'altra parte si cercherà ancora un acquirente, probabilmente arabo, a cui cedere entro il 2027. 

420 milioni - 380 milioni= 120  milioni da investire  i conti non tornano

Giusto stiamo parlando dei cartonari allora tuttoaposttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrestars ha scritto:

420 milioni - 380 milioni= 120  milioni da investire  i conti non tornano

Giusto stiamo parlando dei cartonari allora tuttoaposttt

Forse si riferiscono al fatto che dei soldi prestati da Oaktree c'era ancora qualcosa in cassa (lussemburghese).

Comunque non sono di certo soldi da investire...semmai serviranno a coprire o tamponare le perdite fino al 2027

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrestars ha scritto:

420 milioni - 380 milioni= 120  milioni da investire  i conti non tornano

Giusto stiamo parlando dei cartonari allora tuttoaposttt

se non erro in capo a grand tower dovrebbero essere rimasti 80 milioni del prestito precedente che aggiunti ai 50 del saldo tra 430 e 380 dovrebbero portare a quei 130 milioni di cui parla tuttosport e di cui una cinquantina verranno utilizzati per coprire la perdita del 2023 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chicco11 ha scritto:

Sarà annunciato entro venerdì l'accordo economico tra Suning e Pimco per un nuovo finanziamento da 420-430 milioni di euro da restituire entro il 2027. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui con questi soldi verrà liquidato Oaktree con circa 380 milioni di euro e resteranno a disposizione della società circa 120-130 milioni. Dall'altra parte si cercherà ancora un acquirente, probabilmente arabo, a cui cedere entro il 2027. 

Quindi alla fine ce l'hanno fatta. È noi riapriremo un nuovo thread a dicembre 2026 😓

È deprimente questa storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi alla fine ce l'hanno fatta. È noi riapriremo un nuovo thread a dicembre 2026 😓

È deprimente questa storia. 

l'ufficialità non c'è ancora, abbiamo ancora un paio di giorni di speranza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi alla fine ce l'hanno fatta. È noi riapriremo un nuovo thread a dicembre 2026 😓

È deprimente questa storia. 

halma halma e cmq deprimente per te io con gli impareggiabili mi diverto sempre un sacco

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

halma halma e cmq deprimente per te io con gli impareggiabili mi diverto sempre un sacco

Io mica tanto, visto che vincono e fanno ogni anno la squadra più competitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Quindi anche oggi arrivano domani anzi dopodomani 

Prima dicevano che sicuramente era martedì 14...ora venerdì...poi diranno che sarà domenica  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Quindi alla fine ce l'hanno fatta. È noi riapriremo un nuovo thread a dicembre 2026 😓

È deprimente questa storia. 

a chi lo dici.. non sai quanto mi rodri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chicco11 ha scritto:

 Dall'altra parte si cercherà ancora un acquirente, probabilmente arabo, a cui cedere entro il 2027. 

Peccato che gli arabi hanno detto che Inter è NON BANCABILE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Prima dicevano che sicuramente era martedì 14...ora venerdì...poi diranno che sarà domenica  .ghgh

 

chissà perché aspettano l'ultimo giorno

Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Peccato che gli arabi hanno detto che Inter è NON BANCABILE 

arrivano gli arabi!! ahahhhahshshh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Quindi anche oggi arrivano domani anzi dopodomani 

 

14 minuti fa, p@dre ha scritto:

chissà perché aspettano l'ultimo giorno

arrivano gli arabi!! ahahhhahshshh

Io ripeto ciò che dissi qualche giorno fa:

 

la Gazzetta Interista dello Sporco vuole usare la Pimco Pallino come capro espiatorio e incolparla perchè "all'ultimo secondo hanno deciso di abbandonare l'Inter al suo fato".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Io ripeto ciò che dissi qualche giorno fa:

 

la Gazzetta Interista dello Sporco vuole usare la Pimco Pallino come capro espiatorio e incolparla perchè "all'ultimo secondo hanno deciso di abbandonare l'Inter al suo fato".

 

 

 

ti mando una bottiglia di champagne se fosse cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, chicco11 said:

Sarà annunciato entro venerdì l'accordo economico tra Suning e Pimco per un nuovo finanziamento da 420-430 milioni di euro da restituire entro il 2027. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui con questi soldi verrà liquidato Oaktree con circa 380 milioni di euro e resteranno a disposizione della società circa 120-130 milioni. Dall'altra parte si cercherà ancora un acquirente, probabilmente arabo, a cui cedere entro il 2027. 

mi metto la sveglia per seguire l'annuncio in diretta allora uhuh

al momento si usano ancora grandi condizionali e giri di parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Per me è l' esatto contrario.

L' avrebbero sfangata se Oaketree subentra nell' inda rivendicando le quote date in pegno.

A quel punto l' Inda avrebbe un socio solido che avrebbe tutto l' interesse di risanare l' azienda per poi venderla come fece Elliot con il Milan.

 

Allungare l' agonia di Zhang non fa altro che inguaiare l' inda in quanto continua ad avere un socio incapace di finanziare la prorpia azienda e quindi non poter garantire quella continuità aziendale richiesta.

 

Il fatto che ci sia qualcuno disposto a prestare soldi a Zhang, a mio avviso va letto non come un favore allo stesso Zhang bensì un favore ad Oaketree che altrimenti si ritroverebbe a prendere in mano una società strapiena di debiti.

Se l' inda fosse stata una società appetibile, state pur tranquilli che nessuna finanziaria avrebbe concesso altri prestiti a Zhang e questo per non intralciare Oaketree (tra cani non si mordono)

 

6 ore fa, danwar ha scritto:

E cvd l’hanno svangata anche a sto giro…

 

7 ore fa, chicco11 ha scritto:

ho letto anch'io ma non mi illuderei troppo, mi spiego meglio. Chiaro che se il rifinanziamento è stato fatto lo hanno già concluso da giorni, l'annuncio arriva sempre con parecchio ritardo rispetto all'effettiva conclusione. Quindi nella stanza dei bottoni sanno già tutto, devo solo farlo sapere a noi comuni mortali

 

7 ore fa, Mario Merola ha scritto:

 

Vedete, ho sempre pensato che un forum non sia solo uno spazio di discussione bensì anche di apprendimento (sempre che ne si abbia voglia ed umiltà) e sono le persone come Voi che arricchite con il Vostro background uno consesso come questo, spero che anche gli altri utenti che seguono il topic avranno modo di apprezzare i Vostri interventi in quanto puntuali e approfonditi.

 

Se invece devo capire qualcosa di Football non posso non leggere i post del nostro grande coach @baggio18, consiglio a tutti di dargli un occhio, uno davvero in gamba il nostro coach.

 

Rientrando in tema ieri sera mi sono imbattuto in questo articolo:

 

Prestito Pimco, allarme Inter: “Così non ci sono i tempi tecnici”

 

Si attende l’annuncio ufficiale del rifinanziamento con Pimco, che permetterà a Steven Zhang di tenersi ancora l’Inter, ma c’è un appunto dell’avvocato La Francesca

 

Da tempo il 20 maggio è cerchiato in rossa da tutto il mondo Inter. E’ il giorno, infatti, in cui scade il prestito con OaktreeNegli ultimi giorni ha preso sempre più piede la notizia che Zhang avrebbe risolto il problema – o meglio sarebbe riuscito a posticiparlo – con un nuovo finanziamento con il fondo Pimco. Di fatto ormai mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale e dalle parti di Viale della Liberazione si respira un’aria di serenità.

Inter, l’avvocato La Francesca: “Se la firma non fosse arrivata non ci sarebbero i termini tecnici”

Così Beppe Marotta potrà dare formalizzare gli accordi per i rinnovi di LautaroMartinez, Simone Inzaghi e Barella

Il conto alla rovescia è dunque partito ma sui social, c’è chi come l’Avvocato Michele La Francesca fa notare che “se davvero la firma di Zhang (o chi per lui) non fosse ancora arrivata sul contratto “principale” non ci sarebbero più i tempi tecnici per concludere l’operazione (tenuto conto delle incombenze successive)..quindi se Pimco sarà vorrà dire che hanno già fatto tutto da tempo”, fa notare l’avvocato

https://www.calciomercato.it/2024/05/14/prestito-pimco-allarme-inter-cosi-non-ci-sono-i-tempi-tecnici/https://www.calciomercato.it/2024/05/14/prestito-pimco-allarme-inter-cosi-non-ci-sono-i-tempi-tecnici/

 

5 ore fa, badboy ha scritto:

Credo sia limitativo, pensare che dietro operazioni del genere, ci sia solo il mondo del calcio. 

 

5 ore fa, danwar ha scritto:

Non lo so…io vedo solo che sti qua possono fare qualsiasi cosa e alla fine gli va sempre fatta bene. 
vedremo ora cosa si inventeranno per farli iscrivere

 

4 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

praticamente campano a debito sulle spalle di quei coxxioni come noi che ogni anno ci mettono qualche centinaio di milioni di soldi veri

 

 

2 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

è vero ma finchè gli italiani comprano i titoli di stato non succede niente e anche quando smetteranno di comprarli arriveranno gli americani perchè altrimenti vien giù tutto il baraccone

Non dire gatto....continuate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.