Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Non ho capito: Pimco farebbe un prestito ponte di 400 mln per soli 2 mesi, dopodiché gli arabi arrivano e comprano l'inda? 

E già con questo riassunto che hai fatto sugli articoli della Gazzetta dello Sporco si capisce subito che è una BOIATA colossale.

Questi si dimenticano che gli arabi hanno detto che Inter è NON BANCABILE e qualcuno dovrebbe dire questa cosa ai GIORNALISTI INTERISTI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito: Pimco farebbe un prestito ponte di 400 mln per soli 2 mesi, dopodiché gli arabi arrivano e comprano l'inda? 

Ovvio, stanno facendo a gara per avere l'onore di fare il prestito ponte... venghino signori venghino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

E già con questo riassunto che hai fatto sugli articoli della Gazzetta dello Sporco si capisce subito che è una BOIATA colossale.

Questi si dimenticano che gli arabi hanno detto che Inter è NON BANCABILE e qualcuno dovrebbe dire questa cosa ai GIORNALISTI INTERISTI

Ma soprattutto, perché dovrebbe essere Pimco a prestare  400 mln per 2 mesi e non direttamente gli arabi, con una sorta di anticipo per l'acquisto? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma soprattutto, perché dovrebbe essere Pimco a prestare  400 mln per 2 mesi e non direttamente gli arabi, con una sorta di anticipo per l'acquisto? 

Troppo serio come ragionamento..molto meglio arrapare quelle fogne facendoli sognare con immaginari compratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E già con questo riassunto che hai fatto sugli articoli della Gazzetta dello Sporco si capisce subito che è una BOIATA colossale.

Questi si dimenticano che gli arabi hanno detto che Inter è NON BANCABILE e qualcuno dovrebbe dire questa cosa ai GIORNALISTI INTERISTI

Ma cosa vuoi dire fai prima a metterglielo dove non batte il sole ( secondo me gli piace pure) che in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi lo riporta il sole24ore? 

 

 

FB_IMG_1715456697244.jpg

Ecco allora tutti i dettagli dell'operazione.

 

Lo scrivono tutti i giornali, ma nessuno scrive quali sono questi dettagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi lo riporta il sole24ore? 

 

 

FB_IMG_1715456697244.jpg

400 in 3 anni ? E oaktree come lo pagano?  Devono saldare entro il 20 maggio non in 3 anni

3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma soprattutto, perché dovrebbe essere Pimco a prestare  400 mln per 2 mesi e non direttamente gli arabi, con una sorta di anticipo per l'acquisto? 

Perché gli arabi la * non la vogliono manco gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aho ha scritto:

Ecco allora tutti i dettagli dell'operazione.

 

Lo scrivono tutti i giornali, ma nessuno scrive quali sono questi dettagli!

In effetti l'articolo riporta questo:

 

 a inizio maggio, Il Sole 24 Ore aveva ipotizzato una trattativa ben avviata tra lo stesso Zhang e il gruppo Pimco, pronto a mettere sul piatto 400 milioni di euro (nei prossimi tre anni) per consentire alla società nerazzura di estinguere il debito con Oaktree. Così facendo, Zhang resterebbe a capo della proprietà dell'Inter, e potrebbe poi gestire un'eventuale cessione del club, rivalorizzato. Il 20 maggio resta deadline quasi asfissiante, ma Pimco rappresenta una potenziale svolta nel futuro societario interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

E se non erro lui è pure interista

Quando ancora seguivo QSVS, una volta gli ho sentito dire che è tifoso/simpatizzante del Torino per via di sua madre che era un'accanita sostenitrice dei granata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando ancora seguivo QSVS, una volta gli ho sentito dire che è tifoso/simpatizzante del Torino per via di sua madre che era un'accanita sostenitrice dei granata. 

si è simpatizzante Toro e ci sta, dovrebbe essere super partes con Milan inda e Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

si è simpatizzante Toro e ci sta, dovrebbe essere super partes con Milan inda e Juve

Non ha mai nascosto che "tiene" per queste tre squadre perchè ha tutti gli interessi che vadano bene per ovvi motivi - leggasi, ascolti sefz   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando ancora seguivo QSVS, una volta gli ho sentito dire che è tifoso/simpatizzante del Torino per via di sua madre che era un'accanita sostenitrice dei granata. 

Dovrebbe essere granata, comunque la mamma era una juventina sfegatata e lo portava spesso allo stadio, l'ha rivelato una volta a juventibus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Dovrebbe essere granata, comunque la mamma era una juventina sfegatata e lo portava spesso allo stadio, l'ha rivelato una volta a juventibus.

Allora era forse suo padre a tifare Toro, boh non ricordo con precisione. Che tifa i bovini però è sicuro :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Allora era forse suo padre a tifare Toro, boh non ricordo con precisione. Che tifa i bovini però è sicuro :d 

Confermo, tifa bovini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Sempre detto, questi sono davvero abili nel mistificare la realtà dei fatti... (il 20 la festa la fanno i dirigenti che prendono ultimo stipendio e vanno in vacanze alle Hawaii)

 

Epic fail dei giornalisti interisti sefz 

 

Infatti per avere un prestito di 400 ml ci vogliono molti, TANTISSIMI mesi, e non li puoi mai e poi mai avere questa enorme cifra in un SOLO mese (è pura follia) .

Insomma Ravezzani ha detto quello che NOI stiamo dicendo da mesi , ovvero che per avere 400 ml ci vogliono appunto MOLTI mesi.

 

 

 

E se non erro lui è pure interista

È granata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Quindi lo riporta il sole24ore? 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, p@dre ha scritto:

fondo statunitense? ha molti più amici elkann negli stati uniti di zhang

Per le merdine JE è una garanzia 

Speriamo non si arrivi a tanto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlDü ha scritto:

 

Io ve lo dico da sempre, è più facile che noi arriviamo a 5 CL che i prescritti falliscano, non succederà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlDü ha scritto:

 

Non sapevo l'esistenza di questa clausola: quindi in caso di cambio di proprietà, il nuovo proprietario sarebbe obbligato a rimborsare subito anche il bond di 400 mln che scade nel 2027 oltre ai 380 mln ad Oaktree?

Però nel caso si tratterebbe di prestito alla medesima proprietà, quindi non scatterebbe questa clausola, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlDü ha scritto:

 

Ma la firma dove la fanno? Si trovano tutti a Milano, in California... a nanchino? La facciamo virtuale? E se si, pimco si fida? Non è che magari la firma la fanno con un software cinese "affidabilissimo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gli schifosi pennivendoli rosa titoloni sulla tennista Giorgi scomparsa perché forse inseguita dal fisco. In un anno hanno mai fatto un vero reportage sul perché il cinese sia confinato nel suo paese ?  Servi di Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.