Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sui cori discriminatori verso McKennie in Juve-Lazio

Post in rilievo

Scusate ma gli ululati rivolti a Kean a Cagliari che fine hanno fatto? La verità è che siamo un paese incivile guidato a tutti i livelli da incompetenti, prezzolati ed iniqui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AranB. ha scritto:

Invece di sti comunicati lasciati in mezzo al mare dentro una bottiglia si gradirebbe qualche esponente in società che riacquistasse la parola davanti le telecamere...

Se avessimo un dirigente decente magari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite, Gravina si sarebbe strappato le vesti e coperto di cenere in segno di lutto e disperazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

 

I babuini  del settore ospiti hanno fatto buu. Gli ispettori della Figc erano a farsi i * loro, come quelli della partita Spezia Juve del campionato scorso, quando apostrofarono, clamorosamente,  * Kostic. Al contrario, con l'episodio Lukaku, avevano le antenne dritte. È una vergogna assoluta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dal referto risulta che gli ispettori non hanno sentito nulla.

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo. Si attende la solidarietà di Gravina...

Gli ispettori della FIGC erano al bar...

A Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marianox ha scritto:

Confermo quello che ho scritto sulla vicenda Acerbi-Jesus

Nel calcio il razzismo dipende dal colore della maglia non da quello della pelle ...a cominciare dai giornalai....

Uno schifo immondo.

Bhé però mi viene il dubbio che anche da parte nostra, nella vicenda Acerbi, ci siamo "accalorati" non tanto pe ril problema di razzismo di cui frega poco alla maggior parte, ma perché Acerbi é dell'inter.

Se invece di Acerbi fosse stato un giocatore del Genoa o del Bologna forse non si sarebbero neanche aperti topic, io almeno la penso così.

Alla fine in Italia é sempre scontro di campanili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

...aspetto l'eco mediatico dell'iniziativa 

...ivaaaaa....ivaaaa....ivaaaaa.....ivaaaaa...ivaaaaaaa

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AranB. ha scritto:

Invece di sti comunicati lasciati in mezzo al mare dentro una bottiglia si gradirebbe qualche esponente in società che riacquistasse la parola davanti le telecamere...

Seehhh .ghgh

Diranno le solite banalità prima della partita, stop. Al massimo mandano Miretti davanti alle telecamere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto in Italia il razzismo è una barzelletta, se proprio volete perdere tempo bene altrimenti lasciate perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Mac Kennie non è mica Lukaku...suvvia

Mc Kennie ha fatto una cosa bellissima ... li ha ignorati ... indifferenza

 

Bravo Wes.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono i nostri a fare un "coro" colorito, viene sentito addirittura su Marte.

 

Quando vengono insultati i nostri...silenzio cosmico.

Su Kostic addirittura, il sindaco si apprestò a comunicare che il giocatore aveva "influito, col suo atteggiamento" a far partire i fischi e gli insulti.

Che bello vivere in un Paese dove le regole son per tutti e senza discriminazione alcuna  @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé però mi viene il dubbio che anche da parte nostra, nella vicenda Acerbi, ci siamo "accalorati" non tanto pe ril problema di razzismo di cui frega poco alla maggior parte, ma perché Acerbi é dell'inter.

Se invece di Acerbi fosse stato un giocatore del Genoa o del Bologna forse non si sarebbero neanche aperti topic, io almeno la penso così.

Alla fine in Italia é sempre scontro di campanili.

No,  mi sarei accalorato lo stesso Garri , ho giocato a calcio in abbastanza campi d'Italia per ricordare quanti episodi di razzismo anche violenti passano sotto silenzio. 

Questa è una battaglia che ho combattuto sul posto di lavoro per tanti ex colleghi e da quando non posso più lavorare cerco di farlo collaborando con gli insegnanti di mia figlia.

Il discorso che fai è corretto comunque, Acerbi sul forum è sinonimo di Inter quindi un amplificatore naturale di indignazione. 

Chi invece ha voce per trattare l' argomento,gli addetti ai lavori che usano pesi e misure, silenzi ed urla di scandalo a seconda della Città in cui avviene il fatto e del colore della maglia che indossano i protagonisti, quelli non fanno campanilismo,  fanno politica.

Il commento a margine del fatto è spesso condizionato e pure le istituzioni lo sono, basta pensare all' utilizzo della discriminazione territoriale ad hoc.

Quando leggo che una curva fa cori razzisti  solo per questioni di tifo perché vivaddio anche loro hanno calciatori di colore e la città e la società sono da sempre in prima linea contro il razzismo, sorrido amaramente perché penso che ci stiamo prendendo in giro , non è tifo , sono razzisti che non se la prendono con i propri calciatori solo perché indossano la loro maglia, solo perché gli sono utili e finché lo sono e le società condannano il razzismo ma difendono il fortino perché sai mai che la curva si metta di traverso, stessa cosa i quotidiani sportivi . E per carità,da quando le città sono da sempre contro il razzismo ? questa è fregnaccia e chi ha vissuto dietro un bancone ascoltando le conversazioni delle persone di ogni ceto sociale come me lo sa com' è veramente la società "civile".

Ovviamente il tutto è opinione puramente personale

Un caro saluto e sempre forza Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

No,  mi sarei accalorato lo stesso Garri , ho giocato a calcio in abbastanza campi d'Italia per ricordare quanti episodi di razzismo anche violenti passano sotto silenzio. 

Questa è una battaglia che ho combattuto sul posto di lavoro per tanti ex colleghi e da quando non posso più lavorare cerco di farlo collaborando con gli insegnanti di mia figlia.

Il discorso che fai è corretto comunque, Acerbi sul forum è sinonimo di Inter quindi un amplificatore naturale di indignazione. 

Chi invece ha voce per trattare l' argomento,gli addetti ai lavori che usano pesi e misure, silenzi ed urla di scandalo a seconda della Città in cui avviene il fatto e del colore della maglia che indossano i protagonisti, quelli non fanno campanilismo,  fanno politica.

Il commento a margine del fatto è spesso condizionato e pure le istituzioni lo sono, basta pensare all' utilizzo della discriminazione territoriale ad hoc.

Quando leggo che una curva fa cori razzisti  solo per questioni di tifo perché vivaddio anche loro hanno calciatori di colore e la città e la società sono da sempre in prima linea contro il razzismo, sorrido amaramente perché penso che ci stiamo prendendo in giro , non è tifo , sono razzisti che non se la prendono con i propri calciatori solo perché indossano la loro maglia, solo perché gli sono utili e finché lo sono e le società condannano il razzismo ma difendono il fortino perché sai mai che la curva si metta di traverso, stessa cosa i quotidiani sportivi . E per carità,da quando le città sono da sempre contro il razzismo ? questa è fregnaccia e chi ha vissuto dietro un bancone ascoltando le conversazioni delle persone di ogni ceto sociale come me lo sa com' è veramente la società "civile".

Ovviamente il tutto è opinione puramente personale

Un caro saluto e sempre forza Juve.

Caro Mariano, la mia "critica" non era certo rivolta a te, conoscendo e stimando il tuo pensiero.

Anche io, ovviamente, sono contro ogni forma di razzismo (anche perchè da quel che ho appreso le "razze umane" neppure esistono...il colore della pelle é una caratteristica come il colore degli occhi o dei capelli ma siamo ovviamente tutti uguali per dna) ed anche secondo me c'é un "razzismo" strisciante nella nostra società.

Il sospetto che vi sia stato, qui come in altri Forum, accanimento contro Acerbi (che se dà del n..... ad un avversario resta un *) perché dell'inter, quindi nemico per antonomasia, molto più che per avversione per il razzismo in quanto tale, mi resta.

A presto e ovviamente forza Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.