Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doppietta e 142ª partita consecutiva, ma i tifosi della Lazio vanno contro Felipe Anderson: fischi e cori contro la Juventus"

Post in rilievo



Giornata tanto speciale quanto particolare per Felipe Anderson che alla 142ª partita consecutiva in maglia biancoleste ha realizzato una doppietta nel successo della Lazio contro la Salernitana. Il goal del 3-1 che ha chiuso la partita è stato quasi ignorato mentre il primo che ha sbloccato la partita ha suscitato "buu", fischi e cori contro la Juventus a sottolineare la sempre più crescente possibilità che il brasiliano si trasferisca a Torino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...loro sono i primi a dare a Lotito del purciaro...e poi si lamentano se un loro giocatore ha la legittima ambizione di andare in una società più importante a guadagnare di più?

 

Ma quando Dio ha fatto le file per distribuire i cervelli...'sti qua 'ndo stavano...a magnasse 'na pajata? :risata3:

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica tifoseria al mondo che fece pesanti pressioni su propri giocatori affinché non vincessero contro l'Inter anni fa per non favorire la Roma (Oh Nooo, ricordate lo striscione esposto al goal interista?) non aggiungo altro....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarei curioso solo per vedere quante partite consecutive farebbe da noi. 😅

si accettano scommesse bro... io dico due

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Se rimane max la vedo dura che giochi più di 2 partite consecutive 

e sarebbe un peccato per un fuoriclasse nel fiore degli anni della sua portata.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tenetevelo 

è veramente il segno dei tempi sta roba. Una volta facevano discutere i trasferimenti di Baggio , di Higuain. Adesso Felipe Anderson, stagione discreta in premier, al West Ham, quasi 7 anni fa.  Pessimismo e fastidio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

 

e sarebbe un peccato per un fuoriclasse nel fiore degli anni della sua portata.

ma quale fuoriclasse, giocatore incostante, 1 partita buona e 10 da sonnambulo

eri forse ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ma quale fuoriclasse, giocatore incostante, 1 partita buona e 10 da sonnambulo

eri forse ironico?

noooooooooo, figurati. Già pregusto, da settembre prossimo, i 200 km di autostrada per andare a vedere Felipone. Le prime ad Agosto di solito salto, ma per lui sto valutando un'eccezione. Tu non puoi capire, con l'idea di Juventus che ho io, il fastidio che mi viene a certi nomi (non dimentichiamo Bonaventura, Retegui e alcuni colpacci alla Milik) e a certi discorsi su next gen o under 23 o quel che è. Mi dà proprio fastidio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso è sempre un ingrato. Felipe gioca da una vita alla Lazio, penso che qualcosa gli ha dato, e per lui la Juve rappresenta un passo avanti per la carriera. Perché loro se avessero un occasione lavorativa migliore, non lo sfrutterebbero? Quanta ipocrisia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Unica tifoseria al mondo che fece pesanti pressioni su propri giocatori affinché non vincessero contro l'Inter anni fa per non favorire la Roma (Oh Nooo, ricordate lo striscione esposto al goal interista?) non aggiungo altro....

Se è per questo, sono anche gli stessi del 5 maggio..... diciamo che è una loro abitudine tifare contro la loro squadra o giocatore.

Livello civiltà tifo/giocatori in Italia davvero basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio avessimo voluto prendere un parametro zero, saremmo dovuti andare su Zielinski. Anderson ci serve a nulla.

Soldi (tanti) buttati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se proprio avessimo voluto prendere un parametro zero, saremmo dovuti andare su Zielinski. Anderson ci serve a nulla.

Soldi (tanti) buttati.

Tra l'altro ricordo che prima prendevamo i migliori dai club italiani, vedi Higuaii, pjanic, il pensolino svizzero ecc e in piena maturità... oggi prendiamo gente che in quei club non e che facciano così tanta differenza, bo non so che idee hanno ma rimane il timore che venga a sostituire qualcuno... poi io sono sempre garantista, magari fa stagioni ottime, però il dubbio non può non esserci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

si accettano scommesse bro... io dico due

Con i preparatori che abbiamo ora forse due partite le gioca in tutto l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.