Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Jorginho si offre alla Juventus, gli agenti del giocatore parlano con l'Arsenal e sondano l'Italia"

Post in rilievo



Gli agenti di Jorginho in questi giorni stanno parlando con l'Arsenal, c'é l'ipotesi di rinnovo ma intanto provano anche a sondare l'Italia dove il centrocampista tornerebbe più che volentieri. Tra le destinazioni gradite la Juve e per questo ci sarebbe stata una telefonata a Giuntoli per sondare l'interesse bianconero per il proprio assistito che potrebbe andare a giocarsi il posto con Locatelli la prossima stagione

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Felipe Anderson, ma mi fermerei lì… preferirei evitare questo ritorno al parametro zero stagionato. 
 

Ci saranno pochi soldi, ma spero che Giuntoli abbia molte e buone idee. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok Felipe Anderson, ma mi fermerei lì… preferirei evitare questo ritorno al parametro zero stagionato. 
 

Ci saranno pochi soldi, ma spero che Giuntoli abbia molte e buone idee. 

Io schiererei direttamente la next gen il prossimo anno. Che ne dici? Perché farla giocare in Lega Pro....

Detto cio indipendentemente da jorginho (che non mi convince).... non penserai mica che l'anno prossimo in champions e al mondiale per club tu ti possa presentare con 11 sbarbatelli in campo più altrettanti 10 sbarbatelli provenienti dalla panchina......

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lauberna ha scritto:

Io schiererei direttamente la next gen il prossimo anno. Che ne dici? Perché farla giocare in Lega Pro....

Detto cio indipendentemente da jorginho (che non mi convince).... non penserai mica che l'anno prossimo in champions e al mondiale per club tu ti possa presentare con 11 sbarbatelli in campo più altrettanti 10 sbarbatelli provenienti dalla panchina......

Io invece penso che tu debba imparare a porti in modo più educato e socievole quando intendi rapportarti con me o con chicchessia. Che ne dici? 
 

Detto ciò, indipendentemente da Jorginho(che non convince nemmeno me)esistono calciatori anche dell’età compresa tra 25 e 30 anni.
 

Medita sulla prima parte del mio commento e poi forse potrei prenderti in considerazione. Per quanto te ne possa importare. 
 

Buona giornata. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho nn sarebbe tanta ma tantissima roba davanti alla difesa al posto di locatelli !

Ha dei piedi terribilmente educati, sa prendersi delle responsabilità e ha un ottima visione di gioco!

2/3 anni a alti livelli li può fare tranquillamente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho l'anno dell'europeo , anche al Chelsea, è stato straordinario. Anche adesso non è male, vista la situazione per me va bene. Tanto giocatori più giovani a centrocampo ,non puoi prenderli per il prezzo, quindi è inutile fare troppi discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che prenderemo solo un giocatore molto costoso a livello di cartellino. Poi un paio di prestiti di rientro. Ed un paio di over 30 dal cartellino leggero. Il sesto in aggiunta sarà Fagioli

 

Fondamentale azzeccare il giocatore su cui faremo il grande investimento e cercare di contenere gli stipendi degli altri nuovi arrivati. Poi sono convinto di vedere qualche nuovo arrivo sui giovani da mandare tra Primavera e Next Gen (che ormai è il nostro principale serbatoio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a parametro zero, contratto ad un anno, Max 2 milioni di ingaggio ci potrebbe stare... Il problema è che questi chiedono la luna... Insomma dipende tutto dal rapporto costo benefici....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il ritorno di Fagioli starei cauto a comprarlo.... Capisco F. Anderson ma lui un po' meno... Soprattutto se giochiamo col 433 a centrocampo giocatori ne abbiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io invece penso che tu debba imparare a porti in modo più educato e socievole quando intendi rapportarti con me o con chicchessia. Che ne dici? 
 

Detto ciò, indipendentemente da Jorginho(che non convince nemmeno me)esistono calciatori anche dell’età compresa tra 25 e 30 anni.
 

Medita sulla prima parte del mio commento e poi forse potrei prenderti in considerazione. Per quanto te ne possa importare. 
 

Buona giornata. 

Non c'è nulla di non educato, offensivo o di non socievole nel mio commento...

Forse un opinione diversa dalla tua, dalla massa e dal volgo può dare fastidio? Medita anche tu prima di fare il suscettibile alla prima parola indesiderata! Per quanto te ne possa importare!

Detto ciò è evidente che di quattrini ce ne saranno pochi...come è riprovato che gente di 25-30 anni, specie con quelle particolari caratteristiche di gioco, non la porti a casa a parametro zero. 

Buona giornata. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un anno da titolare, se non chiede la luna, lo farei vista la mancanza di soldi. Nel frattempo si prova Fagioli. Si vende Locatelli e si spende su una mezzala sinistra forte perché a destra c’è già McKennie. Jorginho sarebbe funzionale e intanto si vede che fa Fagioli. Tanto il prossimo anno si deve pensare ancora al quarto posto. Jorginho farà 33 anni a dicembre quindi un anno buono lo fa, due non so.

Modificato da gufo bianconero
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si operi di concerto con il nuovo allenatore e con la sua idea di gioco. Un ruolo come quello di Jorginho è il fulcro della squadra e lì mi pare che ci sia un certo Fagioli che se mette a posto la testa è giovane ed integro.

In ogni caso, chiunque sarà, un Modric dei poveri non mi dispiacerebbe.

A quel punto si potrebbe mettere Locatelli a fare il dopo-Rabiot, che forse renderebbe anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la telefonata di pura fantasia inventata dai pescivendoli di quartiere, credo che i giocatori per la stampa organizzata siano quelli.

Giuntoli!!! Puoi; anzi devi fare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.