Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il futuro di Rabiot sempre più in bilico. La posizione di Allegri decisiva? I bianconeri studiano alternative da Merino a Amrabat"

Post in rilievo

Per la stagione che ha fatto non meriterebbe neanche la convocazione in nazionale, e spero sia così. Anche perché di cc forti la francia ne ha parecchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va Rabiot apro lo champagne, corre corre con la palla e non sa che fare con la palla quando ha finito di correre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe anche tenere

ma dare 8 a lui è stata una esagerazione permessa solo dal decreto crescita, quei soldi vanno messi su uno che faccia davvero la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quanto costa? 

Amrabat si potrebbe scambiare con Arthur ...

Merino e' scadenza 2025...secondo me con 20 piu bonus lo cedono...e sarebbe un grande affare

poi ha 27 anni quindi anche l' età e' dalla sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot rispecchia in campo quello che fa l'allenatore zero dedizione lo salva il fatto che ha un ottima tecnica di base il che fa si quando hai un minimo di voglia qualche bella giocata gli riesce migliorarsi tatticamente manco a parlarne pure perché chi dovrebbe migliorarlo in tal senso? 🤦 

Calciatore Anarchico di cui se ne può fare tranquillamente a meno se poi il suo Addio coincide con l'altro ( L'Addio che conta veramente) avremo fatto bingo! 

Alla JUVE ci deve essere gente affamata dal magazziniere a quelli che vanno in campo poi ci vorrà il tempo che ci vorrà per primeggiare pazienza ma di calciatori assenti in campo se pure "presenti" non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bombazo ha scritto:

il probabile addio di Pogba

Probabile? In che  senso? Mi dirai mica che potremmo tenerlo? E comunque già oggi il suo ingaggio originale lo stiamo risparmiando

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Alla JUVE ci deve essere gente affamata dal magazziniere a quelli che vanno in campo poi ci vorrà il tempo che ci vorrà per primeggiare pazienza ma di calciatori assenti in campo se pure "presenti" non se ne può più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Merino e' scadenza 2025...secondo me con 20 piu bonus lo cedono...e sarebbe un grande affare

poi ha 27 anni quindi anche l' età e' dalla sua

Se viene Thiago Motta non mi dispiacerebbe che faccia leva su Ferguson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, questa è l'ultima stagione di Rabiot da noi. Ma non perchè forse se ne andrà Allegri, si è proprio rotto il *... e lo si vede da come sta giocando. Male in quanto terribilmente scaxxato.

Concordo 👌...chi prenderesti in una Juve che deve giocarsi lo scudetto?per me non esistono i 4 posti dopo 3 anni di 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mago merlino e Ambarabat per favore siamo la Juve....Thuram, Koopmeiner, Jorginho questi sono i nomi che voglio leggere....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Se se ne va Rabiot apro lo champagne, corre corre con la palla e non sa che fare con la palla quando ha finito di correre.

Vero ma il non saper che fare con la palla non è solo colpa sua magari se qualcuno durante la settimana insegnasse un po' di tattica come spostarsi in campo sarebbe meglio detto ciò il problema di Rabiot e che sembra che in campo ci vada per farti un favore calciatore anarchico che se non è in giornata giochi con uno in meno quando ha voglia ti fa la giocata si ma pure se in giornata pecca in costanza e capace di assentarsi lo stesso durante la partita diciamo un calciatore che in altre Juve non sarebbe durato più di una stagione max 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Probabile? In che  senso? Mi dirai mica che potremmo tenerlo? E comunque già oggi il suo ingaggio originale lo stiamo risparmiando

 

Robros oltre alle idee servono soldi e lo sai benissimo pure te.Il calcio è cambiato rispetto ad una volta.Noi dobbiamo competere con i cinesi di Milano e gli Americani di Milano.Anxhe se io vorrei competere con Florentino Perez e lo sceicco del City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sparire, lui, sua madre che strozzina i contratti ed allegri of course.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Mago merlino e Ambarabat per favore siamo la Juve....Thuram, Koopmeiner, Jorginho questi sono i nomi che voglio leggere....

Magari se la incredibile malagestione precedente che ci ha visto fare più ricapitalizzioni per una cifra totale sul miliardo di euro fosse stata meno dannosa magari adesso avremmo i soldi per finanziare quei colpi 

Non è che se hai i soldi dietro ( Exor) sei autorizzato a buttarli via pure per questo c'è indecisione sul livornese dato che cacciarlo significa pur sempre prendere 20 Mil ( tra lui e staff) e cestinarli senza contare che poi dovrai prendere un nuovo allenatore + annesso nuovo staff 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate sarebbe da fare una completa rivoluzione a centrocampo:

 

Locatelli va assolutamente venduto, giocatore di una mediocrità unica (e non venitemi a dire che è solo colpa dell’allenatore)

 

Rabiot si può liberare visto il contratto pesantissimo 

 

McKennie lo venderei e monetizzerei ora che ha guadagnato valore con questa stagione discreta

 

Miretti in prestito da qualche parte

 

Alcaraz rispedito al mittente 

 

Centrocampo è un reparto dove ripartirei volentieri da 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Robros oltre alle idee servono soldi e lo sai benissimo pure te.Il calcio è cambiato rispetto ad una volta.Noi dobbiamo competere con i cinesi di Milano e gli Americani di Milano.Anxhe se io vorrei competere con Florentino Perez e lo sceicco del City.

Sì ma io mi riferivo a Pogba... cosa intendi? Che lo terresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Concordo 👌...chi prenderesti in una Juve che deve giocarsi lo scudetto?per me non esistono i 4 posti dopo 3 anni di 0.

quelli che vorrei io, per una Juve che ritorni ad esser immediatamente vincente, non ce li possiamo sicuramente permettere! Son finiti i tempi dei top player

C'è solo da sperare e pregare che Giuntoli riesca a tirar fuori dal cilindro qualche ottimo parametro zero o qualche sconosciuto ai più che si riveli poi un crack! 

Per come intendo IO la Juventus, 5/6 elementi dell'attuale rosa andrebbero spediti sulla luna con biglietto di sola andata!

 

Spero di sbagliarmi ma, secondo me, visto che Giuntoli ha come primario obiettivo di sistemare i bilanci, ci aspettano minimo altri 2 anni di bestemmie e mal di fegato... 😡😭

 

p.s.: riuscisse a prendere Jorginho a zero per metterlo davanti alla difesa al posto di quel cadavere di Locatelli, sarebbe già un bel upgrade visto che 2/3 anni ad alti livelli li può tranquillamente fare. Dopodichè farei ogni sforzo per riuscire a prendere ZirKzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dopo una stagione davvero sorprendente, è tornato l’imbelle di sempre.

 

Adieu. E salutam toh madar!

Tra l'altro l'unica e il sospetto che l'abbia fatta per mettersi in vetrina è sempre più concreto.

Ha, tra l'altro, ammesso che è rimasto solo per l'Europeo e già questo per me vale 10.000 punti meno.

Quelli che volevano il rinnovo pluriennale alle stesse cifre l'anno scorso cosa direbbero ora che magari ce lo dovremmo tenere sul groppone per altri due anni magari? E quando gli si faceva notare che forse era un exploit ci dicevano che era uno dei top 3 centrocampisti d'Europa e distribuivano patenti di competenza e juventinità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, questa è l'ultima stagione di Rabiot da noi. Ma non perchè forse se ne andrà Allegri, si è proprio rotto il *... e lo si vede da come sta giocando. Male in quanto terribilmente scaxxato.

beh sono 5 anni che è così, l'unica eccezione in parte è lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Se il destino di Rabiot è legato a quello di Allegri, spero con tutto me stesso di non vederlo più.

Magari portatevi pure De Sciglio, già che ci siete.

L’ultimo chiuda pure la porta, grazie.

Anche se non fosse legato guarda ... altro giocatore che trovo inutile e che ha visto l'anno scorso lo spirito santo. Quest'anno tornato ad essere quel che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.