Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Caso stipendi: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro a Ronaldo. Riconosciuto il concorso di colpa di CR7. La società: "Pronti a tutelare i nostri diritti"

Post in rilievo

La Juventus, con una nota ufficiale, ha commentato la sentenza del Collegio Arbitrale in merito al ricorso di Cristiano Ronaldo per ottenere gli stipendi arretrati risalenti alla seconda manovra stipendi risalenti ai tempi della pandemia. I bianconeri dovranno versare al portoghese circa 9,7 mln più interessi: "La Società, anche con il supporto dei propri legali - si legge -, sta esaminando la decisione del Collegio Arbitrale, riservandosi ogni valutazione e iniziativa a tutela dei propri diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Io non millanto ne mi racconto proprio nulla. Ti ho anche proposto di mandarti in privato documenti e prove, quindi non ho proprio nullissima da nascondere. Ma poi perdonami, se IO in QUESTO MOMENTO ho scritto che mi vergogno, potrò essere libero di avere i miei motivo per provare questa sensazione oppure siamo anche nel calcio in dittatura dove bisogna per forza avere un pensiero unico e totalitario? Mah! 

Ah ecco che cominciamo con le frasette sul pensiero unico, le dittature e le cavolate che si scrivono quando non si sa argomentare. Di solito chi scrive che siamo in una dittatura lo fa scrivendo tutto quello che in una dittatura non si potrebbe mai scrivere tra l'altro.  .ghgh

 

Visto che non siamo nelle dittature se scrivi che ti vergogni di tifare Juve sarò libero di scriverti che faresti meglio a tifare un'altra squadra? Se scrivi che la Juve tarocca i campionati ad esempio potrò farti presente che sono frasi da interista? Perchè ti offendi? Tifare non è un obbligo, nessuno lo impone, non siamo in dittatura. Ti vergogni della Juve? Tifa Inter, chi te lo impedisce? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

che diavolo vuol dire “responsabilità precontrattuale”? è un altra invenzione tipo “illecito strutturato”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ricordo a tutti che quell anno la orescrittese non pagò gli stipendi per mesi, fatto che doveva costare una penalizzazione consistente ma venne salvata da una norma  emessa in corsa che allungava il periodo in cui si poteva essere insolventi verso i propri tesserati senza conseguenze 

E se avessimo saputo che sarebbe stato creata quella deroga, avremmo usufruito anche noi...e invece abbiamo dovuto trovare accordi privati con i giocatori (perché ripeto, noi avevamo dei costi altissimi, e stando fermi eravamo molto più penalizzati rispetto ad altre squadre in Italia). Vai a sapere che per salvare l'Inter avrebbero fatto delle deroghe apposite..

Ovviamente tutto all'italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Fesserie un "bip".

Ma ad esempio avere gente che straparla di "libri neri" contabili e altre cose, di gestione da far accapponare la pelle ed altre affermazione ad azzum, che poi alla fine è un foglio A4 scarabocchiato e riflessioni dette sempre ad azzum, cosa credi che diventano sui giornali?

Non sono solo le scelte, ma anche la gente che si è circondato AA sono state "diversamente" abili, gente che non aveva capito che se diceva per scherzo "ho sparato a tizio" il giorno dopo si trovava in carcere con titoli cubitali su "dirigenza juvenjtina uccide e fa sparire testimoni scomodi".

Questa gente ci vuole cancellare, e allora si si deve essere i migliori e soprattutto anche i più attenti, o qui ci spazzano via.

La prima parte di AA è stata gloriosa, un luminoso risorgere dalle ceneri.

Ma la seconda parte che dobbiamo dire?

Hybris alla colta maniera? S'è montato a coccia come diciamo noialtri?

Poco importa, la seconda parte non è difendibile.

E facci caso, è nella seconda parte che siamo stati attaccati.

Si fa un esame ad uno straniero, uno di lingua spagnola non un cinese, e lo metti sotto controllo?

Ma ti pare normale verificare un esame di lingua, e sai una cosa? Non hanno neanche controllato gli altri esami come raffronto perché, ancora una volta gli altri non ci interessano...

Ma la storia sulle infiltrazioni malavitose e su una fantomatica inesistente intercettazione la ricordi?

Mi pare che indagini simili siano recentemente capitate ad altre squadre, ora non ricordo bene anche perché i giornali sono stati mooolto scarsi nel dare notizie al riguardo, a parte il sottolineare "parte lesa" della parte interessata, a differenza di noi.

Certo che devi stare più attento, altrimenti alla prima occasione ci colpiscono, e sai perché? 

Perché la giustizia sportiva è un ossimoro.

Perché il giornalismo è "quell'entità ai bordi di strade ad alta percorrenza che in cambio di congrua cifra offre prestazioni a persone sole o in comitiva".

Perché ci Odiano, e questo Odio è gloria onore e vanto.

Provasse qualcuno a dirsi anti- che non sia la juve e poi vediamo che succede.

Si dobbiamo essere i migliori, siamo costretti a doverlo essere.

 

Dopo anni ancora non ti sei accorto che "stare attenti" non serve a nulla, perchè prima o poi si inventano un processo per farti fuori? Stare attenti cosa? Che gli altri si vantavano delle plusvalenze gonfiate e i giornali li esaltavano e a noi fanno un processo e ci penalizzano per le stesse robe? 

Ci odiano appunto e se uno ti odia non gli basta che tu stia "attento", gli basta che tu sia tu. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Eh ma non è una risposta, se il più pulito ha la rogna non è che comunque devo essere contento :)

Cosa c'entra? Lui ha scritto che si vergogna di tifare Juve. Tu cosa rispondi ad uno che scrive sta roba? Bravo? 

Non è un'affermazione come le altre. Un conto è una critica un conto scrivere robe che si leggono solo su interfans. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

.doh 

Ma a Torino esistono avvocati decenti o solo quelli che inseguono “il male minore”?

 

Quando hai a che fare con la mafia, non ci son avvocati che tengono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

.doh 

Ma a Torino esistono avvocati decenti o solo quelli che inseguono “il male minore”?

 

Adesso il problema sono gli avvocati? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avverso noi le sentenze più strampalate della storia della giurisprudenza.

ormai ogni disposto è una poesia futurista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

.doh 

Ma a Torino esistono avvocati decenti o solo quelli che inseguono “il male minore”?

 

Dobbiamo prendere quelli napoletani, riescono sempre a vincere in quel campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ricordo a tutti che quell anno la orescrittese non pagò gli stipendi per mesi, fatto che doveva costare una penalizzazione consistente ma venne salvata da una norma  emessa in corsa che allungava il periodo in cui si poteva essere insolventi verso i propri tesserati senza conseguenze 

Chissà chi l'ha fatta quella norma...come lo spalmadebiti per le romane ... Un azienda anormale falliva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ non so se avete capito cosa si sono reinventati

 

BASTA CON QUESTE PAGLIACCIATE!

io non ho capito cosa c’entra la responsabilità contrattuale se uno firma la rinuncia come ha fatto ronaldo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dopo anni ancora non ti sei accorto che "stare attenti" non serve a nulla, perchè prima o poi si inventano un processo per farti fuori? Stare attenti cosa? Che gli altri si vantavano delle plusvalenze gonfiate e i giornali li esaltavano e a noi fanno un processo e ci penalizzano per le stesse robe? 

Ci odiano appunto e se uno ti odia non gli basta che tu stia "attento", gli basta che tu sia tu. 

Ma non vai a dargli una mano millantando caxxate come è stato fatto, poi stare attenti significa anche altro, significa tessere legami amicizie, spostare i rapporti di forza i in proprio favore in silenzio, non fare il Don Chisciotte, vedi superlega, facendoci altri nemici e rinunciando ad una posizione di potere.

Quello che dici sarebbe stato possibile senza la storia della superlega?

Te lo dico io: No.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

“La decisione del Collegio Arbitrale sancisce una volta per tutte che la "Carta #Ronaldo" non esiste o se mai fosse esistita, dice la sentenza, non avrebbe alcun valore. Vengono rigettate tutte le richieste del portoghese (tranne una accolta a metà), viene riconosciuta l'assenza di "dolo" della società #Juventus, riconosciuto solo un diritto pre-contrattuale in favore del portoghese. Chi ha parlato per mesi di questa "carta" e pensa ora di prendersi una "rivincita", sta facendo un grosso buco nell'acqua”


E quelli della gazza che ci hanno rotto i * per mesi co sta carta che c’era/non c’era, se lo prendono di nuovo in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

È più una guerra politica del calcio...sappiamo benissimo perché. Andrea Agnelli ha la sola colpa di aver buttato tutte le sue fiches sulla SuperLeague, credendo di avere l'appoggio di molti e non calcolando che il sistema Italia ha sempre il dente avvelenato nei confronti della Juve.

Se Zhang avesse ideato la SuperLeague, a quest'ora l'avrebbero addirittura scarcerato dalla gattabuia in Cina, e l'avrebbero tutti sollevato in braccio verso il cielo come innovatore del calcio.

 

Ancora a criticare Andrea Agnelli su queste battaglie, che hanno poco di logico (come anche la penalizzazione dello scorso anno, ancora più assurda).

Sono d’accordo, e quindi Agnelli è ancora più colpevole, perché si è comportato da sprovveduto credendo di essere appoggiato da molti sulla SL e non calcolando che il sistema Italia non tollera la Juve, per usare le tue parole. Credi che Boniperti avrebbe fatto errori del genere? Ci ha affossato con queste sue spregiudicatezze. Con questo nuovo danno economico e d’immagine dobbiamo pianificare la nuova stagione con budget che prima era risicato e ora sarà ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

AH BE' ,UNA SICUREZZA:

 

.ghgh

STELLANTIS VENDUTA,PER LA MAGGIORANZA,AI FRANCESI,

IL GRUPPO REPUBBLICA,LA STAMPA IN VENDITA ( IN CONTINUE PERDITE),

LA FABBRICA MASERATI IN LOMBARDIA MESSA IN VENDITA DA NOVEMBRE,

LA NUOVA ALFA JUNIOR (NOME CAMBIATO PERCHE' VIOLAVA UNA LEGGE SPECIFICA).

A PROCESSO CONTRO LA MADRE PER EVASIONE

DEVO CONTINUARE?

Hanno contro l’Italia ormai

 

ecco perché devono mollarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Io non millanto ne mi racconto proprio nulla. Ti ho anche proposto di mandarti in privato documenti e prove, quindi non ho proprio nullissima da nascondere. Ma poi perdonami, se IO in QUESTO MOMENTO ho scritto che mi vergogno, potrò essere libero di avere i miei motivo per provare questa sensazione oppure siamo anche nel calcio in dittatura dove bisogna per forza avere un pensiero unico e totalitario? Mah! 

Levati dai piedi e non farti mai più rivedere. Fuori. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Hanno contro l’Italia ormai

 

ecco perché devono mollarci

come se cambiasse qualcosa con il cambio di proprietà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis Monti ha scritto:

Scusate l’ ignoranza ma questo erano soldi che il club NON aveva daro a CR? Quindi arretrati mai dati?

Soldi a cui aveva rinunciato durante il Covid (4 mensilità). Successivo accordo subordinato alla ripresa dei campionati prevedeva la restituzione di 3 di quelle 4 mensilità in maniera dilazionata, ma la Juve ha permesso a CR7 di andare allo United in cambio della decadenza di ogni pendenza contrattuale, con tanto di carta firmata.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

AH BE' ,UNA SICUREZZA:

 

.ghgh

STELLANTIS VENDUTA,PER LA MAGGIORANZA,AI FRANCESI,

IL GRUPPO REPUBBLICA,LA STAMPA IN VENDITA ( IN CONTINUE PERDITE),

LA FABBRICA MASERATI IN LOMBARDIA MESSA IN VENDITA DA NOVEMBRE,

LA NUOVA ALFA JUNIOR (NOME CAMBIATO PERCHE' VIOLAVA UNA LEGGE SPECIFICA).

A PROCESSO CONTRO LA MADRE PER EVASIONE

DEVO CONTINUARE?

Liberarsi del settore automotive, con ormai la Cina pronta ad invadere il mondo intero delle sue auto elettriche, è una mossa GENIALE. Altroché. Non ha senso continuare a produrre auto elettriche quando ormai anche qualsiasi start-up dalla Cina può farlo e magari con costi inferiori di te, perché sovvenzionata dal suo governo.

 

Devi vendere i servizi, non l'auto..che molto presto non sarà nemmeno più di proprietà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.