Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Quarti ritorno: Roma-Milan 2-1, Atalanta-Liverpool 0-1, Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 dts

Post in rilievo

Premetto che ho visto solo il primo tempo, a me è sembrata una ottima Roma. Ben assortiti in ogni reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Si perché Kloop non ha la mentalità propositiva? Il West Ham fa catenaccio ? Il Milan con Leao Giraud Pulisic Loftus nel primo tempo non era squadra sbilanciata offensivamente? Se tutti giocano offensivi vincono solo gli offensivi

Si vero ma se aspetti ti capita nonostante hai un ottima squadra di prendere 7 goal in due partite decisive ...  

Io se devo prenderle perché l'avversario è più forte ok ma se poi mi devo portare il "nemico" sotto casa manco no ... 

Voglio dire che il calcio ha preso un altra direzione il troppo tatticismo non paga più ovvio devi saper stare in campo non è che vai all' impazzata in attacco ma è innegabile che oggi un calcio più aggressivo l'ha quasi sempre alla meglio su quel calcio tattico dove aspetti l'avversario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, badboy said:

Premetto che ho visto solo il primo tempo, a me è sembrata una ottima Roma. Ben assortiti in ogni reparto. 

fino alla espulsione non c'era storia...dopo abbiamo un po sofferto ma anche avuto la palla del 3a0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

fino alla espulsione non c'era storia...dopo abbiamo un po sofferto ma anche avuto la palla del 3a0

Si poi gli episodi sono fondamentali in queste partite.. traversa da un metro dalla porta di giroud all'andata, traversa del Milan ieri e dopo 1 minuto avete fatto 2-0.. però nel complesso è meritatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Premetto che ho visto solo il primo tempo, a me è sembrata una ottima Roma. Ben assortiti in ogni reparto. 

Stanno giocando davvero bene. Niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Mourinho che però è arrivato per due volte di fila in finale di una coppa europea con la riomma sefz

Mourinho non è scarso se no non vinci tutti quei trofei sia nazionali e sia internazionali sicuramente non si è aggiornato però con Mourinho hai la garanzia che da fuori nessuno colpita la squadra perché c'è lui che riceve i colpi e li rimanda con gli interessi al mittente ... 

Mourinho ti trascina il pubblico i giocatori però in campo non si è aggiornato forse visto il contesto era meglio darli a lui quel bel po' di soldi ... Almeno avrebbe fatto da scudo 

Io calcisticamente non lo adoro pratics un calcio obsoleto  ma come Figura di spogliatoio come fa gruppo come coinvolge la gente e soprattutto come risponde agli attacchi non è secondo a nessuno  ....

Purtroppo manco quello ...😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

@Pisogiallorosso A proposito di "cerchio che si chiude". In conferenza stampa, hanno chiesto a De Rossi di commentare il fatto che Xavi Alonso e il resto della squadra, a fine partita, si sono messi a guardare sul cellulare che succedeva a Roma. E hanno esultato al fischio finale. :d

Avete pure il ritorno in Germania. Non gufo a sto giro, ma l'euro bucato lo metto sulle aspirine. :baby:

Ma non capisco perché esultare, in questo momento la Roma è chiaramente più in forma del milan... La Roma li ha buttati fuori vincendo sia andata che ritorno, non certo per il rotto della cuffia quindi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, velas said:

Beh, oddio, più che esultare Xavi Alonso ha semplicemente preso atto che affronterà la Roma... sti giornalisti catzari. :d

beh il suo staff esulta proprio

6 minutes ago, Taxi Ess said:

Si poi gli episodi sono fondamentali in queste partite.. traversa da un metro dalla porta di giroud all'andata, traversa del Milan ieri e dopo 1 minuto avete fatto 2-0.. però nel complesso è meritatissima

gli episodi nel calcio sono essenziali...sempre

non ci ha detto male nel doppio confronto, ne sono consapevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma non capisco perché esultare, in questo momento la Roma è chiaramente più in forma del milan... La Roma li ha buttati fuori vincendo sia andata che ritorno, non certo per il rotto della cuffia quindi. 

Perché volevano la rivincita dallo scorso anno…all’andata dopo il gol di Bove all’Olimpico scomparvero i raccattapalle, al ritorno nel secondo tempo ci furono al massimo 10 minuti di gioco effettivo , con Mourinho che invitava i suoi giocatori a fingere infortuni e stare a terra il più possibile, se la saranno segnata per questo motivo , non penso c’entri il fatto che reputavano  il Milan più forte 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Ma vi ricordate quando i tifosi del Milan ci ammorbavano la * con il coro Pioli is on fire

 

Che soddisfazione non sentirlo più 

Now Pioli is fired!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Stanno giocando davvero bene. Niente da dire.

Condivido, se tutto è riconducibile al cambio allenatore, per nostra fortuna non lo hanno fatto prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Totik ha scritto:

No, perché l'arbitro ad un certo punto aveva il cartellino giallo in mano dopo quel rigore, ma non ho capito il perché.

Ecco il perché … praticamente una regola inutile 

IMG_1898.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

beh il suo staff esulta proprio

Machisenefotte dello staff. Avesse esultato Xavi Alonso sarebbe stato diverso, ma lo ritenevo improbabile e infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si vero ma se aspetti ti capita nonostante hai un ottima squadra di prendere 7 goal in due partite decisive ...  

Io se devo prenderle perché l'avversario è più forte ok ma se poi mi devo portare il "nemico" sotto casa manco no ... 

Voglio dire che il calcio ha preso un altra direzione il troppo tatticismo non paga più ovvio devi saper stare in campo non è che vai all' impazzata in attacco ma è innegabile che oggi un calcio più aggressivo l'ha quasi sempre alla meglio su quel calcio tattico dove aspetti l'avversario ...

Tutto questo dopo aver visto due giorni fa il Real eliminare il City, superando la metà campo tipo 3/4 volte in un tempo più supplementari e giocando quasi solo in contropiede...

Non capirò mai perché alcuni vogliono trarre insegnamenti assolutistici da propinare alle masse, però prendendo sempre e solo quello che gli fa comodo.

Ma godetevi le partite senza pretendere di insegnare il calcio agli altri (e sopratutto agli allenatori).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strameritato il passaggio del turno della Roma, sia per quello che si è visto allandata che al ritorno.

Anzi, se non ci fosse stata l'espulsione e gli infortuni per me ieri sera finiva "tanto a poco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

Perché volevano la rivincita dallo scorso anno…all’andata dopo il gol di Bove all’Olimpico scomparvero i raccattapalle, al ritorno nel secondo tempo ci furono al massimo 10 minuti di gioco effettivo , con Mourinho che invitava i suoi giocatori a fingere infortuni e stare a terra il più possibile, se la saranno segnata per questo motivo , non penso c’entri il fatto che reputavano  il Milan più forte 

Ma questo è bellissimo allora, aggiunge pepe alla partita.

Spero in risse a non finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma questo è bellissimo allora, aggiunge pepe alla partita.

Spero in risse a non finire.

Ahaha , peccato non ci sia più il portoghese 😂

IMG_1900.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Spero la vinca.

Spero sicuramente vadano in finale perchè sarebbe ancora festa in città.

 

Poi se dovessero vincerla non mi dispiacerebbe, se dovessero perderla idem in modo tale da poter rinfacciare ad amici "fino al confine", "andare vicino conta solo a bocce" (e nel mentre magari batterli in finale di Coppa Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Milan,la squadra italiana più titolata in Europa,nella sua storia non abbia mai vinto questa Coppa,a me fa godere molto e soprattutto anche quest'anno Zero Titoli...e ora Forza Bruges anche se ci spero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Now Pioli is fired!

L'evoluzione:

 

- Pioli in on fire

- Pioli is fired

- Pioli is on ferie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tutto questo dopo aver visto due giorni fa il Real eliminare il City, superando la metà campo tipo 3/4 volte in un tempo più supplementari e giocando quasi solo in contropiede...

Non capirò mai perché alcuni vogliono trarre insegnamenti assolutistici da propinare alle masse, però prendendo sempre e solo quello che gli fa comodo.

Ma godetevi le partite senza pretendere di insegnare il calcio agli altri (e sopratutto agli allenatori).

Sarebbe potuta finire 10 a 1 per il City... Eppure è Carletto ad essere andato avanti. 

Questo è il bello del pallone (o il brutto, per altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sarebbe potuta finire 10 a 1 per il City... Eppure è Carletto ad essere andato avanti. 

Questo è il bello del pallone (o il brutto, per altri).

Eh appunto.

Però poi intervengono quelli che esultano per la proclamata fine del "calcio tattico/difensivo", che "non paga mai".

Ma come? Ne abbiamo avuto un esempio clamoroso proprio davanti agli occhi nella sfida più importante...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.