Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 5-3-0*

Post in rilievo

28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

all'andata 1-1

Allora, se la Roma perde lo scontro diretto al ritorno è fottuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Tomori e Theo Hernandez sono l'80 percento della loro difesa (l'altro 20 è Maignan). 

Se non vinciamo con sti qua sarebbe una vergogna incancellabile

Ti sei perso gli ultimi due mesi?

Abbiamo patito le pene dell’inferno anche contro le peggiori squadre…pensi di vincere facile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ti sei perso gli ultimi due mesi?

Abbiamo patito le pene dell’inferno anche contro le peggiori squadre…pensi di vincere facile?

Il Milan ora è messo peggio. Il tempo delle scuse è finito. 

Intendo che lo so che la Juve di acciughina vale la Salernitana oggi ma ci sono partite che bisogna portare a casa senza se e ma e una ora (come a Roma con la Roma in ste condizioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan ora è messo peggio. Il tempo delle scuse è finito. 

Intendo che lo so che la Juve di acciughina vale la Salernitana oggi ma ci sono partite che bisogna portare a casa senza se e ma e una ora (come a Roma con la Roma in ste condizioni)

Tutte le partite degli ultimi tempi erano da portare a casa ad ogni costo.

Non vedo differenze in questo senso; anzi, semmai sarà anche peggio visto che troveremo comunque una squadra di livello nonostante le assenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince ne a Udine ne a Napoli, direi che pure perdendo sia contro il Milan che contro la Roma staremo sempre a + 3/4 sulla roma che poi dovrà andare a Bergamo mentre noi giochiamo contro la Salernitana in casa.

 

Ormai guardiamo solo agli altri, noi pure contro un Milan allo sbando senza Tomorri e Theo Hernandez è pura utopia pensare di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI preoccupa il calendario dell'Atalanta che affronterà (a parte la Roma) squadre con obiettivi falliti o già raggiunti.

Va bene gufare ma non combiniamoci come nell'anno di Pirlo a sperare nel suicidio all' ultima giornata di Roma o Atalanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Perché noi siamo carichi? 😅

scopro ora che è fuori pure Tomori...ok siamo entrambe due squadre abbastanza  depresse  però le loro assenze dietro credo si faranno sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Se facciamo 6 punti siamo in Champions. L'Atalanta se ne fa 16 (5 vittorie e un pari) vuol dire che non perde contro la Roma e quindi toglie punti ai giallorossi che giá hanno un calendario difficile e al 90% steccheranno delle gare. 

Sinceramente non mi aspettavo il flop della Roma con il Bologna, comunque vediamo di iniziare a vincere perché i pareggi non servono a nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Fino alla fine… said:

Certo che nella stagione dove 5 squadre si qualificano alla Champions in molti potevano ipotizzare che sarebbero state noi, milanesi, Napoli e romane, invece alla fine si intrometteranno Bologna ed Atalanta...

Complimenti alla Roma che in questi anni ha contribuito a portare tanti punti nel ranking e finirà la stagione al 6° posto.

amara considerazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robertotn ha scritto:

scopro ora che è fuori pure Tomori...ok siamo entrambe due squadre abbastanza  depresse  però le loro assenze dietro credo si faranno sentire

Boh speriamo ormai della Juve non mi fido più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Tomori e Theo Hernandez sono l'80 percento della loro difesa (l'altro 20 è Maignan). 

Se non vinciamo con sti qua sarebbe una vergogna incancellabile

Questa Juve non è in grado di battere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Questa Juve non è in grado di battere nessuno

Il Milan non di certo, è sempre una squadra che gioca spensierata e Pioli contro di noi fa il galletto. Vincere invece contro Salernitana e Monza in casa nostra dove giochiamo meglio sì e poi bisogna strappare almeno un punto tra Roma e soprattutto Bologna alla penultima - probabilmente per il Bologna i giochi saranno fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, pur avendo lo scontro diretto contro di noi in casa sua e discrete possibilità di vincerlo, ha oggettivamente un campionato residuo non semplice. La sconfitta di ieri può davvero segnare la sua condanna. Vediamo che farà nel recupero di Udine ma se non dovesse vincere, direi che la corsa è sulla Roma e dati i calendari, o ci suicidiamo definitivamente o dovremmo riuscire a spuntarla noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta squadra pure con il Poggibonsi perdiamo già da stasera con la Lazio ci sarà da piangere….. dovevano mandare il vate 2 mesi fa ormai è’ tardi dobbiamo sperare che gli altri perdano noi al max faremo 3/4 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo catastrofici...Non so quanti punti farà la Juventus ma le tre squadre dietro (Roma, Bologna, Atalanta) hanno già fatto vedere che non stanno approfittando affatto degli stop continui della Juve e questo significa che almeno uno di loro ci rimarrà dietro (io penso tutte e tre).
Ricordatevi che Roma e Atalanta hanno ancora gli impegni infrasettimanali europei e questo renderà loro più difficile rincorrerci e superarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che al Milan manca quasi tutta la difesa, ma é anche vero che noi siamo una squadra catenacciara che non attacca praticamente mai. Quindi contro una squadra di Allegri non é detto che sia necessario mettere difensori bravi perché spesso ho visto la Juve giocare contro difese ridicole senza saperne approfittare, appunto perché gioca sempre un catenaccio stile anni 60 dove le difese avversarie non vengono mai messe seriamente alla prova....

 

Contro il Milan mi aspetto un 4-5-1 ed una Juve che per l´ottanta per cento della gara giocherá con un baricentro bassissimo, al limite della nostra area di rigore e la Juve punterá sullo zero a zero. Prevedo un possesso palla del 76 per 100 a favore dei rossoneri. Se ci va bene facciamo 1-1 o qualcosa del genere. Ma non aspettatevi un nostro 3-0 solo perché i rossoneri sono rimaneggiati in difesa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere contro il milan metterebbe la parola fine una volta per tutte, si incontreranno due squadre che per vari motivi sono a terra. Spero che il raggiungimento della finale di coppa abbia donato un pò di serenità ai nostri, cosa che loro non hanno perchè in 4 giorni hanno ricevuto due colpi da ko tecnico. Il secondo posto ormai ha valore puramente simbolico sia per noi che per loro perchè con la finale raggiunta giocheremo entrambe la supercoppa italiana (a meno che loro non finiscano quarti ma è praticamente impossibile, hanno anche un calendario molto semplice dopo di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma basta...😎

In questa nostra stagione tristanzuola, la psico-roma che tanto fa per poi cannare sul più bello è un comic relief imperdibile! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.