Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

La Roma conferma De Rossi: annunciato il prolungamento del contratto

Post in rilievo

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Quoto. Ma è dipendente da Dybala (come lo eravamo noi due anni fa).

Ah, io questo lo scrivo da sempre, la Roma senz aDybala é naltra squadra, se per caso si fa un gaio muscolare e sta fuori un mese per me manco quarti arrivano.

C'é da dire che han preso Baldanzi che é una specie di Dybalino, anche se tutto da formare per ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ah, io questo lo scrivo da sempre, la Roma senz aDybala é naltra squadra, se per caso si fa un gaio muscolare e sta fuori un mese per me manco quarti arrivano.

C'é da dire che han preso Baldanzi che é una specie di Dybalino, anche se tutto da formare per ora.

Esatto, l’ho scritto anche io prima. Se per l’anno prossimo dovessero confermare La Rosa e, magari, aggiungere un buon portiere e dei buoni esterni, la vedo tra le prime due. Che poi è sempre stato il motivo che mi ha portato a pensare a Conte su quella panca. La Roma mi sembra proprio la squadra perfetta per lui, per come è costruita .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'impatto che ha avuto quest'anno, si è meritato la conferma...

Sicuramente sarà molto più difficile confermarsi dovendo affrontare una stagione intera, ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito. Pensavo si limitasse a ridare entusiasmo alla squadra e invece ci ha messo del suo anche sotto altri aspetti. L’anno prossimo sarà il vero banco di prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero cacciato prima Mourinho, oggi la Roma sarebbe stabilmente fra le prime quattro e forse anche seconda (contro il var interista neanche Guardiola potrebbe nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, FeroceSaladino said:

Hai capito De Rossi esonerato dalla SPAL

Un certo Marcello Lippi fu esonerato da Siena e Cesena. Purtroppo si fa presto a etichettare le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Esatto, l’ho scritto anche io prima. Se per l’anno prossimo dovessero confermare La Rosa e, magari, aggiungere un buon portiere e dei buoni esterni, la vedo tra le prime due. Che poi è sempre stato il motivo che mi ha portato a pensare a Conte su quella panca. La Roma mi sembra proprio la squadra perfetta per lui, per come è costruita .sisi 

Svilar a me sembra ottimo...anche Bove é bravo, Per me gli serve un difensore, perché Smalling non da alcuna garanzia. Ed un cambio vero a centrocampo.

Ma il loro obbiettivo massimo può essere entrare tra le prime 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la conferma che l'allenatore fa la differenza a parità di rosa...

 

L'allenatore bravo aggiunge poco al valore della squadra, la fa rendere al 100% o la porta ad un 110% se proprio; l'allenatore meno bravo la fa rendere sotto le proprie potenzialità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2024 Alle 09:56, RogerWaters ha scritto:

soprattutto una "contro tutto e tutti" con tanto di paginata celebrativa del corriere dello sport

 

 

Pagina celebrativa per aver espugnato lo Stadium…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre stimato come giocatore e uomo De Rossi, a differenza di Totti per esempio...anche sulla panchina della Roma mi sembra una persona seria che lavora bene senza fare il pagliaccio come il suo predecessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

E' la conferma che l'allenatore fa la differenza a parità di rosa...

 

L'allenatore bravo aggiunge poco al valore della squadra, la fa rendere al 100% o la porta ad un 110% se proprio; l'allenatore meno bravo la fa rendere sotto le proprie potenzialità...

L'allenatore fa sempre la differenza, parere mio ovviamente... altrimenti le squadre non sarebbero allenate da nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Pagina celebrativa per aver espugnato lo Stadium…😂

sì perchè sembra che abbiamo rubato anche in quella partita, per cui uscì sta pagina ridicola (ridicola in sè ma soprattutto alla luce del proseguo della stagione e della classifica finale)

 

s-l400.jpg

 

sti peracottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

E' la conferma che l'allenatore fa la differenza a parità di rosa...

 

L'allenatore bravo aggiunge poco al valore della squadra, la fa rendere al 100% o la porta ad un 110% se proprio; l'allenatore meno bravo la fa rendere sotto le proprie potenzialità...

E' la conferma che De Rossi ha saputo toccare le corde giuste.

Ma prima di farne un discorso generale, guarderei ad un campione statistico un po' più ampio.

Tipo che quest'anno ci sono stati in serie A 14 avvicendamenti di allenatori, ma solo 2 su 14 hanno effettivamente portato cambiamenti in meglio (De Rossi, appunto e Nicola all'Empoli).

In tutti gli altri 12 casi, non è cambiato finora nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Svilar a me sembra ottimo...anche Bove é bravo, Per me gli serve un difensore, perché Smalling non da alcuna garanzia. Ed un cambio vero a centrocampo.

Ma il loro obbiettivo massimo può essere entrare tra le prime 4.

e a noi sta pure bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bayes ha scritto:

Un certo Marcello Lippi fu esonerato da Siena e Cesena. Purtroppo si fa presto a etichettare le persone.

Che c'entra Lippi Venne alla Juve Dopo un'ottima stagione al Napoli

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

sì perchè sembra che abbiamo rubato anche in quella partita, per cui uscì sta pagina ridicola (ridicola in sè ma soprattutto alla luce del proseguo della stagione e della classifica finale)

 

s-l400.jpg

 

sti peracottari

StraMOUccioni .piangi

Quoto

D8T5-MeV4AMejlP?format=jpg&name=small

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2024 Alle 10:18, Turellone78 ha scritto:

Adesso c'è tanto entusiamo quindi sta facendo bene e lo farà fino al termine della stagione .

Sul lungo termine nutro moltissimi dubbi 

Vedremo quando dovrà affrontare la stagione, ma ci sta che ci provino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che ha tutto da dimostrare, soprattutto con una prima stagione dall'inizio e Roma è l'ambiente che sappiamo,ma i conti bisogna farli sul campo e per quanto riguarda la conferma il campo ha detto che l'ha meritata quindi bravo lui a giocarsela bene,non era facile perché un conto è essere una bandiera,un altro è farsi seguire da uno spogliatoio non facilissimo...devo anche dire che non mi aspettavo un derossi cosi lucido, competente e intelligente,sentirlo nelle conferenze è un piacere, assolutamente inaspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho apprezzato la società che la ho confermato prima di Roma Milan e prima di avere un posto sicuro in champions.

come a dire che hanno apprezzato lavoro ed atteggiamento a prescindere dai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.