Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: a Yildiz non puoi rinunciare. Il turco entra nella ripresa e accende la partita"

Post in rilievo

 



Questa volta nessun cambio a metà secondo tempo ma subito in campo dopo l'intervallo e Yildiz ha portato più intraprendeza e imprevedibilità alla squadra bianconera. Giocate di qualità a pulire il gioco ma sopratutto il cross da cui è nato l'autogoal del 2-2 e un goal sfiorato nei secondi finali: in casa Juve rinunciare a Kenan ora diventa sempre più difficile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma troppo importante il 352: puoi anche tenere Maradona in rosa, sarebbe comunque il vice di Chiesa, perché insieme non possono giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio in panchina invece può eccome rinunciarvi. 
 

È talmente ostinato che fa venire su il nervoso a mille. 
 

Fossi il ragazzo, chiederei garanzie prima di rinnovare. Ok che è giovanissimo e deve stare calmino, ma gli anni passano velocemente ed è un attimo farsi stagioni in panchina e sparire dai radar. 
 

Il nostro eroe va predicando che un giocatore è pronto intorno ai 26 anni del resto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

 sarebbe comunque il vice di Chiesa, perché insieme non possono giocare. 

esatto. Ma per questo motivo, terrei Chiesa in panca. Totalmente nullo anche ieri sera!

Comunque, ritengo che da noi abbia vita breve visto che, per le sue continue  prestazioni "degne di nota", sembrerebbe che voglia addirittura più soldi per firmare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa bene a risparmiarlo.  Nel disastro che è al momento tutta la Juventus rischierebbe solo di bruciarsi. È bravo ma a 18 anni non è giusto mettergli questi macigni addosso 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Milik è stato espulso contro l'Empoli ( con il turco in ascesa in panca senza motivo) ha perso completamente la ragione, per orgoglio non lo schiererà mai più in campo da titolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i complimenti al giocatore li salto, è un talento di livello altissimo 

 

due cose:

-non può giocare bene  nel 3-5-2 (idem Chiesa) e con questo atteggiamento tattico (mister) 

-è giovane, va lasciato crescere , la titolarità in una squadra sbagliata non lo aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera giocava lontanissimo dalla porta. Sulla fascia sinistra tentava sempre il dribbling ma ormai lo conoscono e non ha mia superato la difesa. Troppo limitato in quella posizione

 

Comunque molti guardano il risultato e pensano che abbiamo giocato bene il secondo tempo. Ma basta vedere gli highlights per notare che abbiamo segnato in modo casuale. Una volta si è aperta la barriera su una punizione destinata a non superarla. Un'altra volta se la sono buttata dentro da soli. Poi il nostro primo tiro in porta (a dire il vero piuttosto molle) lo ha fatto proprio il turco al 95°. Nel secondo tempo siamo migliorati nella fase difensiva e non in quella di attacco 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me fa bene a risparmiarlo.  Nel disastro che è al momento tutta la Juventus rischierebbe solo di bruciarsi. È bravo ma a 18 anni non è giusto mettergli questi macigni addosso 

tutto giusto ma sarebbe anche il caso che iniziassimo a vincere qualche partita, eh? Come fai a tenere sistematicamente in panca un giocatore del genere? Ieri sera ha combinato più lui in 45 minuti che tutti i ns giocatori messi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verso la fine l ho visto nella nostra area agire come un terzino vicino la linea di fondo dietro in pratica a bremer e danilo mi e' venuto un conato di vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma sarebbe anche il caso che iniziassimo a vincere qualche partita, eh? Come fai a tenere sistematicamente in panca un giocatore del genere? Ieri sera ha combinato più lui in 45 minuti che tutti i ns giocatori messi insieme!

Ma io lo dico per il ragazzo mica per difendere l'allenatore.  È chiaro che la squadra ha sbracato. Per colpe della guida tecnica e per carenze di molti giocatori,  caratteriali e tecniche.  In questo contesto yildiz rischierebbe solo di perdersi nel marasma generale.  Meglio farlo ripartire la prossima stagione,  inserirlo sempre più spesso titolare, con la speranza che confermi le ottime doti intraviste. Per quanto riguarda la Juventus,  ci restano 5 partite e 3 sono contro Milan Roma e Bologna.  La vedo più nera della mezzanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. Non mi sembra abbia fatto chissà che. Giocare peggio del primo tempo era impossibile. 

Meglio di Alcaraz ieri sera penso di poter fare anch'io (vabè adesso sono raffreddato, ma normalmente...)

Io queste cose così travolgenti nel turco non le ho ancora viste, tolto il gol al Frosinone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma io lo dico per il ragazzo mica per difendere l'allenatore.  È chiaro che la squadra ha sbracato. Per colpe della guida tecnica e per carenze di molti giocatori,  caratteriali e tecniche.  In questo contesto yildiz rischierebbe solo di perdersi nel marasma generale.  Meglio farlo ripartire la prossima stagione,  inserirlo sempre più spesso titolare, con la speranza che confermi le ottime doti intraviste. Per quanto riguarda la Juventus,  ci restano 5 partite e 3 sono contro Milan Roma e Bologna.  La vedo più nera della mezzanotte 

si lo so che non lo fai per difendere l'allenatore, visto che ti leggo spesso e volentieri .ok 

Dopodichè la vedo esattamente come te, MOLTO male. Vedrai che se ci andrà di culò arriveremo quarti dietro al Bologna. Ma più probabilmente quinti, stai a vedere... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Non mi sembra abbia fatto chissà che. Giocare peggio del primo tempo era impossibile. 

Meglio di Alcaraz ieri sera penso di poter fare anch'io (vabè adesso sono raffreddato, ma normalmente...)

Io queste cose così travolgenti nel turco non le ho ancora viste, tolto il gol al Frosinone. 

Diciamo così…in un mondo meritocratico dovrebbe giocare perchè più forte degli scarpavi che mettiamo in campo, se poi ne trovassero uno più forte allora ben venga la qualità superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Diciamo così…in un mondo meritocratico dovrebbe giocare perchè più forte degli scarpavi che mettiamo in campo

diciamo che per il sol fatto che sistematicamente viene raddoppiato in marcatura (permettendo così a Vlahovic di avere meno meno pressione addosso) e che Chiesa, ormai si marca da solo, meriterebbe di vedere SEMPRE il Campo! E' l'unico dei nostri che ha un minimo di estro e di iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che per il sol fatto che sistematicamente viene raddoppiato in marcatura (permettendo così a Vlahovic di avere meno meno pressione addosso) e che Chiesa, ormai si marca da solo, meriterebbe di vedere SEMPRE il Campo! E' l'unico dei nostri che ha un minimo di estro e di iniziativa.

Ma si…per me titolare fisso. Alla fin fine anche ieri l’autogol viene da un suo cross in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Diciamo così…in un mondo meritocratico dovrebbe giocare perchè più forte degli scarpavi che mettiamo in campo, se poi ne trovassero uno più forte allora ben venga la qualità superiore 

ma certamente lo può mettere in campo di più, tanto , vista la situazione. Sono partite praticamente inutili, ci sono certamente giocatori che se ne fregano perchè l'anno prossimo sanno di essere altrove, tra un mese ci sono gli europei ecc... Però insomma, a volte in campo ce lo ha anche messo, e in partite toste. E a me non ha fatto chissà quale impressione Comunque anche per capire un po' di più il suo livello, certo, che lo metta dentro. Io ho paura che nella rosa, di eccellente , ci sia ben poco. Per quel che mi riguarda, parole di Giuntoli sul mercato prossimo mi lasciano parecchio pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma certamente lo può mettere in campo di più, tanto , vista la situazione. Sono partite praticamente inutili, ci sono certamente giocatori che se ne fregano perchè l'anno prossimo sanno di essere altrove, tra un mese ci sono gli europei ecc... Però insomma, a volte in campo ce lo ha anche messo, e in partite toste. E a me non ha fatto chissà quale impressione Comunque anche per capire un po' di più il suo livello, certo, che lo metta dentro. Io ho paura che nella rosa, di eccellente , ci sia ben poco. Per quel che mi riguarda, parole di Giuntoli sul mercato prossimo mi lasciano parecchio pessimista.

Hai dei dubbi? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me fa bene a risparmiarlo.  Nel disastro che è al momento tutta la Juventus rischierebbe solo di bruciarsi. È bravo ma a 18 anni non è giusto mettergli questi macigni addosso 

I giocatori forti bisogna farli giocare sempre. Non stiamo parlando di una semifinale di CL contro il Real Madrid al bernabeu dove oggettivamente ti possono tremare le gambe. Il fantino ha avuto paura di bruciarlo contro l’Empoli in casa. E da allora non ha praticamente più visto il campo. Se gli avessero fatto fare pratica quest’anno, il prossimo anno sarebbe stato al centro del progetto e sicuramente in una posizione mentale più solida. È proprio questa gestione assurda che invece lo ha sicuramente destabilizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me fa bene a risparmiarlo.  Nel disastro che è al momento tutta la Juventus rischierebbe solo di bruciarsi. È bravo ma a 18 anni non è giusto mettergli questi macigni addosso 

Se lo avesse tenuto in campo dopo quelle 4 partite da titolare non penso saremmo naufragati così, questa squadra la ha ammazzata allegri tra Empoli e Inter e poi dopo si è accanito con un modulo e una tattica morti per preservare non si sa quale equilibrio visto che sono mesi che è saltato tutto. 

È esattamente il suo lavoro trovare soluzioni ad eventuali momenti di crisi, questo ignobile girone di ritorno è responsabilità precisa di un allenatore che in 3 anni non ha creato e non lascerà nulla. 

Solo in Italia poi si hanno talenti del genere e li si tiene in panca per non bruciarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Hai dei dubbi? 😂

parlando di piedi, è un disastro vero con pochi precedenti secondo me, alla Juve. L'unico lampo che vedo in quel senso è Vlahovic che becca qualche punizione (anche ieri sera). Però anche lì, non cose sconvolgenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.