Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

Post in rilievo

4 ore fa, robros ha scritto:

Dovremmo farcela ad andare in finale. Basterà quello per i soldi della Supercoppa.

 

Nella vittoria in finale ci credo abbastanza poco, sia ci fosse la Fiorentina che l'Atalanta.

C'è una bella differenza a mio avviso... l'Atalanta se becca la serata giusta fa male a tanti non solo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

C'è una bella differenza a mio avviso... l'Atalanta se becca la serata giusta fa male a tanti non solo a noi

Il problema che vedo in finale dipende poco dell'avversario. Dipende dai nostri problemi. Questa Juve con una buona Fiorentina non vince. Questa Juve che giochi al meglio, cosa che non fa da tre mesi abbondanti, batte anche l'Atalanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Al 60' minuto di entrambe le finali champions 15 e 17 eravamo 1 a 1. Poi negli ultimi 30 minuti c'e' stato il crollo e abbiamo preso 5 gol senza mai segnare.

Confermo. Ricordi i tabellini ma non la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 10:40, Totik ha scritto:

Quindi forza Lazio? Immagino di sì.

No, ignorerò la partita di martedì come ho ignorato tutte le altre di questa stagione

 

Però è abbastanza tragicomico che una semifinale di Coppa Italia sia vista come la partita salva-stagione

Siamo la Juventus, non il Torino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No, ignorerò la partita di martedì come ho ignorato tutte le altre di questa stagione

 

Però è abbastanza tragicomico che una semifinale di Coppa Italia sia vista come la partita salva-stagione

Siamo la Juventus, non il Torino

Come è abbastanza comico senza tragico, che facciamomi tifoso viziati e snobbiamo come al solito le competizioni sia quando vinciamo sia qua do siamo in momenti di difficoltà... siamo la juve appunto i trofei si cercano di portare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Come è abbastanza comico senza tragico, che facciamomi tifoso viziati e snobbiamo come al solito le competizioni sia quando vinciamo sia qua do siamo in momenti di difficoltà... siamo la juve appunto i trofei si cercano di portare a casa

Io non condividevo il parere di chi snobbava i trofei quando vincevamo sempre, ma eravamo così abituati a vincere che ad un certo punto uno in più o uno in meno sembrava fare poca differenza.

Ma se non vinci mai come puoi snobbare un trofeo? Mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Come è abbastanza comico senza tragico, che facciamomi tifoso viziati e snobbiamo come al solito le competizioni sia quando vinciamo sia qua do siamo in momenti di difficoltà... siamo la juve appunto i trofei si cercano di portare a casa

Certo, basta non far passare come grande impresa una vittoria di una coppa italia contro Lazio, Atalanta e Fiorentina 

 

E poi anche basta con sto "tifosi viziati"

Io mi sono rotto le palle di vedere la mia squadra giocare da schifo, mica il problema è il non vincere

A me la squadra faceva vomitare pure quando eravamo teoricamente in lotta scudetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io non condividevo il parere di chi snobbava i trofei quando vincevamo sempre, ma eravamo così abituati a vincere che ad un certo punto uno in più o uno in meno sembrava fare poca differenza.

Ma se non vinci mai come puoi snobbare un trofeo? Mah 

Il male della nostra tifoseria è quello di pensare che qualsiasi cosa sia cosi scontata che sembra essere un diritto solo perché siamo la juve..... io non condividerò mai l'abitudine, nemmeno dovessimo vincerne 20 di scudetti o trofei consecutivi... si vive per la vittoria dei trofei, altrimenti non esisterebbe ne sport ne competizione ma solo tante amichevoli... quindi ogni singolo trofeo più o meno prestigioso  è importante.. la juve è la juve per gli scudetti, per le coppe europee e per la coppa italia, quindi per me appunto e importante vincerli e spero ogni stagione di vincerne anche quando eravamo "abituati" a farlo la stagione seguente per me si ripartiva da zero, non si è mai sazi di trofei.... soprattutto tenendo ben presente che le stagioni difficili, deludenti e non vincenti ci sono state e ci saranno sempre quindi quando si ha la possibilità bisogna cercare di sfruttarla,  sarà retorica ma per me è così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Certo, basta non far passare come grande impresa una vittoria di una coppa italia contro Lazio, Atalanta e Fiorentina 

 

E poi anche basta con sto "tifosi viziati"

Io mi sono rotto le palle di vedere la mia squadra giocare da schifo, mica il problema è il non vincere

A me la squadra faceva vomitare pure quando eravamo teoricamente in lotta scudetto 

Passa per trofeo vinto e basta, sembra che si abbia paura di vincere nel caso qualcuno dicesse qualcosa di positivo....poi naturale che vincere la coppa italia non è lo scudetto e così via ma rimane un trofeo e non mi interessa che in panchina ci sia uno che mi piace o non mi piace, il trofeo resta e resterà.. i tifosi viziati lo scrivo riferendomi proprio al fatto che pur vincendo non ci godiamo le vittorie, c'è sempre qualcosa da ridire, invece per me bisogna gioire proprio perché bisogna capire che annate deludenti capitano e allora meglio godersi a pieno qualsiasi trofeo che si vince e non snobbare niente, naturalmente nel nostro ruolo di tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa che sono finiti, che se vince l'allenatore rimane o meno. A me interessa vincere e arrivare in finale domani sera. Se poi si vince e allegri rimane vuol dire che si vince, a me frega poco in quel frangente. 

e qua leggo di gente che tifa contro... perché dico io?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Passa per trofeo vinto e basta, sembra che si abbia paura di vincere nel caso qualcuno dicesse qualcosa di positivo....poi naturale che vincere la coppa italia non è lo scudetto e così via ma rimane un trofeo e non mi interessa che in panchina ci sia uno che mi piace o non mi piace, il trofeo resta e resterà.. i tifosi viziati lo scrivo riferendomi proprio al fatto che pur vincendo non ci godiamo le vittorie, c'è sempre qualcosa da ridire, invece per me bisogna gioire proprio perché bisogna capire che annate deludenti capitano e allora meglio godersi a pieno qualsiasi trofeo che si vince e non snobbare niente, naturalmente nel nostro ruolo di tifosi

Io ad esempio la Coppa Italia con Pirlo me la sono goduta forse ancora di più, proprio perchè c'era la percezione che il ciclo era ormai agli sgoccioli e probabilmente avremmo aspettato anni per tornare a vincere qualcosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

non mi interessa che sono finiti, che se vince l'allenatore rimane o meno. A me interessa vincere e arrivare in finale domani sera. Se poi si vince e allegri rimane vuol dire che si vince, a me frega poco in quel frangente. 

e qua leggo di gente che tifa contro... perché dico io?

Come se a chi non piaceva sarri avesse dovuto tifare contro una vittoria juve  per paura di continuare con lui o contro pirlo nelle finali vinte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pipa ha scritto:

non mi interessa che sono finiti, che se vince l'allenatore rimane o meno. A me interessa vincere e arrivare in finale domani sera. Se poi si vince e allegri rimane vuol dire che si vince, a me frega poco in quel frangente. 

e qua leggo di gente che tifa contro... perché dico io?

Se ci rifletti 3 secondi secondo me ci arrivi a capire il perché qualcuno tifa addirittura contro 

(Non io, a me frega meno di zero onestamente, manco la guarderò figurati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io ad esempio la Coppa Italia con Pirlo me la sono goduta forse ancora di più, proprio perchè c'era la percezione che il ciclo era ormai agli sgoccioli e probabilmente avremmo aspettato anni per tornare a vincere qualcosa 

Io uguali a quelle vinte prima, ovvero tantissimo prorio perché oggi sai che hai vinto domani non sai se sarà così quindi bisogna cogliere tutti i momenti felici al massimo, come si fa poi ad essere indifferenti ad una vittoria di un trofeo della tua squadra del cuore, non lo capisco.... io vivo la juve per quello, per vederla trionfare.... poi  dopo si fanno analisi e quello che si vuole e la società decide il futuro  e tutto il resto, noi siamo attori non protagonisti viviamo le scelte della proprietà, non sappiamo come andranno le cose ma perlomeno godiamoci quando ci sono tutti i momenti positivi... esultai pure per aver preso la qualificazione champions per un soffio, poi naturale che a freddo uno valuta le cose ma la passione non deve e non può svanire mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Io ad esempio la Coppa Italia con Pirlo me la sono goduta forse ancora di più, proprio perchè c'era la percezione che il ciclo era ormai agli sgoccioli e probabilmente avremmo aspettato anni per tornare a vincere qualcosa 

io ho goduto pure fu anche una bellissima partita con un gasperini annichilito e un kulu in giornata di grazia, la juve di pirlo le ultime partite le giocò da dio, non vedo più una bella juve da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

io ho goduto pure fu anche una bellissima partita con un gasperini annichilito e un kulu in giornata di grazia, la juve di pirlo le ultime partite le giocò da dio, non vedo più una bella juve da allora

Bravissimo, finale di coppa Italia la più bella partita della juve degli ultimi 5 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

io ho goduto pure fu anche una bellissima partita con un gasperini annichilito e un kulu in giornata di grazia, la juve di pirlo le ultime partite le giocò da dio, non vedo più una bella juve da allora

Si ma il punto era che un trofeo è sempre un trofeo, anche in un'annata da dimenticare. Anche se l'avessimo vinto 1-0 al 97esimo giocando male era la stessa cosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/20/2024 at 4:45 PM, freste said:

Giusto. In quanto a preparazione tecnico-,tattica anche 20 volte superiore.

 

Non vai a vincere 3-0 a Liverpool per caso... immagino come sarebbe finita con la Juve attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che non è un grande momento ma sarebbe inconcepibile essere eliminati dopo la bella vittoria dell'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se domani fanno partitone mi sento preso in giro per via dello scempio in campionato 

Se invece perdiamo malamente ti senti sollevato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se invece perdiamo malamente ti senti sollevato?

Può essere normale che in coppa non sbagliano mai mentre in campionato non ne azzeccano mezza da settimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Può essere normale che in coppa non sbagliano mai mentre in campionato non ne azzeccano mezza da settimane?

La squadra ha mollato mentalmente, penso che una partita da dentro o fuori in uno stadio come l'Olimpico possa dare più motivazioni. (O almeno lo spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

La squadra ha mollato mentalmente, penso che una partita da dentro o fuori in uno stadio come l'Olimpico possa dare più motivazioni. (O almeno lo spero)

Ma il mollare lo puoi accettare per lo scudetto. No per il ruolino degli ultimi tempi. Se hanno mollato e la Champions è vitale e di sto passo diventa a rischio sappiamo cosa avrebbe dovuto o dovrebbe fare la società con un tesserato allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo avanti 2-0...non deve solo far danni Allegri in primis, ovvero impostare le partite per difendere il risultato. Si deve andare in campo per chiudere la qualificazione alla finale. Conoscendo il pollo che abbiamo imposterà tutto per farci soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.