Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Allegri, è finita? Nessuno lo dice ma in società sono sempre più convinti che occorra una rivoluzione"

Post in rilievo

o rinnovano (e spero di no) o finiscono a giugno

 

un ulteriore anno non ha senso

oltretutto andremmo ai mondiali con un allenatore che saluterebbe dopo pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Società più reazionaria del globo.

 

Tanto che la cosa più normale da fare - l'esonero - viene fatta passare come una "rivoluzione"..

 

Speriamo bene e speriamo accada, soprattutto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Allegri non se ne andrà senza buonuscita. Io inizierei a licenziare Folletti, magari lui se ne va.

È una buona strategia...iniziamo a licenziargli lo staff....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione? Alla Juve?

E poi cosa? La Juve che si ribella e si f rispettare? La terra è piatta? L'acqua non è bagnata, ma umida?

Su su su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo davvero incredibile quanti ancora lo sostengono, sarà che i giornalai e altri addetti\adepti ai lavori, tutti a libro paga di Allegri evidentemente, hanno il gran potere di soggiogare alcune menti non proprio solidissime, perchè non vedo proprio come si possa ancora tollerare lo scempio a cui si assiste ogni settimana, a prescindere da eventuali qualificazioni champions, o di una coppa italia ormai da tempo senza big, se non si vuol parlate dell'atalanta, che comunque, in caso andasse in finale e di nostro passaggio con la lazio,, sarebbe un ostacolo insormontabile per questa juve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

È una buona strategia...iniziamo a licenziargli lo staff....

Io lo avrei già fatto da tempo mettendo un preparatore della Premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una visione troppo riduttiva attribuire le difficoltà di un club calcistico a un unico colpevole.

La società?  che concede ingaggi fuori mercato e un acquisto faraonico che hanno portato i bilanci in profondo rosso? . Della debole difesa legale e mediatica ne vogliamo parlare?

La preparazione atletica? i giocatori sono gli stessi del girone di andata dove giocavamo per lo scudetto, adesso  giochiamo o solo il primo tempo o solo il secondo se non addirittura una solo una ventina di minuti

I giocatori? alla fine.... sono loro che scendono in campo! 

Credo, a questo punto, che sarebbe meglio dall'anno prossimo ripartire da zero con nuove motivazioni e dove si puo' con nuovi attori , il cambiamento è necessario

Mi sento comunque di ringraziare Allegri per 5 scudetti che non ho dimenticato 

sempre sempre sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Io lo avrei già fatto da tempo mettendo un preparatore della Premier. 

La cosa che fa ancora più male è vedere come negli anni avevamo staff che ci capiva.....un certo Antonio Pintus tanto per citarne uno a caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

La cosa che fa ancora più male è vedere come negli anni avevamo staff che ci capiva.....un certo Antonio Pintus tanto per citarne uno a caso....

Quello del Real…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

La cosa che fa ancora più male è vedere come negli anni avevamo staff che ci capiva.....un certo Antonio Pintus tanto per citarne uno a caso....

Ricordo ancora il giorno in cui un mio ex collega milanista mi disse che con Folletti avremmo avuto infortuni e scarsa forma fisica prima ancora che criticare Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cadono le braccia a leggere che la Juve non esonera Allegri per 20 milioni.

Ma devono prendere una decisione drastica

1) rinnovo a cifre nettamente più basse

2) separazione 

È impossibile tenere il tecnico in scadenza perché la stagione 2024-25 finisce a luglio, quindi a luglio la Juventus sarebbe senza guida tecnica.

Però hanno rotto ampiamente, cosa aspettano a parlare? A Barcellona, Monaco e Liverpool hanno comunicato già tutto ai propri tifosi, qua c'è paura perché altrimenti ci distraiamo dagli obiettivi. 

Che livelli ragazzi, all'estero in queste cose ci danno le piste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Qualcuno dica un motivo per cui si dovrebbe andare avanti con Allegri. Non c'è una cosa positiva in tre anni, un tecnico nuovo non avrà nulla da cui ripartire. Nulla totale. 

Se arriverà in Champions sarà anche per demerito delle avversarie, è un miracolo essere ancora terzi con il girone di ritorno pessimo che stiamo facendo, e forse sarà anche grazie al quinto posto guadagnato dall'italia. Lo reputo un incapace fortunato, avrà vinto tanto ma per me come allenatore resta il peggio del peggio, è uno che non lavora. 

Se tu fossi una bella donna, ti darei un bacio, esattamente il mio stesso pensiero sul Vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è nel miglio verde,  e deve ringraziare solo lo stipendio che gli assegnò Andrea Agnelli altrimenti avrebbe conosciuto l'esonero già da un bel po. Purtroppo verrà pagato un anno a vuoto perché nessuno lo vorrà. Spero almeno abbia il buonsenso di prendersi una buona uscita e rinunciare allo stipendio totale, ma ci credo poco. Manca poco comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri? Perché Giuntoli sembrava tutto euforico di aver portato il suo Ascoli in zona Champions. 

 

Questi sono talmente complici della banda di Gravina che sono pure capaci di rinnovarlo. 

Se non fosse ancora chiaro, Allegri ha accettato senza remore di essere l'esecutore delle nefandezze di JE. È fondamentale che rimanga, chissà che loschi accordi ha stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, niofar ha scritto:

Non lo so, inizio a temere che lo terranno un altro anno fino a scadenza. Un incubo senza fine.

Tenere un allenatore che non ha più chiaramente in pugno la squadra, sicuramente scazzato e non so quanto professionale, sarebbe devastante. Sicuro di avere i bei milioni regalati dall'incompetente AA, rischiamo seriamente di non qualificarci per nessuna europa o peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo la Società più reazionaria del globo.

 

Tanto che la cosa più normale da fare - l'esonero - viene fatta passare come una "rivoluzione"..

 

Speriamo bene e speriamo accada, soprattutto.

davvero, sembra che stiamo facendo chissà che 

Un altro l’avrebbero cacciato dopo 3 ore, 3 anni fa !!

 

INETTI !!

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tenere un allenatore che non ha più chiaramente in pugno la squadra, sicuramente scazzato e non so quanto professionale, sarebbe devastante. Sicuro di avere i bei milioni regalati dall'incompetente AA, rischiamo seriamente di non qualificarci per nessuna europa o peggio.

Se così fosse …..

GRAZIE SQUADRA. !!!!!

per me, è come se aveste vinto lo scudetto !!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva nemmeno iniziare. 3 anni di agonia e ribrezzo. Nulla si è costruito, nulla si è vinto, nulla è migliorato...a 9 milioni all'anno.

Il tutto chiuso con un girone di ritorno che non esito a definire storico da quanto si stia rivelando miserabile.

Complimenti anche al """manager""" che lo ha voluto a tutti i costi con un contratto tanto patetico quanto inusuale nelle cifre e nelle tempistiche, a dimostrazione che per fare il presidente di una squadra di calcio ci puoi mettere tranquillamente anche l'ubriacone del bar. Ma forse è meglio sia finito alla Juve a prender decisioni, che in altre realtà avrebbe potuto causare danni ben peggiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma sono svegli in società!!! Solo solo due anni che andava cambiato e loro adesso capiscono???

Tranquilli c’è ancora tempo, magari allegri trova la lampada di aladino e chiede al genio di trasformarlo in allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno rimanere Allegri, sarà la Juve a restare senza il supporto dei tifosi.

Io per primo amo tanto la Juve, ma ho difficoltà a seguirla come succedeva sino a qualche (parecchio) tempo fa: le partite sono tutte diventate un lungo supplizio senza gioco, senza niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè le ha ...e non perchè ha voluto attirare le attenzioni su di se', per difendere la squadra. Nessuna premeditazione in tal senso; gli è  venuto naturale, con il suo non gioco, farsi odiare (sportivamente) dalla maggior parte dei sostenitori Bianconeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.