Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Allegri, è finita? Nessuno lo dice ma in società sono sempre più convinti che occorra una rivoluzione"

Post in rilievo

Le probabilità che alla fine Allegri rimanga sono comunque da tenere in debito conto, il fattore risanamento dei conti e del bilancio sociale pongono a suo favore; pertanto a meno che non trovino una soluzione  consensuale con Allegri, ma non vedo quale possa essere grazie al contratto da rispettare.

In conclusione a mio avviso va escluso il possibile arrivo di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

del piero (come pure chiellini) se ne stia pure bello tranquillo negli usa... l'unico che ex juve che vorrei alla juve è michel...

Magari anche qualcun altro meno sponsorizzato ma non Del Piero ed in questo momento neanche Chiellini, anche se a quest'ultimo la porta aperta per il futuro la lascerei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

del piero (come pure chiellini) se ne stia pure bello tranquillo negli usa... l'unico che ex juve che vorrei alla juve è michel...

e perchè scusa? è un'icona della juventinità stimata e rispettata in tutto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve eccome un cambio, dopo 3 anni di nessun miglioramento, si deve cambiare con un progetto fresco e nuovo. Conte costa troppo per le nostre tasche e a quel punto serve una figura giovane che abbia fame. Thiago Motta in questi 3 anni ha fatto bene. Il Suo Bologna ha subito pochissimi gol e gioca un buon calcio, eppure la rosa non è eccezionale e si trova al 4° posto. Inoltro ha un passato calcistico importante e davanti ai microfoni mi sembra anche posato e tranquillo.

Al momento non ci possiamo permettere molto, ma se il progetto è quello di andare avanti con i giovani, allora ben venga Thiago Motta e via a pedate Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in societa', chi? 

Sti titoli ad cazzum lasciano il tempo che trovano. 

Anche se, per coma la vedo io, le dichiarazioni di Giuntoli sul programmare il futuro con Allegri non intendono un continuare il rapporto con il livornese, quanto il sedersi ad un tavolo e decidere come lasciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore va sostituito.

Se Allegri vuole tutto l'ingaggio andrà esonerato, ma non deve e non può esserci un dubbio adesso.

La società ha ovviamente già scelto, attende solo la fine del campionato per annunciarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Le probabilità che alla fine Allegri rimanga sono comunque da tenere in debito conto, il fattore risanamento dei conti e del bilancio sociale pongono a suo favore; pertanto a meno che non trovino una soluzione  consensuale con Allegri, ma non vedo quale possa essere grazie al contratto da rispettare.

In conclusione a mio avviso va escluso il possibile arrivo di Conte.

Escluderei anche io Conte perché costa troppo ed è esigente sul mercato, Motta è più fattibile, oppure un altro profilo emergente. Alla possibilità di tenere Allegri non voglio nemmeno pensarci, ci ha già demolito entusiasmo e passione, e il suo non lavoro ci danneggia economicamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivoluzione non deve toccare solo la panchina, deve toccare gran parte dei titolari e della squadra in generale. Quelli che devono rimanere si dovranno contare, il resto non è all'altezza di questa maglia. Parliamo di gente che quest'anno non ha retto sotto alcun punto di vista per restare attaccati all'Inter giocando solo una competizione, figuriamoci l'anno prossimo che giocheremo in Europa e ci attende pure il mondiale per club...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve una rivoluzione, basta cambiare allenatore e 2 o 3 titolari (sicuramente un terzino e un centrocampista con leadership)

 

Poi pure qualcosa cambaierei tra Ferrero, Calvo e Scanavino che in 3 non ne fanno uno in campo calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/22/2024 at 1:06 PM, Dario il grande said:

Le probabilità che alla fine Allegri rimanga sono comunque da tenere in debito conto, il fattore risanamento dei conti e del bilancio sociale pongono a suo favore; pertanto a meno che non trovino una soluzione  consensuale con Allegri, ma non vedo quale possa essere grazie al contratto da rispettare.

In conclusione a mio avviso va escluso il possibile arrivo di Conte.

Le probabilità sono pari a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La rivoluzione non deve toccare solo la panchina, deve toccare gran parte dei titolari e della squadra in generale. Quelli che devono rimanere si dovranno contare, il resto non è all'altezza di questa maglia. Parliamo di gente che quest'anno non ha retto sotto alcun punto di vista per restare attaccati all'Inter giocando solo una competizione, figuriamoci l'anno prossimo che giocheremo in Europa e ci attende pure il mondiale per club...

Sono totalmente d'accordo. Il nuovo allenatore dovrà contare su una rosa più competitiva, nella quale i "superstiti" di questa stagione dovranno darsi da fare per meritarsi la maglia bianconera e seguire i dettami tattici del nuovo allenatore.
Ovviamente va innalzata la qualità del centrocampo, vero punto nevralgico e causa di buona parte delle nostre difficoltà anche a livello di atteggiamento.
Nella nostra fase migliore il centrocampo era in fiducia e, seppur di qualità non eccelsa, ribatteva colpo su colpo.
Poi nella nostra fase peggiore il centrocampo si è fatto soverchiare, è subentrata paura, abbiamo sbagliato anche le giocate più elementari.
Servono idee, qualità, leadership-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.